Se hai la fattura ed IMEI prima del 29 si perchè quello è l'ultimo giorno in cui puoi registrarlo per avere diritto alla promozione..
Salve ragazzi...Vorrei sapere se i buoni che ho ricevuto sono cumulabili....ho 12 buoni da 50 ciascuno è arrivo al valore di 600 euro...Per i soli 200 ho già letto che sono cumulabili, ma tutti e 12 li posso cumulare x prendere un s4 o un note aggiungendo la differenza??
Ok Grazie... Ho comprato un Note per me ed uno x mia moglie, l'altro buono me la dato mio fratello..(gli ho consigliato l'acquisto del Note)....Spero che non mi fanno problemi x tutti questi buoni...Se si potrebbe fare,mi converrebbe acquistare un altro note 3 aggiungendo la differenza di 129 euro e cosi prenderei registrandolo altri 3 buoni da 50...
Ciao; che voi sappiate i buoni valgono come se fossero "denaro contante"? Mi spiego, se un negozio dove sono spendibili a gennaio dovesse fare una promozione, i buoni si aggiungerebbero alla promozione oppure in quel caso si riparte dal prezzo di listino?