CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 399
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho capito di avere lo stesso probelma di EmyCaty successo proprio ieri anche a me e averlo comprato nello stesso periodo

Difficilmente mi affido alla comunity per problemi tecnici di reset, ma sono ad un momento di rottura. Questa notte mi sono ritrovato il cellulare in loop e dopo che ho riavviato (circa 10min) il cell si presentava in black screen con solo la barra superiore utilizzabile e tramite quick connect ho capito che mi sono sparite tutte le applicazioni (una sorta di data reset) ma con all'interno foto e file personali. Il problema lo saprei risolvere con odin flashando e via... ma devo prima di tutto copiare e salvare i file (cartelle whatsapp vitale per lavoro) e altri file persoali. Usando kies per disperazione mi dice che il terminale è bloccato da password. Mi servirebbe un'applicazione windows che entri direttamente nella memoria del cell forzando un pò il tutto. Attaccando il cell me lo riconosce come dispositvo multimediale dicendomi che è vuoto, ma io sono riuscito ad avere accesso alle cartelle temporaneamente, quindi i file ci sono. Consigli?

Quale applicazione?
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

flashando so del fatto che non dovrei perdere dati... ma se il flash va male poi non ho più questo minimo accesso ai dati...dopo che salvo lo formatto con una calamita hahahah

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,416 volte in 5,978 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnOoPy8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho capito di avere lo stesso probelma di EmyCaty successo proprio ieri anche a me e averlo comprato nello stesso periodo

Difficilmente mi affido alla comunity per problemi tecnici di reset, ma sono ad un momento di rottura. Questa notte mi sono ritrovato il cellulare in loop e dopo che ho riavviato (circa 10min) il cell si presentava in black screen con solo la barra superiore utilizzabile e tramite quick connect ho capito che mi sono sparite tutte le applicazioni (una sorta di data reset) ma con all'interno foto e file personali. Il problema lo saprei risolvere con odin flashando e via... ma devo prima di tutto copiare e salvare i file (cartelle whatsapp vitale per lavoro) e altri file persoali. Usando kies per disperazione mi dice che il terminale è bloccato da password. Mi servirebbe un'applicazione windows che entri direttamente nella memoria del cell forzando un pò il tutto. Attaccando il cell me lo riconosce come dispositvo multimediale dicendomi che è vuoto, ma io sono riuscito ad avere accesso alle cartelle temporaneamente, quindi i file ci sono. Consigli?

Quale applicazione?
    flashando so del fatto che non dovrei perdere dati... ma se il flash va male poi non ho più questo minimo accesso ai dati...dopo che salvo lo formatto con una calamita hahahah
    Installare su un pc con windows questo programma: MobileGo for android.

Poi collegare il dispositivo al computer. MobileGo riconosce il dispositivo e, ANCHE SENZA LO SBLOCCO DELLO SCHERMO , riesce a leggere il contenuto del telefono.

Unico problema: DEVI avere il debug USB attivo (quindi.... se lo avevi attivato sei OK. Diversamente..... sei KO)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

SnOoPy8 (13-05-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Installare su un pc con windows questo programma: MobileGo for android.

Poi collegare il dispositivo al computer. MobileGo riconosce il dispositivo e, ANCHE SENZA LO SBLOCCO DELLO SCHERMO , riesce a leggere il contenuto del telefono.

Unico problema: DEVI avere il debug USB attivo (quindi.... se lo avevi attivato sei OK. Diversamente..... sei KO)

il problema è quello, penso di non avere debug usb...

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Predefinito

il problema è quello, penso di non avere debug usb...
    Prova....
    Al limite non riesci

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Prova....
    Al limite non riesci

flashando con odin non va in automatico data factory reset giusto?...al max provo cosi sperando che vada a buon fine

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

flashando con odin non va in automatico data factory reset giusto?...al max provo cosi sperando che vada a buon fine
    No, non va in automatico ma difficilmente risolvi con un semplice flash sporco... poi tentar non nuoce.

