Ok. Allora se per te va bene gli chiedo se è ancora interessato e te lo comunico.
Io sono di Como quindi la spedizione è senza dubbio la cosa migliore. .
Ps mi sai dire nel caso ci sia il modello? Così gli faccio fisicamente vedere com'è
Ok. Allora se per te va bene gli chiedo se è ancora interessato e te lo comunico.
Io sono di Como quindi la spedizione è senza dubbio la cosa migliore. .
Ps mi sai dire nel caso ci sia il modello? Così gli faccio fisicamente vedere com'è
Ciao. Hai poi risolto? Volevo comprarlo anch'io. Hai preso quello nuovo bianco 1080p/60fps ? Io lo volevo acquistare per vedere sulla smart TV i film acquistati da Samsung video ma volevo prima essere sicuro di poterli vedere (tramite dlna wifi il lettore video non mi vede il televisore mentre con i filmati normali si)
Ciao appena preso.. tutto quello Ti riproduce sul note lo rivedi in full hd sul tv. Ti duplica lo schermo in sostanza. Per il caricabatterie non ho provato, ma ho letto su altri forum che va a caricare l's4...
Ultima modifica di FrancescoB; 24-11-13 alle 21:06
leosoft (24-11-13)
si e comodissimo,ovviamente se inserisci il carica batteria e meglio. ho scaricato (veramente ce l'avevo da prima sulla scheda sd del note2) si vede in maniera ottima. il solo problema del note3 che non sto trovando un apk di film streameng che funzioni,vanno tutti in crach, ma nel note2 funzionava benissimo sia scarico che guardarli semplicemente (ma con connessione ottima pero). l'ho acquistato su a....n a 18 euro un affare.
leosoft (24-11-13)
Ultima modifica di leosoft; 25-11-13 alle 00:12
Amazon fai una ricerca e trovi quello che cerchi. Prezzi comunque per questo tipo di prodotto, più basso di ebay
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma se vuoi caricare il telefono ti devi procurare un cavo miniUSB con relativo alimentatore (oppure collegarlo ad una porta USB della TV), vero?