Visualizzazione stampabile
-
Problema con la s-view
Possiedo un Note 3 e ho deciso di mettergli la s-view cover. A distanza di poco tempo ho iniziato a notare che la "cornice" del display della cover è come se si fosse stampata sullo schermo del telefono. La cosa strana è che se lo si pulisce lo schermo non presenta niente mentre se ci passo una pezzetta umida oppure semplicemente un dito sullo schermo si forma la cornice della s-view. Ho notato inoltre che passando sopra con l'unghia si sente che quella zona è un po' ruvida, ma addirittura sotto il sole si vede chiaramente che non ci sono graffi! A questo punto che cosa può essere? È capitato già a qualcuno? Sapete come si può risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoPatrizi
Possiedo un Note 3 e ho deciso di mettergli la s-view cover. A distanza di poco tempo ho iniziato a notare che la "cornice" del display della cover è come se si fosse stampata sullo schermo del telefono. La cosa strana è che se lo si pulisce lo schermo non presenta niente mentre se ci passo una pezzetta umida oppure semplicemente un dito sullo schermo si forma la cornice della s-view. Ho notato inoltre che passando sopra con l'unghia si sente che quella zona è un po' ruvida, ma addirittura sotto il sole si vede chiaramente che non ci sono graffi! A questo punto che cosa può essere? È capitato già a qualcuno? Sapete come si può risolvere questo problema?
Spostato nel thread ufficiale della S-View......... ;)
-
Ciao a tutti,
ho spulciato quasi tutto il thread, ma non ho trovato questo problema.
La mia s-cover funge: quando lo chiudo, vedo le 3 schermate e riesco anche ad interagire. Ho solo un problema:
quando ricevo ed effetto chiamate a cover chiusa, posto di vedere la simpatica finestrella con lo sfondo, il nome, e le due frecce, vedo praticamente la pagina normale di chiamata come se non ci fosse la cover, solo che la vedo spostata in alto, praticamente entra precisamente nella finestrella, e posso anche rispondere e rifiutare, ma non è quella della s cover. tutto ciò, dopo un ripristino di fabbrica; sapete se esiste l'app s cover da poter resettare o altre soluzioni? Grazie a tutti
-
ciao a tutti, esiste qualche mod o possibilità (noled non mi convince) di avere almeno il simbolino di whatsapp nella s view?
-
Ciao a tutti esiste un modo per modificare l'interfaccia della schermata s view anche da firmware ufficiale? Qualche app?
-
Quote:
confa88
ciao a tutti, esiste qualche mod o possibilità (noled non mi convince) di avere almeno il simbolino di whatsapp nella s view?
beh io vedo il simbolo di whatsapp nella s-view quando ricevo un messaggio....
-
Quote:
puma303
Ciao a tutti esiste un modo per modificare l'interfaccia della schermata s view anche da firmware ufficiale? Qualche app?
So che è troppo presto ma...up. nessun aiuto?
-
Ciao a tutti. Volevo un'informazione.....
Ho un note3 e relativa sview e sono soddisfatto ma.....volevo sapere: avendo la Cover chiusa da le info del meteo, ma.volevo sapere da.dove le prende? Credo dal widget stock o sbaglio. Dico ciò perché se sta quel widget allora mi aggiorna la temperatura...ma se non sta attivo ( io ne uso un'altro) la temperature e la nuvoletta non si aggiorna. Possibile mai che devo usare 2 widget meteo?
-
Problema con S VIEW
Salve a tutti ho da poco acquistato un galaxy note 3 e con esso una cover s view non marchiata samsung ma comunque di ottima fattura e dalle finiture eleganti, non ricordo la marca ma per quello che l'ho pagata ( 18 €) mi aspettavo che la funzione S VIEW funzionasse, ora vi chiedo ma funziona solo con cover samsung? O devo settare qualche impostazione? Premetto che nelle impostazioni alla voce s view la casella dello sblocco automatico e già spuntata. Grazie
-
Quote:
allenando
Salve a tutti ho da poco acquistato un galaxy note 3 e con esso una cover s view non marchiata samsung ma comunque di ottima fattura e dalle finiture eleganti, non ricordo la marca ma per quello che l'ho pagata ( 18 €) mi aspettavo che la funzione S VIEW funzionasse, ora vi chiedo ma funziona solo con cover samsung? O devo settare qualche impostazione? Premetto che nelle impostazioni alla voce s view la casella dello sblocco automatico e già spuntata. Grazie
Spostato nel thread corretto. ..