Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto...stamattina ho comprato un adattatore hml-hdmi non originale,lo collego al mio tv hd,ma niente.ho pure collegato la presa alla corrente lateralmente,ma sempre niente..sapete se c'è qualcosa da attivare sul note 3??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko78
Ragazzi ho bisogno di aiuto...stamattina ho comprato un adattatore hml-hdmi non originale,lo collego al mio tv hd,ma niente.ho pure collegato la presa alla corrente lateralmente,ma sempre niente..sapete se c'è qualcosa da attivare sul note 3??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato a collegare l'alimentazione?
-
Si,ho provato..mi sta venendo il dubbio se magari è guasto,però è molto strano..xke non da proprio nessun segno!ho provato a collegare un altro smartfone non samsung,e non si vede neanche niente..però la batteria va in carica
-
Quote:
Mirko78
Si,ho provato..mi sta venendo il dubbio se magari è guasto,però è molto strano..xke non da proprio nessun segno!ho provato a collegare un altro smartfone non samsung,e non si vede neanche niente..però la batteria va in carica
Androidiani App
Allora non saprei che dirti...io ho invece acquistato il Dongle di Samsung che mi funziona benissimo col tablet Note 10.1 ma col Note 3 non ne vuole sapere di funzionare....
-
Sai che stavo per comprarlo?meno male che non lo preso!però e un peccato perché il dongle e molto comodo! Comunque per quanto riguarda il cavo più tardi lo riporto in negozio,vediamo cosa dicono
-
Quote:
Mirko78
Sai che stavo per comprarlo?meno male che non lo preso!però e un peccato perché il dongle e molto comodo! Comunque per quanto riguarda il cavo più tardi lo riporto in negozio,vediamo cosa dicono
Androidiani App
Ok...ma precisamente che modello hai acquistato?
Sei riuscito a reperire info da internet?
Magari se riesci a fare una foto....
-
-
Quote:
Mirko78
Secondo me quel cavo non è MHL 2.0 come dovrebbe essere per il Note 3 ma MHL 1.0...quindi è per quello che non va
-
Dici?in effetti non c'è scritto nulla..più tardi all'apertura ci vado,vediamo cosa mi dicono..
-
Quote:
Mirko78
Dici?in effetti non c'è scritto nulla..più tardi all'apertura ci vado,vediamo cosa mi dicono..
Androidiani App
;) Tienici aggiornato