Non saprei, sarà il tempo a dirlo sperando che non sia un problema su vasta scala...
Occorre sapere una volta aggiustato cosa è stato cambiato di preciso dall'assistenza, se è la scheda madre io mi inizierei a preoccupare.
Non saprei, sarà il tempo a dirlo sperando che non sia un problema su vasta scala...
Occorre sapere una volta aggiustato cosa è stato cambiato di preciso dall'assistenza, se è la scheda madre io mi inizierei a preoccupare.
maghetto scusa se ti sei sentito offeso se ho commentato nel 3d, ma la cosa successa sul note 2 mi si è risolta in giornata, era praticamente morto poi si è ripreso. stessa sorte per l'S3 della mia ragazza. penso che comunque te la sia presa troppo
Telefono appena rientrato dall'assistenza ecco la foto dell'intervento, non ho pagato nulla neanche la spedizione dal centro di raccolta alla sst che ripara i dispositivi con garanzia europa
![]()
Salve ragazzi, oggi ho provato a disinstallare whatsapp, e subito è comparso un errore, "il processo android.process.acore è stato arrestato" appena premevo ok compariva di nuovo subito, e così all'infinito quindi non mi permetteva di fare niente, per fortuna avevo un backup su pc, l'ho ripristinato ed è tornato tutto normale, quindi ho riprovato a disinstallare whatsapp ed è successa la stessa cosa, quindi ho proceduto nuovamente al ripristino, ora mi chiedo, c'è un modo per risolvere? Volevo disinstallare e reinstallare whatsapp perché non mi arrivano le notifiche, ma a quanto pare c'è prima un altro problema da risolvere.... chi sa aiutarmi?
Tutto stock?
Stai tentando da gestione applicazioni la disinstallazione?
Provato a fare impostazioni >altro>gestione applicazioni >tutte >whatsapp >cancella cache >cancella dati >riavviare?
ciao a tutti ho un bel problema mi si blocca il cell in qualsiasi momento e poi si riavvia e in piu mi dicono che mi telefonano e dicono che squilla ma invece non vedo comparire nessuna chiamata!!!! cosa posso fare?? ho gia fatto il reset ma nadaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Varioflex; 19-08-14 alle 14:49
Hai una microsd? Se è si, prova a toglierla