CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 202
Discussione:

Thread Ufficiale S-View (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma chiedevo se esiste un modo per effettuare una telefonata senza aprire la cover e scegliere il contatto.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no.....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  4. #183
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Col nuovo aggiornamento a lollipop (firmware ufficiale leaked) è possibile effettuare chiamate direttamente dalla sview cover nonché cambiare gli orologi

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ottimo buono a sapersi. .....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mescal67 Visualizza il messaggio
    Impostazioni-generale-accessori-selez.copertina info-meteo- da qui lo attivi e se clicchi sulla scritta puoi settare la frequenza di aggiornamento

    Ciao scusami una domanda: io ho attivato questa opzione ma il meteo nella cover comunque non compare, potrebbe dipendere dal fatto che ho la posizione disattivata?

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda : secondo voi questa s view è originale? http://m.ebay.it/itm/291292871043?nav=SEARCH

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda : secondo voi questa s view è originale? custodia cover s view EF-CN900 verde menta per samsung galaxy note 3 N9000 | eBay

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    quella in foto è per S5 sulla parte frontale deve essere scritto galaxy note 3 !purtroppo manca anche la foto della parte posteriore dove nell'originale c'è il logo come illustrato nel link allegato

    Il codice corrisponde ad un accessorio samsung anche se mancano alcune lettere che ne indicano il colore....... http://www.amazon.it/EF-CN900BB-orig.../dp/B00H54U586 in nero http://www.amazon.it/gp/product/B00F...D3WG0MG0DANZ64 in turchese
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-01-15 alle 16:25

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    [quote name="antos012" post=6461708]Salve ragazzi una domanda : secondo voi questa s view è originale? custodia cover s view EF-CN900 verde menta per samsung galaxy note 3 N9000 | eBay

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    quella in foto è per S5 sulla parte frontale deve essere scritto galaxy note 3 !purtroppo manca anche la foto della parte posteriore dove nell'originale c'è il logo come illustrato nel link allegato

    Il codice corrisponde ad un accessorio samsung anche se mancano alcune lettere che ne indicano il colore....... http://www.amazon.it/EF-CN900BB-orig.../dp/B00H54U586 in nero http://www.amazon.it/gp/product/B00F...D3WG0MG0DANZ64 in turchese[/QUOTE]


    Ciao scusami innanzitutto grazie per la risposta comunque vedendo quella su amazon color turchese ha una tonalità diversa rispetto a quella su ebay.... quale mi consigli di prendere? ( quella su amazon è anch essa originale? ) grazie

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    quella in foto è per S5 sulla parte frontale deve essere scritto galaxy note 3 !purtroppo manca anche la foto della parte posteriore dove nell'originale c'è il logo come illustrato nel link allegato

    Il codice corrisponde ad un accessorio samsung anche se mancano alcune lettere che ne indicano il colore....... EF-CN900BB original Samsung S-View Cover per N9000 Galaxy Note 3: Amazon.it: Elettronica in nero Samsung Custodia EF-CN900BLEGWW S View Cover Note 3 Turchese: Amazon.it: Elettronica in turchese

    Ciao scusami innanzitutto grazie per la risposta comunque vedendo quella su amazon color turchese ha una tonalità diversa rispetto a quella su ebay.... quale mi consigli di prendere? ( quella su amazon è anch essa originale? ) grazie[/QUOTE]

    Allora quella su ebay non è ne per N3 ne è un colore che esiste per n3 i colori ufficiali dovrebbero essere questi: Galaxy Note 3 S View Cover | SAMSUNG Italia

    io francamente, ma quando costavano una cifra ne ho usate alcune di colore nero, arancio, giallo ocra e di colore vedi la seconda nell'immagine (crema/caffè) avevano tutte il chip e funzionavano come l'orginale.

    leggi le recenzioni su amazon ........ a detta loro è originale ma secondo alcuni il colore è un pò pallido strano o samsung ritocca le foto ?

    Galaxy Note 3 Mint Blue S View Cover, Case - Samsung UK

    in ogni caso a quel prezzo penso valga la pena .......... p.s. quelle che ho acquistato io erano cinesi ma di ottima fattura e non costavano più di 7/9 euro !

    n.b. anche su amazon non sono tutte originali guarda il link troverai anche quella di ebay (verde dell's5)
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...words=EF-CN900
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-01-15 alle 14:55

  11. #190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. avrei bisogno di una prova fatta da qualcuno che abbia una sview cover originale e Lollipop (qualsiasi leak)... In pratica mi si presenta lo screen della cover completamente nero e si vede solo la barra superiore delle notifiche. Quindi mancano comandi e sfondo sview. Se stacco la cover e la rimetto, mi funziona ma solo finchè non lo riavvio e si ripresenta il problema. qualcuno dice che è colpa di lollipop, qualche altro della cover che ripeto sembra proprio originale e l'ho pagata salata e dentro la confezione! è come se perdesse la memoria al riavvio e non la riconoscesse più. chi mi fa questa prova?

    per favore quotatemi nel rispondere. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy