[QUOTE=Buzuzima;4758615]io uso da anni il note , prima l1 poi il2 e adesso il 3 e in contemporanea l ihone, seppure preferisca nell utilizzo quotidiano android, l iphone per me in alcuni aspetti è imbattibile ad ora
imho
[ot]Non capisco come citare l'iphone un messaggio si e uno no possa essere considerato calzante a questo argomento.[/ot]
Ho pulito la cache ma il messaggio continua a apparire a ogni connessione wifi.
Come si fa a pulire la csche
ti posso dire come l'ho fatto io ma non assicuro che sia il metodo migliore: Impostazioni -> Gestione applicazioni poi ho selezionato ogni applicazione ed ho premuto "svuota cache". Il clean master l'avrebbe fatto in automatico se non ho capito male ma ho preferito sto metodo "manuale".
non mio caso non ho dovuto neppure aspettare il riavvio, questo metodo non ha funzionato affatto.
ti ringrazio ma con 170 applicazioni diventerei matto :-)
clean master fa tutto in una ditata.A me purtroppo il problema non s'è risolto con questo metodo, sto andando a tentativi per capire in che casi succede a parte l'avvio del wifi.
Io non spengo il telefono mai, e nemmeno la riavvio... per ora non mi è più ricomparso quel messaggio. Probabile che riavviando mi tornerà, dato che a voi quella procedurina non ha risolto, ma per ora non tocco nulla![]()
Originariamente inviato da emmegi
Sottoscrivo perché ho lo stesso problema. Mai installato whatsapp
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10