CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 250
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock [Info& Configurazioni][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

hai provato un reset di fabbrica?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Elimina l account marina , poi mettilo da capo vedrai che andrà via l avviso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, dal 31 maggio improvvisamente non ricevo più le mail sul terminale.
    Ho letto il tread sulla configurazione dei client di posta, ma non ho trovato la risposta.
    Premetto che come gestore telefonico ho Vodafone (da due mesi) mentre il mio gestore di posta è Libero.
    Improvvisamente mi compare una finestrella che mi invita a reimmettere la password del server di posta, che si asserisce cambiata: l'ho reimmessa 6 volte, inutilmente.
    Ho allora provato a riconfigurare l'account di posta: niente da fare. (era in Imap4). Già al primo passaggio mi dava errore sulla configurazione del server di posta in entrata, e questo anche provando a configurare con Pop 3, ed eliminando il sistema SSL.
    Premetto che non sono una esperta, anzi: ma a suo tempo avevo configurato tutto molto facilmente, utilizzando le impostazioni automatiche, e tutto aveva sempre funzionato bene.
    Ma con le mail ci lavoro, e sono spessissimo fuori studio dunque per me è davvero un grosso problema questo.
    Cosa mi consigliate di fare?
    grazie,
    Chiara

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io uso l'app "E-Mail" stock con un account Outlook. Fino ad ora nessun problema, fino a ieri quando dopo aver attivato la sincronizzazione push (non lo facevo da qualche giorno) non ha sincronizzato tutte le mail in posta in arrivo ma ne ha saltate alcune, come se non fossero mai arrivate. Anche se provo ad aggiornare manualmente non compaiono. Avete idea di cosa possa essere successo? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di mbwashere

Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai controllato le mail da qualche altra parte per caso? PC? sembra siano state scaricate sul PC perchè lette e quindi non le ha riscaricate di nuovo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mbwashere per il post:

maurol91 (03-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Sì esattamente, erano tantissime mail arretrate e le avevo tutte lette dal pc, anche io ho pensato che fosse per questo motivo però non capisco perché molte altre mail "lette" le abbia scaricate lo stesso

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso sia per il fatto che alcune avevano degli allegati, altre no, quelle con gli allegati sono rimaste dov'erano, le altre più leggere sono state scaricate direttamente.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danez Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dal 31 maggio improvvisamente non ricevo più le mail sul terminale.
    Ho letto il tread sulla configurazione dei client di posta, ma non ho trovato la risposta.
    Premetto che come gestore telefonico ho Vodafone (da due mesi) mentre il mio gestore di posta è Libero.
    Improvvisamente mi compare una finestrella che mi invita a reimmettere la password del server di posta, che si asserisce cambiata: l'ho reimmessa 6 volte, inutilmente.
    Ho allora provato a riconfigurare l'account di posta: niente da fare. (era in Imap4). Già al primo passaggio mi dava errore sulla configurazione del server di posta in entrata, e questo anche provando a configurare con Pop 3, ed eliminando il sistema SSL.
    Premetto che non sono una esperta, anzi: ma a suo tempo avevo configurato tutto molto facilmente, utilizzando le impostazioni automatiche, e tutto aveva sempre funzionato bene.
    Ma con le mail ci lavoro, e sono spessissimo fuori studio dunque per me è davvero un grosso problema questo.
    Cosa mi consigliate di fare?
    grazie,
    Chiara
    Non è un problema tuo o del tuo telefono.
    Anche io e molti altri utenti hanno lo stesso problema...neanche su pc con thunderbird si riesce più a configurare.
    E quei caproni di Libero non rilasciano nessun avviso.
    Sperando che risolvano presto, la soluzione è consultare la posta dal sito di libero....
    Oppure, fare come in passato, dirottare la posta di libero su altro provider (Gmail)
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

No non credo dipenda da questo perché sembra tutto molto casuale. Ci sono mail piene di foto inviatemi in allegato che sono state scaricate. Purtroppo in questo modo l'app diventa inaffidabile. Intanto ti ringrazio davvero per l'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a scaricare il client outlook.com e prova a sincronizzare la posta, vedi se li scarica tutti. nel caso scarica MailDroid (ottimo client) e vedi se si presenta il problema.

13. Il seguente Utente ha ringraziato mbwashere per il post:

maurol91 (03-06-14)

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio