Screen mirroring non funzionante :( eppure la mia è una smart tv Samsung 46f6500... Il note 3 è Europa (uk) e ieri mi ha fatto installare un ulteriore aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Screen mirroring non funzionante :( eppure la mia è una smart tv Samsung 46f6500... Il note 3 è Europa (uk) e ieri mi ha fatto installare un ulteriore aggiornamento...
Vai ad informazioni dispositivo è leggi le ultime cifre di stato se di Android. Se è 011 o superiore DEVE funzionare! Se è 09 o inferiore... aspetta altri aggiornamenti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È 0011 :( ieri ho aggiornato ma, precedentemente non me ne ero accorto di questo problema, dunque non ho installato la patch... ora, se provo a scaricare la patch, non me la fa installare in quanto risulta non necessaria :(
Io avevo il tuo stesso problema... ma poi mi è arrivato un aggiornamento dedicato proprio allo screen mirroring! A dire il vero a me è arrivato prima quello è poi l'aggiornamento firmware. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Volevo sapere se esiste un applicazione che consenta di visualizzare sullo Smart tv il monitor del telefono. Non mi interessa riprodurre foto o video presenti sul cellulare sullo Smart tv ma mi serve proprio visualizzare sulla TV tutto quello che faccio.
Non riesco a farlo funzionare ......
avvi sulla smart tv il server remoto air mirroring poi lo avvii sul note che troverà la tv e quindi potrai connetterti!
Ho riprovato ma non riesco sembra ci sia qualche problema. Mi spieghi passo passo la procedura?
sei connesso alla stessa rete wifi sia con il tv sia con il telefono? se si basta premere su source sul telecomando del tv e selezionare air mirror dopodiche avvii il servizio sul telefono e vedrai che lo trova nulla di piu semplice ;) la cosa fondamentale è la connessione alla stessa rete wifi