Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
Visualizzazione stampabile
Scusate è la prima volta che scrivo vorrei dire che non è così. ..ho parlato con samsung esclusive x noi che abbiamo comprato prima il note 3 non avremo niente...infatti non comprerò mai più samsung...
Infatti vai a capire.... per questo motivo non comprerò mai più samsung. ..e sono possessore di due Tab e un note 3 tutti registrati. .......
ma quale "mala informazione", come ti spieghi allora che io non abbia ricevuto alcuna comunicazione???
a meno che quando hai letto il mio post tu non avessi il cervello scollegato, allora tutto torna...
adesso alla Samsung mi prendono anche per i fondelli... e le altre promo che fine hanno fatto? rotfl
forse se l'è mangiate il mignolo... come nella filastrocca delle dita ^^
Allegato 91883
allora vi informo sulla mia condizione...
possedevo solamene un galaxy nexus registrato nella data richiesta. Arrivata per email la promo, acquistato Note 3 e registrato oggi.
Mi hanno subito mandato Email di verifica con foto di fattura e numero seriale del telefono. Ora sono in attesa che entro 10 gg mi facciano sapere se il tutto è andato a buon fine...
Ero incerto se prendere il Note o altro terminale, ma con la promo che mi hanno inviato ne ho subito approfittato.
VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE
credo sia importante e volevo avvisare tutti che
la email della promozione dei buoni dovrebbe arrivarvi, per chi non l'avesse ancora ricevuta, entro le 72 ore dopo la registrazione del note 3 (mi riferisco al lasso temporale dall'11 al 30 novembre)
chi non l'avesse ricevuta in questa tempistica è il caso che chiami l'800.578.277 e chieda di verificare la propria posizione
li ho contattati 1000 volte ma sono degli incapaci messi li a prendere tempo, io ho i requisiti ma non c'e' verso di ricevere questa benedetta mail e loro non sono in grado di fornire nessun aiuto ma solo temporeggiare. la prossima volta vado di nexus o di Lg
questa e la risposta di samsung, dopo che ho letto sul sito che la promozione e valida solo per chi compra o ha comprato il note3 tra 11 novembre 2013 e il 30 novembre stesso anno. quindi anche se avete registrato dall's2,s3,note,note2, e adesso note3, e che avete dato fiducia a questa azienda acquistando per primi i loro prodotti, anche per questo non siamo tenuti per niente in considerazione. io capisco le promozioni dove dicono appunto comprate un note 3 e avrete 200 euro di bonus, ma se fate questo DOVETE pensare sopratutto anche ai PRIMI clienti, quelli che vi danno fiducia ad occhi chiusi,e acquistano un vostro prodotto. come ho scritto già a loro questo per me rimane un inganno alla nostra buona fede, per tanto ho detto che anche se siete la prima azienda mondiale nella produzione di device all'avanguardia, farò del mio meglio a non acquistare piu prodotti samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Giorgio G,
In merito alla sua richiesta, sono spiacente che non abbia potuto aderire alla promozione relativa al Note3.
Tali iniziative promozionali sono sempre circoscritte in un lasso temporale definito, è naturale che non tutti i clienti interessati a una fascia di prodotto in promozione possano aderire alle iniziative a esso associate.
Ci dispiace per la sua delusione e la ringraziamo per la fiducia accordataci.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
mi permetto di ricordarvi che le promozioni sono due:
una per chi ha preso il note 3 praticamente al "day one" quindi prima del 7 novembre (e questa credo sia terminata, comunque molti utenti di questo forum vi hanno aderito e hanno ricevuto anche i tanto agognati buoni)
e l'altra per chi lo ha comprato dall'11 al 30 novembre (attualmente in corso)
Più o meno hanno risposto così anche a me. ..ma io ho risposto l' unico modo in cui posso aiutarvi e consigliarvi di promuovere a chi come dici anche tu Giorgio di promuovere a chi vi dà fiducia ad occhi chiusi, senza aspettare che mi fate un regalo x comprare un prodotto. ..cmq. anche io ho risposto che non comprerò più samsung. ....
Più o meno hanno risposto così anche a me. ..ma io ho risposto l' unico modo in cui posso aiutarvi e consigliarvi di promuovere a chi come dici anche tu Giorgio di promuovere a chi vi dà fiducia ad occhi chiusi, senza aspettare che mi fate un regalo
Ciao io ho contattato samsung esclusive per telefono
Lo so ma nn riesco mai a prendere la linea per parlare con un operatore
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Chiama adesso .... anche io avevo problemi era impossibile parlare ma ieri ho telefonato alle 15 e al primo colpo...ci sono riuscito
Ma non è che hanno tolto questa promozione? Sul sito non c'è più niente che parla di questa promo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io nn la trovo più!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io ho mandato questo messaggio:
Quote:
Descrizione richiesta *Promozioni e buoni acquisto
Richiesta *Ho notato che alcuni miei amici, che hanno comprato questo bellissimo dispositivo, chi prima e chi dopo di me, avendo anche altri edispositivi exclusive, hanno avuto una mail in cui venivano invitati a fornire una prova di acquisto del Note 3 e hanno ricevuto, o stanno aspettando, 4 buoni da 50€ per l''acquisto di prodotti Samsung in base ad una promozione fedeltà. Perché io, che sono più o meno nelle stesse condizioni dei miei amici, non ho ricevuto nulla? Considerando che di Note 3 ne ho acquistati due, anche se al momento ne ho registrato solo uno, e sono in possesso di un Galaxy s2, già registrato al samsung exclusive e di un Galaxy Nexus (che però non ho registrato perché non sapevo fosse un prodotto exclusive, cosa che ho scoperto un paio di giorni orsono), perché non sono stato incluso nella promozione fedeltà?
