Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Io uso la s view a carica induttiva e non mi crea alcun problema. Usavo la s view anche sull'S4 e valeva lo stesso discorso. Naturalmente ti parlo di prodotti originali.
S4 non ha chip mentre n3 si sia orinale che non da cui deriva che almeno s4 ha un magnete in basso a dx n3 non so se abbia anche un magnete
-
Quote:
AndroSolo
S4 non ha chip mentre n3 si sia orinale che non da cui deriva che almeno s4 ha un magnete in basso a dx n3 non so se abbia anche un magnete
E quindi? Chip o non chip né con S4 né con Note 3 ci sono problemi per quanto riguarda la precisione del gps utilizzando la s view...questa era la risposta alla domanda che era stata posta.
-
Quote:
pippofiori
E quindi? Chip o non chip né con S4 né con Note 3 ci sono problemi per quanto riguarda la precisione del gps utilizzando la s view...questa era la risposta alla domanda che era stata posta.
Intendevo che il magnete può influenzare la bussola non certo il gps !
-
Io ho una di emergenza presa al volo per evitare di avere il note scoperto. La sensibilità della finestra con schermo acceso è pari a zero. Come si comporta invece la sview? Inoltre volevo capire se, secondo la Vs esperienza, è il caso di prendere la clip magnetica di quella casa tedesca di cui ora non ricordo il nome.
-
1 allegato(i)
Quote:
sparkcreative
Io ho una di emergenza presa al volo per evitare di avere il note scoperto. La sensibilità della finestra con schermo acceso è pari a zero. Come si comporta invece la sview? Inoltre volevo capire se, secondo la Vs esperienza, è il caso di prendere la clip magnetica di quella casa tedesca di cui ora non ricordo il nome.
intendi che non riesci a rispondere e/o scrivere ? ma è una sview compatibile ? io ho questa e mi trovo bene Allegato 107404
-
Parlo di swipe pagina, a scrivere non ci penso proprio xché col dito vuole una pressione incredibile, con la penna farei i danni ora.
-
non ti seguo con sview hai 2 o 3 pagine a seconda della situazione e lo swipe per rispondere indendi questo ?
-
Scusami, io parlo della sensibilità del touch attraverso la finestrella a Cover chiusa.
-
esatto ma a cover chiusa non è che puoi fare tanto, se non rispondere alle chiamate mulltimedia e msg io non ho difficoltà a farlo anche se la mia è compatibile
-
Speriamo bene, perché quella che ho ora è penosa. E invece? Cosa mi dici della clip magnetica?