Speriamo che qualcuno ci illumini. Sti scienziati potevano dire che c...o di programma é che viene chiuso. Troppo complicato forse ...
Speriamo che qualcuno ci illumini. Sti scienziati potevano dire che c...o di programma é che viene chiuso. Troppo complicato forse ...
Ho disinstallato knox ma nada
Strano, sul router di casa non si presenta, anche disattivando e riattivando il wifi. Mentre su quello dell'ufficio è sistematico.
Ragazzi mi si é ripresentato l'avviso pure dopo un hard reset e senza app particolari sopra! Appena mi sono connesso al router di casa! Almeno sappiamo che nn é colpa delle app presenti
Molto interessante il fatto che non te lo faccia sul router di casa e a lavoro si... Magari a casa c'è solo quel dispositivo collegato? Oppure cmq non c'è nessun pc che è stato mai collegato al cellulare... Ora provo a staccare dal router tutti i dispositivi e a avviare il wifi del cell. vi fo sapere Domattina.![]()
Ripeto è Knox Notification manager. L'ho visto dai log . 100%
Ultima modifica di Shinva; 06-11-13 alle 03:11
fotoreporter (09-11-13)
Mi dite per favore cos'è questo Knox ? ?? Non lo trovo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora ve lo dimostro che è knox( knox è un sistema introdotto da Samsung per prevenire la manomissione del telefono. Inoltre è un applicazione che serve per dividere il telefono in due profili uno "libero" e uno protetto )
Quando vi appare lo scudo della notifica che l'applicazione è stata bloccata abbassate il pannello è fate un tap lungo sullo scudo( tenete premuto )
Vi apparirà la tendina delle informazioni e vi porterà all'applicazione che è stata chiusa:
Fate svuota cache
Canella dati
Arresto forzato.
Disattivate e riattivate wifi quante volte volete e non riapparirà più. Solo al prossimo riavvio del telefono
Ultima modifica di Shinva; 06-11-13 alle 03:52
Budy76 (06-11-13),Buzuzima (06-11-13),ciccategon (06-11-13),fotoreporter (09-11-13),gquesp (06-11-13),lorenzo63 (06-11-13),luigi151983 (06-11-13),Marco589 (07-11-13)
Finalmente il sistema per capire che applicazione causa il messaggio !!!
Funziona così shinva? Io per adesso ho messo che non appare per 30 giorni se mi apparirà farò la prova.