E chi ha detto che perdi la garanzia?
Flashi il tuo firmware....quindi...no problem
Solo flashando recovery o kenel intacchi knox...
Scusa ma a questo punto non potrei fare il ripristino di emergenza da kies? Va beh che tanto anche il note 2 volevo tenerlo intatto e dopo qualche mese avevo provato la metà delle rom su xda, ma ora vorrei veramente aspettare per vedere se salta fuori qualche difetto sa assistenza... In ogni caso se sfascio il mio stesso firmware mi confermi che non incremento il Knox?
Ultima modifica di Varioflex; 19-08-14 alle 22:01
Chi disturbava "in vacanza" per un mese
Si può continuare. ..
Ultima modifica di Varioflex; 19-08-14 alle 22:13
Ciao qualcuno sa come disattivare la modalità vocale sul note3 oltre il tasto che si trova nelle opzioni? Perche da qualche giorno sin attiva in autonomia anche se lo spengo soprattutto quando aggancia la rete WiFi, mi sta facendo esaurire
Con me è stato più umorista.
Ero ad una conferenza ed avevo il note silenziato e in modalità aereo. Ad un certo punta una voce femminile a tutto volume informa la sala che non riesce a trovare una connessione di rete.
Se qualcuno ha una soluzione... così eviterò di doverlo spegnere ogni volta.
Stesso Problema
Hai provato a disattivare l'opzione "attivazione vocale" presente nelle impostazioni raggiungibili direttamente dalla schermata di s-voice tramite il tasto menu?
Forse in impostazioni > posizione > luoghi personali, sotto la voce car è impostata la tua rete wireless? Se si, prova a toglierla...
lorenalauratuttoilresto (06-10-14)