Difatti questa volta trovo migliore la tastiera samsung, è la prima volta che non installo la swiftkey!
No, io non ho visto neanche il banner 😫
Visualizzazione stampabile
scusami se te lo dico ma sei di coccio! ha ragione Adibiag, le promo samsung sono due, una è quella a cui ti riferisci tu,l'altra è quella denominata "samsung premia la tua fedelta" ed è riservata a chi ha acquistato il note3 al day one avendo in precedenza già registrato almeno un altro prodotto della famiglia note, meglio ancora se piu prodotti, come nel mio caso e di molti altri che hanno ricevuto nei giorni scorsi la mail di conferma del diritto ai buoni, ti copio/incollo il testo della mail che ho ricevuto.
questa promo non è in nessun modo legata a quella a cui tu fai riferimento, quindi quel regolamento non fa testo, tanto vero che per questa promo non sono riuscito a reperire nessun regolamento, la premiazione della fedeltà con dei buoni è a discrezione di Samsung. hanno voluto in qualche modo premiare chi ha acquistato il note3 quando è uscito e poi subito registrato quando è stato possibile,tanto vero che come leggi nella mail il tempo per aderire alla promo è già scaduto, bisognava confermare il proprio indirizzo su samsung exclusive entro il 18 novembreQuote:
Note3
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
spero che ora sia chiaro.
Registrando oggi il mio note 3 oggi....e avendo già un i9000 che mi becco? Un raffreddore o nulla?
Inviato dal mio WM8850-mid
Per conoscenza. Ho aderito alla promo happy gear, data di consegna prevista entro il 21/12😲😲😲😲 speriamo che possa arrivare prima!
Finalmente sono riuscito a vedere il banner dei buoni da 200 euro su samsung exclusive loggandomi
Beato te....io sono loggato perrenemente ma nulla.....
Ho acquistato il gear a 149, qualcuno lo vuole a 250? :-P scherzo ovviamente, anche se lo venderò sicuramente per andare in pari col gear che prenderò coi buoni da unieuro. Alla fine con queste promozioni c'è incastrato anche il gear gratis, mamma Samsung questa volta è stata molto generosa! Ora attendo che arrivino i buoni, qualcuno ha notizie sulla tempistica di arrivo?
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Attendo con pazienza il buono samsung ieri mi hanno anche telefonato per dirmi che a breve provvedono ma niente.
Cosa ci prendete con i buoni? io sto pensando di prendere il Tab 3 8" 3G...
Galaxy S (I9000) 10/04/2011 05/04/2011 In uso Prenota FATTO
Galaxy Note 3 26/11/2013 25/11/2013 In uso Prenota FATTO
Vedo banner! Vedrò Buoni!!
Ieri ho chiamato il nr verde e gli detto che avevo ricevuto la mail di fedeltà e dopo aver confermato i dati non avevo sapuuto piu nulla. Mi ha chiesto la mia email e dopo una breve verifica ha risposto che nel data base non risultava ancora nulla. A qualcuno hanno fdato la stessa risposta?
Ho parlato con Samsung, devo dire che anche loro non sanno una ceppa... La ragazza, gentile ma assolutamente non informata, mi ha confermato che rientro nella promozione "fedeltà", ma si è lasciata sfuggire un "partiranno tra un mesetto", alla mia obiezione che nella mail era scritto "entro il 30 novembre" mi ha detto che loro non possono verificare dal terminale l'avvenuta spedizione.. Di aspettare che tanto arrivano..
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Io se avrò tempo vado da adiconsum "diritto del consumatore" . Mi è arriva mail " passa a note 3 ....per te che hai registrato un terminale della famiglia note se acquisti il note 3 subito 200e in buoni" . Chiamo il call center e mi dice sì certo lei ha diritto a partecipare perché ha registrato il note 10.1 in precedenza se compra il note 3 le arriverà mail poi lei invierà la prova d acquisto le invieranno i buoni. Compro il note 3 lo registro il 21-11 aspetto 72 ore e niente mail.....chiamo ancora call center e mi dice il regolamento è stato modificato e lei ha altri terminali registrati e non rientra più nella promo. Trovo assurdo che una volta iniziata la promozione a metà cambiano regolamento....ho salvato il regolamento che mi è stato inviato insieme alla promozione dove assolutamente non si parla di altri device registrati.....insomma una bella presa in giro....poi mi mandano mail compra un Gear a 149e ma neanche sotto tortura compro da loro
Mi è appena arrivata una mail che dice che la mia richiesta è stata accettata e che i buoni saranno spediti il prima possibile. .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Venerdi scorso!
L ho fatta venerdì scorso la richiesta! Dove posso consultare la lista dei negozi dove è possibile spenderli?
Allora il Note 3 è arrivato oggi, che dire... un mostro! :D
Nella lista dei dispositivi avevo già un S3 nel sito Exclusive, adesso ho registrato il note (tutto okey).
Non vedo alcun banner, ne quello dei buoni tanto meno quello del Gear (come browser uso chrome).
Finora non ho ricevuto alcuna email dalla Samsung, che devo fare? Si accettano consigli, grazie.
Aspettare e l unica cosa che ora puoi fare
In quali negozi si possono spendere?
idem gintonik........nada de nada
Ciao a tutti mamma samsung mi ha fatto uno scherzo non da poco.ho registrato gia sul sito un note1 un s4 un note 10.1 lte e il note 3 che ho acquistato il 25/10 ma fino al 13/11 non riuscivo a registrarlo.ora qualche giorno fa ho chiamato il call c3nter e ho chiesto info in merito ai buoni,la risposta e stata che ri3ntravo nella promozione fedelta(vedi un po).oggi richiamo in quanto nn avevo ancora 4icevuto una ceppa eeeee sorpresa non mi aspetta nulla perche il telefono e stato registrato dopo 8/11 gli ho spiegato che prima non me lo accettava ma nulla allora mi sono alquanto alterato e gli ho aperto il calendario dei santi.nonostante avessi la p4ova di acquisto nulla.ora ho scritto a samsung italia proprio vediamo ste bestie che mi dicono.
Sapete i codici prodotto di quelle "wireless" e quelle no? Non tanto perché mi serva ma giusto per valutare correttamente i prezzi
Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
Io spero che sia come scrive qualcuno , x esempio io rientro nella promozione solo xke ho registrato un note 10.1 ma io ho già un note 3 ma se voglio il buono dovrò comprare il note 10.1 nuovo oppure nuovamente il note 3..entro la fine della settimana. ..
Dove trovo il thread
Potreste scrivermi una mail x contattare o samsung Italia o samsung exclusive? Grazie
Grazie ci vado subito
Io ho contattato samsung esclusive al numero 800.578.277
Sono stato nel messaggio di benvenuto .cmq. non sono proprio nuovo mancavo da tanto tempo. .ditemi cosa devo fare grazie scusate
Adesso cerca di non fare doppi post edita il messaggio precedente, grazie