Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
no nel regolamento che dovresti aver letto e che io ho postato vi è scritto chiaramente "per acquisto prodotti samsung".
un cassiere della expert ha già perso il lavoro per questo.
io invito a non approffitare della ingenuità di questi cassieri che non conoscono bene la promo e che per questo stanno perdendo tutto!
Mi sembra un po esagerato sinceramente. All euronics dove l ho preso io c'era anche un notebook samsung con le caratteristiche simili e prezzo uguale all altra marca che ho poi scelto, solo x un fattore estetico, al mio amico piaceva di più. Se mi fosse stato detto che con i buoni non avrei potuto acquistare l altro avrei preso il Samsung.Lontana da me l idea di voler approfittare dell ingenuità della cassiera anche perché erano in due gli ho mostrato i buoni, ho domandato e ho proceduto. Dove sta il marcio?
-
Quote:
flok2000
Mi sembra un po esagerato sinceramente. All euronics dove l ho preso io c'era anche un notebook samsung con le caratteristiche simili e prezzo uguale all altra marca che ho poi scelto, solo x un fattore estetico, al mio amico piaceva di più. Se mi fosse stato detto che con i buoni non avrei potuto acquistare l altro avrei preso il Samsung.Lontana da me l idea di voler approfittare dell ingenuità della cassiera anche perché erano in due gli ho mostrato i buoni, ho domandato e ho proceduto. Dove sta il marcio?
Non ho detto che vi è del marcio.
Ma che sicuramente quelle cassiere pagheranno di tasca propria questo errore. Loro non hanno letto il regolamento perchè magari il negozio per cui lavorano non lo ha fornito e quindi non sapevano. Noi clienti che "si presume" abbiamo letto questo regolamento sappiamo come stanno le cose e che i buoni marchiati Samsung sono ovviamente per acquistare prodotti Samsung (ovviamente samsung non regala soldi agli avversari......questo è logico mi sembra!)
Un cassiere della expert è stato licenziato. Ora tutti i negozi expert in tutta italia non accettano più i buoni
Quelle cassiere sicuramente pagheranno anche loro. Purtroppo la colpa non è neanche loro però alla fine pagheranno loro :-(
-
Riporto anche io la mia esperienza, ho acquistato per soli 540 euro il note 3 garanzia italia durante il cyber monday del 2 dicembre, nel sito mediaworld online.
All' inizio sapevo di non poter richiedere i buoni perchè non avevo registrato precedentemente nessun dispositivo della famiglia galaxy precedente, poi leggendo qui nel topic qualcuno
ha detto che era possibile avere i buoni anche se non si aveva registrato altro oltre al galaxy note 3.
Mi fiondo a registrare il dispositivo e a compilare il form nel sito della promozione e nel giro di due giorni mi mandano 3 email, l ultima di esse mi informa che hanno spedito i buoni dal valore totale di 150 euro.
Quindi ringrazio voi del forum per avermi avvisato in tempo ;D e ringrazio Samsung per la strepitosa offerta che ci ha fatto (in pratica togliendo il valore dei buoni ho pagato il note 3 italia 390 euro)
Appena arrivano a destinazione i buoni vi faccio sapere.
ps: comunque penso che si possano acquistare solo prodotti samsung, la e-mail lo dice chiaramente. credo proprio che andro su una samsung 32 pollici magari la f5000 o la f5500.
-
Quote:
erikamezzo
Non ho detto che vi è del marcio.
Ma che sicuramente quelle cassiere pagheranno di tasca propria questo errore. Loro non hanno letto il regolamento perchè magari il negozio per cui lavorano non lo ha fornito e quindi non sapevano. Noi clienti che "si presume" abbiamo letto questo regolamento sappiamo come stanno le cose e che i buoni marchiati Samsung sono ovviamente per acquistare prodotti Samsung (ovviamente samsung non regala soldi agli avversari......questo è logico mi sembra!)
Un cassiere della expert è stato licenziato. Ora tutti i negozi expert in tutta italia non accettano più i buoni
Quelle cassiere sicuramente pagheranno anche loro. Purtroppo la colpa non è neanche loro però alla fine pagheranno loro :-(
Capisco che stai difendendo la categoria ma bisogna anche essere obiettivi. Il regolamento magari non lo hanno a portata di mano ma sul buono che HO mostrato c'è scritto chiaramente. Quindi, non avendo le cassiere palesato alcun dubbio a riguardo ho dato per scontato che la cosa si potesse fare e lo penso tuttora. Perché diversamente potevano chiedere lumi al responsabile del negozio o chi per esso.Anzi ti dirò di più da come hanno guardato i buoni ho avuto la netta sensazione che li conoscessero benissimo.
-
Ho letto solo ora della questione. Personalmente, ho chiesto informazioni al punto clienti mediaworld, a svariati cassieri, e mi hanno detto che è ok con tutto. Credo solo che alla fine, l'incasso, lo gestiscono a modo loro. Sui soldi mica c'è scritto "spesi per tv samsung ecc.."
-
Ragazzi, Note 3 appena arrivato con Garanzia Italia.
Vado sul sito exclusive, "I miei dispositivi" e semplicemente lo aggiungo per poter usufruire della promozione?
-
Quote:
silentscreambt
Ho letto solo ora della questione. Personalmente, ho chiesto informazioni al punto clienti mediaworld, a svariati cassieri, e mi hanno detto che è ok con tutto. Credo solo che alla fine, l'incasso, lo gestiscono a modo loro. Sui soldi mica c'è scritto "spesi per tv samsung ecc.."
Sullo scontrino in mio possesso c'è riportato solo il modello del notebook e nessuna sigla riguardo la marca. Ripeto, mi sembra esagerato tutto questo trambusto, addirittura commessi licenziati. Ma per favore... Non si viene licenziati x un semplice errore, sempre che di errore si tratti. Nell ipotesi peggiore (ma non credo neanche a questa) il tal cassiere potrebbe rimetterci soldi di tasca propria (e tenersi lui i buoni...) ma nulla di più. Diversamente dovrebbe essere licenziato anche chi magari sbaglia un resto e a fine giornata mancano quindi soldi dalla cassa. Un po fantasioso direi..
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi, Note 3 appena arrivato con Garanzia Italia.
Vado sul sito exclusive, "I miei dispositivi" e semplicemente lo aggiungo per poter usufruire della promozione?
Si fallo subito.
-
A me hanno spedito i buoni ieri con TNT però sul sito quando immetto il codice track mi dice "nessuna vettura con questo codice".
In teoria oggi o domani dovrebbero arrivare se li hanno spediti veramente... esperienze a riguardo?
-
Quote:
anto1208
Si fallo subito.
Grazie.
Entro quanto saprò se tutto è andato a buon fine? (Ci mancherebbe che non fosse così rotfl)