Ringrazio in anticipo per il chiarimento, e saluto cordialmente.
Nome Cognome
Allora... Forse ho trovato al telefono una persona competente... La promozione è una ma i requisiti sono diversi. A quanto mi è stato detto bisogna avere un note 3 acquistato dopo l'11/11/2013 e poi ci sono due possibilità o avere acquistato un prodotto note o avere acquistato uno smartphone samsung prima del 11/11/2012, ovviamente tutti registrati su exclusive. Il problema mi dicevano al telefono è se il telefono non risulta in uso ma ceduto a terzi. Difatti a me che avevo un S3 preso più di un anno e mezzo in uso a terzi mi è stato detto "Cambia la modalità a "In Uso" e apriamo una segnalazione, in pochi giorni dovrebbe arrivarti la mail". Ora vi chiedo secondo voi se aderisco alla promozione per il gear perdo gli eventuali buoni??
vi chiedo una cortesia: chi mi puo' inviare il testo completo della mail arrivata da sams exclusive,oggetto compreso?
io intendo a chi come ha acquistato il note 3 prima di novembre,ma aveva gia' registrato un'altro prodotto della serie note prima..in poche parole dovrebbe essere "samsung premia la fedeta'"
la mia mail,l'ho erroneamente cancellata
Non si capisce piu' nulla a me era arrivata la mail dei buoni da 200 euro ora che ho effettuato la registrazione mi e' arrivata la mail per aderire ad una promo per buoni da 150 euro e gli altri 50 euro?? Si sono persi per strada?
Ragazzi per caso sapete se i buoni, sono nominativi cioè li puo' usare solo chi li ha ricevuti, oppure li possono usare tutti a prescindere a chi arrivano!
Almeno tu hai avuto qualcosa .... a me niente che lo comprato un mese fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Contact Us - Samsung da qui ma devi essere registrato
di una cosa sono sicuro, eviterò acquisti samsung nei prossimi anni.
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi a www.samsungexclusive.it nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
io non ce l'ho altrimenti te l'avrei già mandata, dovrebbe arrivarmi a breve (secondo quanto dettomi dal numero verde)
eventualmente tu non ne fossi ancora in possesso per allora te la giro io tranquillo ;)
come non detto... meglio così (hanno postato mentre scrivevo) :)
grazie ad entrambi.gentilissimi. questi sono proprio assurdi..ora vogliono il testo della mail,che io erroneamente cancellato,per capire ho diritto o meno all'offerta...
Scusate, una domanda stupida: questa promo è valida solo per chi ha acquistato un Note?
Scusa, ti riferisci a questa?http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/uzyty3uz.jpg
Intendi questa? http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/te3a4yjy.jpg
Si parla chiaramente di un offerta dedicata a chi acquista un note3 entro il 30 novembre, ed io per esempio l'ho comprato il 30.10.13 ma non mi è arrivato nessun buono...pur avendo registrato già un note2 in data 20.10.13...
La risposta, vista la sezione in cui ci troviamo, è inclusa nella tua domanda :-P
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
adesso c'è quest'altra promo ma a confronto con quella del note 3 fa ridere...
Hai acquistato un nuovo Samsung Galaxy Tab 3 con la magia dei contenuti Disney?
Registralo a Samsung Exclusive e rendi la magia Disney ancora più grande richiedendo subito il tuo voucher!
Per te subito 30€ di contenuti extra da scaricare da games Hub, Samsung Apps e LunAPPark!
1. Registra il tuo Galaxy Tab 3 con la magia dei contenuti Disney a Exclusive;
2. Clicca sul link contenuto nella mail che riceverai e accedi al minisito dedicato;
3. Compila i tuoi dati, carica la prova d'acquisto e richiedi il voucher;
4. Entro 10gg. una volta approvata la richiesta, riceverai una mail contenente il tuo codice voucher.
Cosa aspetti? Registra subito il tuo nuovo device!
ti conviene chiedere a chi ha già avuto i buoni
ragazzi io ho immesso l'imei sul sito exclusive del note 3.....ma nn ho mail di offerte
un mio amico ha ricevuto la mail....ma non han ote 3........
io posso togliere dal mio exclusive il mio e metterlo sul suo?
A me hanno offerto il gear a 149€ ma ho preso il note 3 dalla 3 col gear incluso. Che me ne faccio? Gli ho scritto se potevano propormi dell 'altro. Aspetto fiducioso.
Maro qua sopra se ne leggono di tutti i colori :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App