Sapete se l'adattatore HDMI dell'S III è compatibile con Note 3?
Visualizzazione stampabile
Sapete se l'adattatore HDMI dell'S III è compatibile con Note 3?
Ciao a tutti, ho installato samsung link (all share) su Note3 e su Pc condividendo una specifica cartella sul pc con dentro dei film.
Dal note3 vedo l'elenco dei film contenuti nella cartella del pc ma soltanto pochissimi (5%) si avviano, il resto compare la scritta "formato file non supportato". Un pò lo stesso che accade con l'applicazione ufficiale samsung preinstallata "Video" andando in connessione dispositivi.
Sembrerebbe un problema di codec, perchè ho notato che i pochissimi file che apre sono Xvid (e non Divx)...avete idea di come risolvere?
Ricordo che sul vecchio S2 con il vecchio "All share" vedevo tutti i film contenuti sul pc perfettamente. Grazie a tutti.
Ciao a tutti,
Come da titolo dopo ultimo aggiornamento lo screen mirroring con dongle di Samsung non funziona piu, si connette si sente audio ma il video completamente nero....consigli o soluzioni ???
Premetto di aver già eseguito hard rese come suggerito in altri post
Grazie
Aggiornamento di che tipo? 4.4.2 o 4.3?
Kitkat 4.4.2
Nessuno ????
Buonasera signori , io vorrei comprare un autoradio 2 din Sony XAV-602BT con sistema mirror link e in questo momento ho un note 3 , nelle impostazioni ho trovato l'opzione " screen mirroring ", . Sapete dirmi se sono compatibili , perché ho letto su più parti che la sony è compatibile solo con l' S III , e telefoni Sony , non mi sembra possibile :'(:'( !!!!! Grazie!
si è così. Al momento il note 3 non è compatibile con la funzione mirror link. Per quanto riguarda Samsung, l'unico modello x ora rimane l'S3.
comunque io ho trovato in rete l'app Drive Link modificata e funzionante con il note 3 e con quella risolvi alla grande
La funzione screen mirroring non ha nulla a che fare con il mirror link... quest'ultimo non é una semplice riproduzione del display ma ti permette proprio l'utilizzo del telefono attraverso l'autoradio utilizzando il Touch del display
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App