CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di bunz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,da quando 2 giorni fa,son passato a lollipop ogni volta che gioco a Clash of clans,mi si disconnette il wifi facendomi uscire dal gioco nonostante la connessione 3g sia presente...queste disconnessione mi capitano solo giocando...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    E' un pò di tempo, ma non saprei dire se in coincidenza con l'aggiornamento a Lollipop, che il wi fi, dopo alcuni minuti di inutilizzo del telefono, si disconnette, salvo riattivarsi quando riprendo il mano il cell. per riutilizzarlo, ovviamente riaccendendo lo schermo, allora si ricollega, ma prima di quel momento in alto comapre la scritta 4G.
    In tal modo però il terminale non accetta ad esempio le chiamate che mi arrvano tramite whatsapp, ma, al ricollegarsi del wi-fi, mi arrva la notifica che qualcuno mi ha cercato.
    C'è un modo per far si che il wi-fi non vada in sleep mode, riamnendo sempre collegato ?
    Sulle impostazioni wi-fi avanzate è settato su "SEMPRE" per quanto riguarda lo standby.
    Devo forse settarlo su "MAI" ?
    Detto questo, il Samsung S Advance di mio padre, anche lui settato su "sempre", diversamente dal mio, non perde mai la connessioen quando il termianle è in stand-by.
    Ho forse qualceh problema ? Come posso risolverlo ?
    Ultima modifica di ziopollon; 08-04-15 alle 14:56

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    E' un pò ditempo, ma non saprei dire se in coincidenza con l'aggiornamento a Lollipop, che il wi fi del telefono, dopo alcuni minuti di inutilizzo del telefono, si disconnette, salvo riattivarsi quando riprendo il mano il cell. per riutilizzarlo, ovviamente riaccendendo lo schermo, allora si ricollega, ma prima di quel momento in alto comapre la scritta 4G.
    In tal modo però il terminale non accetta ad esempio le chiamate che mi arrvano tramite whatsapp, ma, al ricollegarsi del wi-fi, mi arrva la notifica che qualcuno mi ha cercato.
    C'è un modo per far si che il wi-fi non vada in sleep mode, riamnendo sempre collegato ?
    Sulle impostazioni wi-fi avanzate è settato su "SEMPRE" per quanto riguarda lo standby.
    Devo forse settarlo su "MAI" ?
    Detto questo, il Samsung S Advance di mio padre, anche lui settato su "sempre", diversamente dal mio, non perde mai la connessioen quando il termianle è in stand-by.
    Ho forse qualceh problema ? Come posso risolverlo ?

L'impostazione su SEMPRE.......è corretta.
    Strano.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Provo con un wipe cache partition ?
    Non per altro, non vorrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica causa una particolare applicazione installata per una indagine di mercato, per la quale è complicato poi procedere nuovamente alla installazione.
    Detto questo, sono circa tre ore che sembra funzionare perfettamente, quindi mi pare di poter escludere che il problema si verifichi entro un tempo determinato da quello in cui il telefono entra in standby.
    Avevo provato a cercare anche nei menu l'eventuale presenza di una impostazione di questo tipo, senza però trovare nulla.
    Ovviamente non sto usando il risparmio energetico e neanche l'accenzione e lo spegnimento del wi-fi ad orari predefiniti.

Il mistero si infittisce

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,da quando 2 giorni fa,son passato a lollipop ogni volta che gioco a Clash of clans,mi si disconnette il wifi facendomi uscire dal gioco nonostante la connessione 3g sia presente...queste disconnessione mi capitano solo giocando...
    se ti si disconnette il wifi e switcha in 3g mentre giochi, la disconnessione dal gioco e' normale (il telefono cambia ip ed e' normale che i server dei giochi ti disconnettano per poi riconnettersi subito dopo, capita anche a me da quando ho lollipop)
    Cosa meno normale e' che il wifi si disconnetta. Ripeto, capita anche a me e, da quanto leggo, a molti utenti.
    Non e' un problema di impostazioni, le mie sono corrette, e' secondo me un bug di lollipop, che ho segnalato gia' un mesetto fa (e che riguarda anche il bluetooth, anch'esso si disconnette).
    Solo la pigrizia, ed una remota speranza di un rapido aggiornamento che pero' non arriva, mi trattengono dal fare il downgrade a kitkat

Baby Droid L'avatar di serenonawilliams

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    [quote name="bunz" post=6751019]Ciao a tutti,da quando 2 giorni fa,son passato a lollipop ogni volta che gioco a Clash of clans,mi si disconnette il wifi facendomi uscire dal gioco nonostante la connessione 3g sia presente...queste disconnessione mi capitano solo giocando...
    se ti si disconnette il wifi e switcha in 3g mentre giochi, la disconnessione dal gioco e' normale (il telefono cambia ip ed e' normale che i server dei giochi ti disconnettano per poi riconnettersi subito dopo, capita anche a me da quando ho lollipop)
    Cosa meno normale e' che il wifi si disconnetta. Ripeto, capita anche a me e, da quanto leggo, a molti utenti.
    Non e' un problema di impostazioni, le mie sono corrette, e' secondo me un bug di lollipop, che ho segnalato gia' un mesetto fa (e che riguarda anche il bluetooth, anch'esso si disconnette).
    Solo la pigrizia, ed una remota speranza di un rapido aggiornamento che pero' non arriva, mi trattengono dal fare il downgrade a kitkat[/QUOTE]
    Ciao. Io non sono ancora in Lollipop... ma anche con KitKat ho sempre avuto problemi col wifi. Si disconnette mentre la rete c'è e pure vicina. Oppure durante il cambio di stanza fatica a cambiare e collegarsi fra router e ripetitore e viceversa. Insomma ci impiega secoli a volte.
    Forse è proprio problema di Note3?!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

Previously:

Baby Droid L'avatar di bunz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    Solo la pigrizia, ed una remota speranza di un rapido aggiornamento che pero' non arriva, mi trattengono dal fare il downgrade a kitkat
    Però fino a prima di lollipop, quando perdevo il segnale wifi ma avevo il 3g,non succedeva... Adesso appena perdo il segnale wifi,perdo anche il segnale 3g per poi ritrovatlo pochi istanti dopo.....magari dipenderà che sono con H3G....

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti ho un problema con il Wifi cioè nel momento che voglio attivarlo rimane ombreggiato e non si attiva ...lo stesso accade con il bluetooth ...ho fatto anche l'Hard reset ma niente. Cosa fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorioS2 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho un problema con il Wifi cioè nel momento che voglio attivarlo rimane ombreggiato e non si attiva ...lo stesso accade con il bluetooth ...ho fatto anche l'Hard reset ma niente. Cosa fare?
    ho questo problema anche io

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorioS2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francescodenetto Visualizza il messaggio
    ho questo problema anche io

Provate a fare altro wipe cache partition...

(Non si perdono dati)

Per Wipe Cache Partition:

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

Se non risolve. .
    ...reset

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio