Tu lo hai provato? Come ti trovi? Inoltre si installa come una normale app? Scusa per tutte le domande...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu lo hai provato? Come ti trovi? Inoltre si installa come una normale app? Scusa per tutte le domande...
Sono d'accordo, ma almeno così, se con un altra app funziona... sappiamo che è un problema risolvibile con un aggiornamento(forse basta aggiornare solo il calendario).
Sorry per la risposta tardiva ..... non trovo più il link ma questo è uguale anche il prezzo +/-
http://m.ebay.it/itm/141203946719?nav=SEARCH
P.s. mi dispiace aver letto solo ora avendo venduto l'N3 ne avevo 3 una te la potevo regalare :D
ma qualcuno ha provato se il problema è stato risolto con il nuovo aggiornamento Italia ND3?
Non è risolto. Io invece ho risolto restituendo la s cover tramite lamentela scritta a Samsung. Non possono farsi pagare 50€ un pezzo di plastica non funzionante!
Ma ti hanno rimborsato i soldi?
Naturale! 49.99€ per l'esattezza!
Dopo varie lamentele tramite il Samsung esclusive ho mandato un email dove chiedevo, sotto minaccia di girare il problema al mio avvocato, il rimborso sul prezzo della cover. In caso di risposta negativa, il mio avvocato avrebbe chiesto il rimborso di: cellulare, caricabatteria da auto, caricabatteria wifi comprensivo di retrocover, gear 2.