Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=leosoft;4815117]Credo dipenda dal tipo di modalità di blocco che hai impostato. Io ho quella con segno e come vedi l'impostazione c'è[/QUOTE
io come blocco ho quello di default ....e la terza pagina la vedo a sinistra se ho un sms nn letto o una chiamata nn risposta ....non e' questa la terza pagina ???
-
Sì è quella. Per finire allora tu vedi la terza pagina proprio perché non hai attivato nessun blocco protetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosoft
Sì è quella. Per finire allora tu vedi la terza pagina proprio perché non hai attivato nessun blocco protetto
E sì sarà così , io la vedo .....
-
ragazzi ma per eliminare la notifica di una chiamata bisogna per forza aprire la cover vero? e se arriva un messaggio di whatsapp è possibile visualizzarlo direttamente sulla s view??
-
Se ti esce la famosa terza pagina puoi farlo da li se no devi per forza aprire la cover. No niente notifiche di whatsapp.
-
Ciao, ma perchè con s cover chiusa non vedo alcuna notifica (chiamate perse, sms, calendario, whatsapp)?
Solo quando arriva il messaggio si illumina un attimo, poi tutto spento... Anche l'applicazione No Led, che trovavo utilissima, viene disattivata dalla cover.
Dimenticavo S cover originale, Note 3 pure, attivati "widget multipli" e "collegamenti sulla lock screen"
-
Quote:
max.p
Ciao, ma perchè con s cover chiusa non vedo alcuna notifica (chiamate perse, sms, calendario, whatsapp)?
Solo quando arriva il messaggio si illumina un attimo, poi tutto spento... Anche l'applicazione No Led, che trovavo utilissima, viene disattivata dalla cover.
Dimenticavo S cover originale, Note 3 pure, attivati "widget multipli" e "collegamenti sulla lock screen"
Abbiamo già verificato qualche post indietro (purtroppo), che per avere la terza pagina della s-view (quella delle notifiche) non bisogna avere attiva nessuna lockscreen protetta da password, pin, o segno.
-
Quote:
leosoft
Abbiamo già verificato qualche post indietro (purtroppo), che per avere la terza pagina della s-view (quella delle notifiche) non bisogna avere attiva nessuna lockscreen protetta da password, pin, o segno.
Così ho fatto ma lo schermo si accende solo un istante all'arrivo del messaggio, poi rimane spento :(
-
Quote:
max.p
Così ho fatto ma lo schermo si accende solo un istante all'arrivo del messaggio, poi rimane spento :(
Sì in effetti mi ero chiesto anch'io perché non hanno messo almeno una piccola fessura nella cover per il led delle notifiche...
-
Qualcuno ha provato la s-view cover con tecnologia di ricarica wireless? Se ho capito bene, la versione da 45 euro su amazon non ha questa tecnologia. Su amazon non la trovo, mi sembra non risultare nemmeno sul sito samsung...ma esiste o è una cinesata? Sembrerebbe avere nel codice prodotto un TN al posto di CN.
PS: Sbaglio o questa cover non ha nessun blocco del flip, per cui in caduta libera potrebbe tragicamente aprirsi in stile farfalla?