Visualizzazione stampabile
-
scusa ma da dove si attivano??i widget alla lock screen??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motif
scusa ma da dove si attivano??i widget alla lock screen??
grazie
non capisco la domanda
-
Ciao scusa disturbo no LED l'ho trovato ma applicazioni monitorate non riesco a trovarle sarà perchè ho istallato nova Lancer ,?
-
Quote:
Motif
Ciao scusa disturbo no LED l'ho trovato ma applicazioni monitorate non riesco a trovarle sarà perchè ho istallato nova Lancer ,?
Il percorso è quello che ho scritto, controlla bene!
-
Ciao Max p.
non sono tanto informatico ma puoi spiegarmi dove trovo questo NoLed sul mio telefono?
Ti sarei grato se me lo spieghi cosi' potrei darti anche un thans.
Un caloroso saluto a tutti
-
Quote:
ALETIS2
Ciao Max p.
non sono tanto informatico ma puoi spiegarmi dove trovo questo NoLed sul mio telefono?
Ti sarei grato se me lo spieghi cosi' potrei darti anche un thans.
Un caloroso saluto a tutti
E' un'App, la devi scaricare dal Play Store
-
Caro max p.
ti ringrazio per la risposta e come promesso ti ho mandato un thannsk ma non riesco a capire a cosa serva questa applicazione
con la cover s view originale che ho sul mio note3?????
-
Quote:
ALETIS2
Caro max p.
ti ringrazio per la risposta e come promesso ti ho mandato un thannsk ma non riesco a capire a cosa serva questa applicazione
Serve a far in modo che le notifiche di messaggi, chiamate perse, calendario, whatsapp vengano visualizzate nella finesta della cover
-
Edit.
Oops. Scusa max... abbiamo praticamente risposto nello stesso momento...
Quote:
ALETIS2
...ma non riesco a capire a cosa serva questa applicazione
In pratica dovrebbe sostituire la funzione del led delle notifiche del note 3 che con la custodia sview rimane nascosto e quindi non visibile.
-
Ma io ho impostato tutto come descritto da max non ho nessun blocco ma io la terza pagina non la vedo non trovo il opzioni risparmio energetico la funzione lampeggio