Difatti questa volta trovo migliore la tastiera samsung, è la prima volta che non installo la swiftkey!
No, io non ho visto neanche il banner 😫
scusami se te lo dico ma sei di coccio! ha ragione Adibiag, le promo samsung sono due, una è quella a cui ti riferisci tu,l'altra è quella denominata "samsung premia la tua fedelta" ed è riservata a chi ha acquistato il note3 al day one avendo in precedenza già registrato almeno un altro prodotto della famiglia note, meglio ancora se piu prodotti, come nel mio caso e di molti altri che hanno ricevuto nei giorni scorsi la mail di conferma del diritto ai buoni, ti copio/incollo il testo della mail che ho ricevuto.
questa promo non è in nessun modo legata a quella a cui tu fai riferimento, quindi quel regolamento non fa testo, tanto vero che per questa promo non sono riuscito a reperire nessun regolamento, la premiazione della fedeltà con dei buoni è a discrezione di Samsung. hanno voluto in qualche modo premiare chi ha acquistato il note3 quando è uscito e poi subito registrato quando è stato possibile,tanto vero che come leggi nella mail il tempo per aderire alla promo è già scaduto, bisognava confermare il proprio indirizzo su samsung exclusive entro il 18 novembreNote3
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
spero che ora sia chiaro.
Registrando oggi il mio note 3 oggi....e avendo già un i9000 che mi becco? Un raffreddore o nulla?
Inviato dal mio WM8850-mid
Per conoscenza. Ho aderito alla promo happy gear, data di consegna prevista entro il 21/12😲😲😲😲 speriamo che possa arrivare prima!
fotoreporter
Finalmente sono riuscito a vedere il banner dei buoni da 200 euro su samsung exclusive loggandomi
Beato te....io sono loggato perrenemente ma nulla.....
Ho acquistato il gear a 149, qualcuno lo vuole a 250? :-P scherzo ovviamente, anche se lo venderò sicuramente per andare in pari col gear che prenderò coi buoni da unieuro. Alla fine con queste promozioni c'è incastrato anche il gear gratis, mamma Samsung questa volta è stata molto generosa! Ora attendo che arrivino i buoni, qualcuno ha notizie sulla tempistica di arrivo?
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Attendo con pazienza il buono samsung ieri mi hanno anche telefonato per dirmi che a breve provvedono ma niente.
nikolaj00 (26-11-13)
Cosa ci prendete con i buoni? io sto pensando di prendere il Tab 3 8" 3G...