Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumbrum
Ciao a tutti, scrivo qui per non creare altre discussioni inutili...acquisto s view cover ,bella la metto ma non mi visualizza la schermata come faceva il mio precedente S4, premetto che la cover non è originale ma neanche quella Dell S4 lo era eppure funzionava....
Potete aiutarmi voi....la S VIEW COVER del note 3 è forse differente per qualcosa da quelle non originali ?
Sei hai un fw 4.4.2 il motivo è spiegato qui: https://www.androidiani.com/disposit...-note-3-198018
-
Grazie Gianluca ...problema risolto....usavo una cover senza chip...😁
-
Quote:
schummy82
per caso funziona anche per aprire e chiudere una conversazione?
Se intendi rispondere e terminare una chiamata si. Per iniziare una chiamata invece devi comunque aprire la custodia
-
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se samsung ha rilasciato l'aggiornamento che riattiva le funzioni della cover s-view(bloccate dall'aggiornamento a 4.4.2) prodotta da terze parti??? In quanto io ho acquistato una cover s-view compatibile con chip, ma anche con tutti i sensori attivi e lo sblocco automatico nelle funzioni della s-view stessa non funziona!!!
grazie a tutti
-
Quote:
gulash
Qualcuno sa se vendano in negozi fisici le s-view con la ricarica ad induzione?
Io l'ho comprata sulla baia.
Quote:
Skevlar
Qualcuno ha provato la s-view cover con tecnologia di ricarica wireless? Se ho capito bene, la versione da 45 euro su amazon non ha questa tecnologia. Su amazon non la trovo, mi sembra non risultare nemmeno sul sito samsung...ma esiste o è una cinesata? Sembrerebbe avere nel codice prodotto un TN al posto di CN.
PS: Sbaglio o questa cover non ha nessun blocco del flip, per cui in caduta libera potrebbe tragicamente aprirsi in stile farfalla?
Esatto, il codice è TN. La flip non ha il blocco ma c'è la spigen che offre un'ottima soluzione per 15 euro.
-
Quote:
SalvoDalles
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se samsung ha rilasciato l'aggiornamento che riattiva le funzioni della cover s-view(bloccate dall'aggiornamento a 4.4.2) prodotta da terze parti??? In quanto io ho acquistato una cover s-view compatibile con chip, ma anche con tutti i sensori attivi e lo sblocco automatico nelle funzioni della s-view stessa non funziona!!!
grazie a tutti
A partire da NB3 funziona senza problemi non funziona con NA6
-
Ciao a tutti, vorrei passare dal mio "vecchio" Galaxy S4 ad un Note 3. Premetto che odio le custodie, ma viste le dimensioni di quest'ultimo credo che per le dimensioni del Note 3, questa volta non ne potrei fare a meno. Però ho un dubbio tremendo, se applico allo smartphone una S COVER originale con finestrella (o meno), che per attivare le funzioni dispone di alcuni magneti, questi ultimi possono scombussolare la bussola? (scusate il gioco di parole)
Insomma, utilizzo molto il navigatore GPS e la bussola stessa e non vorrei che i magneti presenti nella custodia possano influire con il corretto puntamento della bussola........... spero che qualcuno mi possa delucidare........... grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
SalvoDalles
grazie a tutti
Adesso funziona anche con le cover non originali! Anch'io avevo lo stesso problema tuo, per qualche giorno l'ho utilizzata con l'app s-view style dal market ma 2 giorni fa mi sono incavolato e ho deciso di sistemarla da me : ho tolto la cover, ho tolto il chip piano piano, to tagliato dei pezzetti di nastro adesivo della stessa dimensione del chip e li ho incollati sotto al chip in modo che fosse rialzato un po' (giusto 0,5 cm) poi ho incollato il chip al suo posto e chiuso la cover sistemando prima la parte destra, quindi quella contenente il chip. Poi sono andato a spuntare la voce in impostazioni/accessori ed ho notato che ora quella voce è anche in impostazioni/dispositivo/schermata di blocco.. Praticamente finché non avrai le voci della s-view cover lì non funzionerà! Secondo me il problema era proprio questo, che il chip non faceva contatto per bene! Ora tutti ok, l'unica cosa che ho visto è che oggi ho ricaricato il telefono da spento ed una volta acceso non funzionava più... Però è bastato togliere la cover e rimetterla.
-
Quote:
JuanitoAbartH
Ciao a tutti, vorrei passare dal mio "vecchio" Galaxy S4 ad un Note 3. Premetto che odio le custodie, ma viste le dimensioni di quest'ultimo credo che per le dimensioni del Note 3, questa volta non ne potrei fare a meno. Però ho un dubbio tremendo, se applico allo smartphone una S COVER originale con finestrella (o meno), che per attivare le funzioni dispone di alcuni magneti, questi ultimi possono scombussolare la bussola? (scusate il gioco di parole)
Insomma, utilizzo molto il navigatore GPS e la bussola stessa e non vorrei che i magneti presenti nella custodia possano influire con il corretto puntamento della bussola........... spero che qualcuno mi possa delucidare........... grazie anticipatamente ;)
Sinceramente non so se su n3 ci sia anche un magnete come su s4 che e' sprovvisto di chip, pero' non mi e' sembrato di avere problemi con il navigatore, in ogni caso prova con quella indicata nel link un paio di post prima, al massimo, se non sei contento sprechi pochi euro rispetto all'originale, ma il funzionamento e' identico e la fattura per niente male, ho sentito da qualcuno che la sola funzione random non va, sarebbe quella che ogni giorno cambia il colore dello sfondo, io sinceramente non sono interessato a questa funzione per cui, non so dirti se veramente e' cosi', pero' tutto il resto finziona e gia' mi sta bene cosi':D
-
Quote:
JuanitoAbartH
Io uso la s view a carica induttiva e non mi crea alcun problema. Usavo la s view anche sull'S4 e valeva lo stesso discorso. Naturalmente ti parlo di prodotti originali.