Comunque il tanto temuto wipe data/factory reset in realtà, se hai fatto tutti i backup con account Gooogle, account Samsung o con altri metodi, ti permette di recuperare tutto.
    Anche perché non ti cancella dati come foto, file... quindi anche la cartella Whatsapp con il backup delle conversazioni resta
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

10. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

SnOoPy8 (13-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve gente
    stamane il note 3 non partiva più e ho dovuto resettare.
    Vado a rimettere gli account, e dopo poco, cliccando su impostazioni - generale - account - google esce la scritta "il programma impostazioni è stato arrestato" e non mi fa vedere gli account.
    Ho formattato 7 volte, messo account diversi, e niente, dopo un pò stesso problema.
    Ma cosa può essere??
    Idee?
    Se non risolvo devo cambiare telefono in pratica?!
    Grazie

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Salve gente
    stamane il note 3 non partiva più e ho dovuto resettare.
    Vado a rimettere gli account, e dopo poco, cliccando su impostazioni - generale - account - google esce la scritta "il programma impostazioni è stato arrestato" e non mi fa vedere gli account.
    Ho formattato 7 volte, messo account diversi, e niente, dopo un pò stesso problema.
    Ma cosa può essere??
    Idee?
    Se non risolvo devo cambiare telefono in pratica?!
    Grazie
    Unisci a Thread dedicato

Prova a Riflashare il firmware

Androidiano

Smartphone
    GT-N7000

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Cosa è successo: lasciato la notte il telefono quasi scarico, al risveglio al mattino era spento. Lo metto in carica, al 20% circa lo accendo e dopo la schermata Samsung Galaxy Note 3 resta per molto tempo nella schermata Samsung; dopo parecchio si avvia. Schermo nero con notifiche in alto senza passare dalla schermata di blocco (ho imostato blocco con segno). Apro la schermata notifiche (scorro dall'alto al basso) è appare normale, con tanto di elenco notifiche (mail, pebble, etc etc) e wifi connesso e icona sveglia. Orario aggiornato. Se clicco una notifica torna alla scehrmata nera.
    La notifica Android Assistant mi dice Tempo di avvio 07:51, Sistema 06:51, Elementi di avvio 01:00: normalmente, se non ricordo male, avevo 2:00 di avvio con 1:00 sistema e 1:00 Elementi di avvio.

Provo a caso, se premo due volte il tasto fisico home apre S-Voice normalmente, la cosa strana è che premendo due volte, prima di visualizzare la schermata S-Voice per un attimo si vede la schermata home e poi torna tutto nero. Dalla schermata S-Voice se premo home non succede nulla, se premo indietro visualizza ancora per un attimo la home poi torna nero.
    Se dal pannelo notifiche seleziono Connessione remota mi apr la relativa schermata e mi dice che è disponibile una nuova versione clicco e per un attimo appare Google Play poi nero.
    Insomma sembra che "sotto" tutto funzioni ma ho sempre schermata nera che rende inutilizzabile il telefono. Tasto spegni funziona.

Provo a connettere al PC per vedere se accedo alle cartelle, quello che come minimo mi interessa ora prima di fare un Factory reset: vedo solo il telefono ma non le cartelle, come quando è bloccato dalla schermata di blocco.

Avviato in recovery e fatto wipe cache. Stesso comportamento al reboot. Prima di fare il Wipe data/factory reset vorrei quantomeno recuperare alcuni documenti, ovvero accedere alle cartelle del telefono.

Stato telefono: non so che versione di software ho però posso ricostruirvi la cronologia degli aggiornamenti. Comprato nuovo Italia no brand, fatto tutti aggiornamenti ufficiali via OTA. Da Kit Kat a Lollipop fatto Wipe factory reset sia prima che dopo, come consigliato. I successivi "mini-aggiornamenti" li ho fatti tutti, dopo il penultimo (che mi era partito per sbaglio) ho dovuto fare un Wipe factory reset perchè mi si erano impallate alcune funzioni, e dopo era ok. Quindi stato al momento del crash: tutti gli aggiornamenti ufficiali fatti partendo da no brand Italia. No root, mai flashato niente di non ufficiale.

Fino ad oggi, a parte il penultimo aggiornamento che non avrei nemmeno voluto fare, nessun impallamento. Ad un livello base so usare Odin e Flashare, mi ero avventurato un poco col Note 1.

Cosa è successo? Forse stava facendo qualcosa, magari un aggiornamento automatico quando è crollata la batteria, corrompendo qualche file di avvio? Io gli aggiornamenti di sistema comunque devo autorizzarli, non li faccio fare in automatico. Come scritto sopra il mio desiserio sarebbe quantomeno riuscire un ultima volta ad accedere alle cartelle via PC prima di fare (l'inevitabile?) Factory reset.

Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio