Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simino
Ma se vuoi caricare il telefono ti devi procurare un cavo miniUSB con relativo alimentatore (oppure collegarlo ad una porta USB della TV), vero?
Esatto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ejr90.jpg ma basta una multipresa vicino la TV, io uso addirittura un cavetto usb e un adattatore di corrente dell' htc Explorer. E meglio che lo tieni sempre in ricarica, perché il dispendio di energia quando collegato alla TV e tanto, dal tonde trasferisce immagini ad uno schermo più grande e in ottima qualità.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Perfetto....immaginavo. Peccato che nella confezione del Note 3 non abbiano messo anche un cavetto miniUSB....
L'alternativa al cavo MHL + cavo miniUSB sarebbe l'AllShare Cast...solo che costa 60-70 euro...
-
Quote:
simino
Perfetto....immaginavo. Peccato che nella confezione del Note 3 non abbiano messo anche un cavetto miniUSB....
L'alternativa al cavo MHL + cavo miniUSB sarebbe l'AllShare Cast...solo che costa 60-70 euro...
Anch'io ero tentato dal dongle wifi della samsung ma ho trovato troppi commenti negativi. Dicono che prende male, i video e i giochi vanno a scatti eccetera... non so se è vero o se dipende dal modello di telefono... Magari con il note 3 che è attualmente quello più potente di Samsung non succede. Boh!
-
Ah ok....effettivamente non avevo ancora letto i commenti sul dongle...
-
Dunque. Comprato l'adattatore quello bianco.
1. Collegato al note 3 e al mio tv Samsung non funzionava... Collegata anche l'alimentazione all accessorio adesso va. Contrariamente a quanto riportato nel web per il nostro note 3 l'accessorio deve essere alimentato...
2. C'è scritto nelle istruzioni del l'accessorio che è compatibile con anynet+ quindi dovrebbe essere possibile usare il telecomando del TV per vedere i filmati dal note senza averlo in mano. Il problema è che non riesco ad attivare questa funzione per il note.
Qualcuno ne sa qualcosa ???????
Questo è il mio adattatore
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/ude7uqu6.jpg
-
Quote:
leosoft
Dunque. Comprato l'adattatore quello bianco.
1. Collegato al note 3 e al mio tv Samsung non funzionava... Collegata anche l'alimentazione all accessorio adesso va. Contrariamente a quanto riportato nel web per il nostro note 3 l'accessorio deve essere alimentato...
2. C'è scritto nelle istruzioni del l'accessorio che è compatibile con anynet+ quindi dovrebbe essere possibile usare il telecomando del TV per vedere i filmati dal note senza averlo in mano. Il problema è che non riesco ad attivare questa funzione per il note.
Qualcuno ne sa qualcosa ???????
Questo è il mio adattatore
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/ude7uqu6.jpg
ti posso rispondere alla domanda numero 1, guarda io ne ho un adattatore non originale samsung, e mi funziona benissimo anche senza alimentazione. forse non hai messo bene il cavetto? mi era successo anche a me la prima volta, ma dopo e perfetto.
-
Non c'é bisogno di alimentazione per il Note 3 perché é MHL 2 sugli MHL 1 invece ci vuole. La mia curiositá era sapere se si puó comunqie collegare l'alimentazione per caricare il Note quando collegato all'HDMI e a quanto pare si puó fare.. Ottimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Infatti è quello che si trova scritto in giro per il web. Pensate che credevo fosse rotto. So che avevo la batteria sotto il 50%, magari potrebbe essere quello, anche perché ho visto che consuma tantissimo... o i cavi hdmi non sono tutti uguali? ... poi ho anche notato che il collegamento avviene si in fullhd ma a soli 30fps invece dei 60 indicati dal manuale. Qualche intuizione o suggerimento!
Grazie a entrambi
-
[ce l'hai ancora? Da lunedi sono per 10 gg a Trevi, se non lo hai già venduto lo prenderei io...
QUOTE=blackmamba05;4750096]sono di perugia...ma lo posso sempre spedire...non ho la scatola perchè nell'euforia l'ho spaccata tutta quando l'ho aperta ma comunque è la dongle più due cavi...[/QUOTE]
-
venduto circa un mese fa potete chiudere grazie