Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
La funzione screen mirroring non ha nulla a che fare con il mirror link... quest'ultimo non é una semplice riproduzione del display ma ti permette proprio l'utilizzo del telefono attraverso l'autoradio utilizzando il Touch del display
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
persiancats
comunque io ho trovato in rete l'app Drive Link modificata e funzionante con il note 3 e con quella risolvi alla grande
Androidiani App
Usa il tasto modifica, sono vietati i post continui.
-
fatto... sorry
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Innanzi tutto grazie per l'interessamento , ma l' applicazione driver link che , e dove la trovo ? e sarà e sarà possibile che il note 3 dopo questo aggiornamento imminente 4.4.2 possa essere in grado come l' S3 a comunicare con un autoradio din 2 ?
-
Quote:
persiancats
si è così. Al momento il note 3 non è compatibile con la funzione mirror link. Per quanto riguarda Samsung, l'unico modello x ora rimane l'S3.
comunque io ho trovato in rete l'app Drive Link modificata e funzionante con il note 3 e con quella risolvi alla grande
La funzione screen mirroring non ha nulla a che fare con il mirror link... quest'ultimo non é una semplice riproduzione del display ma ti permette proprio l'utilizzo del telefono attraverso l'autoradio utilizzando il Touch del display
Androidiani App
scusa ma..... non potresti dirci dove l'hai trovata mi farebbe piacere installarla , grazie anticipatamente :-$
-
ciao persiancats potresti dirmo dove trovo l'applicazione modificata non la trovoooooooooooooooooooo_O
Quote:
Angelodimaggio
scusa ma..... non potresti dirci dove l'hai trovata mi farebbe piacere installarla , grazie anticipatamente :-$
-
la trovate su XDA
li ink alla discussione è questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2502628
l'hanno pure appena aggiornata... il mio note 3 con la versione precedente funziona.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
collegare TV
Salve a tutti, come da titolo dopo avere fatto l'aggiornamento firmware il note 3 non si connette più alla smart tv Samsung con screen mirroring.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie e ciao.
-
collegare TV
Esiste un dongle non samsung per fare un mirrorscreen su note 3? O magari un minipc android su cui caricare un firmware in grado di di accettare il wifi display del note 3?
-
Quote:
Alexdel
Esiste un dongle non samsung per fare un mirrorscreen su note 3? O magari un minipc android su cui caricare un firmware in grado di di accettare il wifi display del note 3?
C'è quello della Netgear se non vuoi il samsung .
Per i mini pc anche cambiando rom' il mirroring ' non funziona bene o non funziona proprio . :)
-
Ciao, grazir puoi essere più precisa col modello?