Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Domanda stupida ma...
Se io acquistassi il Note 3 il 21, pagandolo via carta di credito/paypal, fatturato quindi il giorno stesso...
Il cellulare poi viene spedito, ad esempio, il 23 e mi arriva il 30...
Potrei aderire alla promozione dei 150 euro?
Se hai la fattura ed IMEI prima del 29 si perchè quello è l'ultimo giorno in cui puoi registrarlo per avere diritto alla promozione..
-
Salve ragazzi...Vorrei sapere se i buoni che ho ricevuto sono cumulabili....ho 12 buoni da 50 ciascuno è arrivo al valore di 600 euro...Per i soli 200 ho già letto che sono cumulabili, ma tutti e 12 li posso cumulare x prendere un s4 o un note aggiungendo la differenza??
-
Quote:
seby.ct
Salve ragazzi...Vorrei sapere se i buoni che ho ricevuto sono cumulabili....ho 12 buoni da 50 ciascuno è arrivo al valore di 600 euro...Per i soli 200 ho già letto che sono cumulabili, ma tutti e 12 li posso cumulare x prendere un s4 o un note aggiungendo la differenza??
azzoo ma come hai fatto ad avere 12 buoni???cmq si sono cumulabili
-
Quote:
Davyd
azzoo ma come hai fatto ad avere 12 buoni???cmq si sono cumulabili
Ok Grazie... Ho comprato un Note per me ed uno x mia moglie, l'altro buono me la dato mio fratello..(gli ho consigliato l'acquisto del Note)....Spero che non mi fanno problemi x tutti questi buoni...Se si potrebbe fare,mi converrebbe acquistare un altro note 3 aggiungendo la differenza di 129 euro e cosi prenderei registrandolo altri 3 buoni da 50...
-
Ciao; che voi sappiate i buoni valgono come se fossero "denaro contante"? Mi spiego, se un negozio dove sono spendibili a gennaio dovesse fare una promozione, i buoni si aggiungerebbero alla promozione oppure in quel caso si riparte dal prezzo di listino?
-
Quote:
evo01
Infatti è a questa che mi riferisco, le prime due tecnicamente non possono riguardarmi. Quindi dici che hanno scelto un po' a caso gli utenti, d'altronde se non vi sono regolamenti scritti loro possono raccontarmi tutte le storielle che vogliono. Il punto è che, a questo punto, non ci sono appigli a cui posso attaccarmi visto che si tratta di promozione fatta a cxxxx.
si confermo la promo fedeltà non è per tutti ma solo per i fortunati scelti a caso
-
Quote:
samas
Ciao; che voi sappiate i buoni valgono come se fossero "denaro contante"? Mi spiego, se un negozio dove sono spendibili a gennaio dovesse fare una promozione, i buoni si aggiungerebbero alla promozione oppure in quel caso si riparte dal prezzo di listino?
Si esattamente valgono come dearo contante e si appoggiano alle promozioni del momento e sono cumulabili che siano 4 o piu :)
-
Quote:
CoreVD
Domanda stupida ma...
Se io acquistassi il Note 3 il 21, pagandolo via carta di credito/paypal, fatturato quindi il giorno stesso...
Il cellulare poi viene spedito, ad esempio, il 23 e mi arriva il 30...
Potrei aderire alla promozione dei 150 euro?
Solo se riesci a registrarlo entro il 29. Per registrarlo serve imei e seriale telefono e fattura
-
Quote:
erikamezzo
si confermo la promo fedeltà non è per tutti ma solo per i fortunati scelti a caso
Ma ti riferisci alla promo dei 200 euro o a quella di 150 euro?
-
Quote:
Davyd
Ma ti riferisci alla promo dei 200 euro o a quella di 150 euro?
La promo fedeltà è solo per 200 euro!