Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
vi incollo quel che ho scritto in un'altra discussione:
Spiego come ho risolto, a qualcuno potrebbe interessare:
- Installato No Led
- Impostato le notifiche per le quali voglio essere avvisato, inoltre selezionando applicazioni monitorate aggiunto WhatsApp, Calendario, ColorNote
- A scelta impostare vibrazione e suono
- LA PIù IMPORTANTE, ALTRIMENTI NON FUNZIONA: Opzioni risparmio energetico - Lampeggio - Attivato. Questo permette alla finestra delle notifiche di accendersi/spegnersi nei tempi impostati
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedetemi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
torriani
grazie. era appunto la frequenza di aggiornamento che doveva essere settata
Ma a me nn aggiorna comunque neanche dopo aver settato la frequenza!
-
Quote:
Buzuzima
Ma a me nn aggiorna comunque neanche dopo aver settato la frequenza!
ciao a tutti. .ho un note 3 ed è da una settimana che il meteo nella s view cover e rimasto allo stesso punto....mi dice 6 gradi ed indica la notte...lo fa da una settimana a tutte le ore...mi sapete dire che succede? ho già corretto la frequenza d aggiornamento....ma purtroppo nulla da fare....chi mi aiuta??grazie!!!
-
Quote:
uncle79
ciao a tutti. .ho un note 3 ed è da una settimana che il meteo nella s view cover e rimasto allo stesso punto....mi dice 6 gradi ed indica la notte...lo fa da una settimana a tutte le ore...mi sapete dire che succede? ho già corretto la frequenza d aggiornamento....ma purtroppo nulla da fare....chi mi aiuta??grazie!!!
Funziona solo a quanto pare se si tiene attivo il gps meteo sul widget nella home , che cavolata..
-
Se ci pensi è normale, è solo una estensione del widget infatti non puoi settare la città....la posizione la prende dal gps.
-
Io il GPS ce l'ho disattivato ma il meteo nella sview funziona
Magari dipende da queste impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/etumy2ej.jpg
-
Penso che hai ragione.
Il gps serve principalmente per la navigazione, ma la posizione le applicazioni riescono a prenderla anche dalle celle e dal wifi.
-
Max scusa il disturbo ma essendo nuovo non so dove andare a impostare le notifiche e le applicazioni monitorate grazie mille ciao
-
Quote:
Motif
Max scusa il disturbo ma essendo nuovo non so dove andare a impostare le notifiche e le applicazioni monitorate grazie mille ciao
NoLed Impostazioni > impostazioni notifiche> scorri la pagina fino a trovare Applicazioni monitorate> scegli un'applicazione +
-