Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alias89
Però mi è venuto un dubbio: alla Mediaworld avevano solo Samsung con tecnologia screen mirroring il più aggiornata possibile. Mentre su gli altri TV l'ultimo aggiornamento risaliva a dicembre 2013... che non sia anche questione di aggiornamenti? Bho!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Può darsi, però l'altro giorno leggevo un articolo di un inglese che le ha provate tutte contattare samsung/produttori del chip wifi/vari dispositivi giungendo alla conclusione di confermare la tua affermazione, sembra che malgrado la certificazione screen mirroring Samsung abbia ristretto la compatibilità solo con i suoi dispositivi, forse con root e rom cucinate si può aggirare il blocco, ma devo informarmi meglio.
-
Però avevo letto di questo blocco, anche su ad esempio le sview, che poi è stato tolto passando all'aggiornamento criteri di sicurezza (stato se di Android da 0005 a 0009). chissà se vale anche per il mirroring. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, finalmente mi funziona di nuovo lo screen mirroring. Patch perfettamente funzionante!!!
-
Dettagli del tuo firmware?
-
Quote:
Alias89
Con il nuovo kernel di civato lo SneakyKat kernel Rev1.4 tra poco online
Fixato lo screen mirror
-
Quote:
luchino71
[quote name="Alias89" post=5574537]Dettagli del tuo firmware?
Androidiani App
Con il nuovo kernel di civato lo SneakyKat kernel Rev1.4 tra poco online
Fixato lo screen mirror[/QUOTE]
Non ho capito niente o.O
-
A me con il lean 2.4.1 non va se mi connetto con il minix x7 mi da dispositivo hdcp non supportato... soluzioni?
Cambiare kernel?
-
Hai provato su un TV di ultima generazione? Perché a me con gli ultimi usciti funziona...
-
Quote:
Alias89
Hai provato su un TV di ultima generazione? Perché a me con gli ultimi usciti funziona...
Androidiani App
No (perché in casa ho un samsung led che supporta dlna perfettamente e altro ma non lo screen mirroring dato che ha un 3 anni) però con il minix x7 dovrebbe andare dato che é Android e ha un app dedicata il problema é capire se questo sistema va con tutti i dispositivi che supportano lo screen mirroring o solo con quelli che supportano il suo protocollo proprietario, ad esempio con lo screen mirroring dei nexus qualcuno l'ha provato?
-
Mi è arrivato un aggiornamento dedicato proprio per lo screen mirroring, pesava circa 2 mega... ora lo screen funziona anche con il mio vecchio dongle(come quando avevo JB 4.3).