Ciao a tutti. Siccome non ho più la mai che ho ricevuto dopo la registrazione, è possibile rifarla per avere il buono?
Ciao a tutti. Siccome non ho più la mai che ho ricevuto dopo la registrazione, è possibile rifarla per avere il buono?
Chiariamo una cosa: gli operatori telefonici non hanno alcun potere di inviare o non inviare mail corrette. Loro possono solo aprire reclami al reparto competente. Quindi minacciando o aggredendo gli operatori non si risolve proprio niente. Bisogna semplicemente chiedere di aprire un reclamo o sollecitarlo se già aperto. In ogni caso sono cose lunghe da gestire e gli operatori poco possono fare per velocizzare la pratica. Inoltre non possono sicuramente passare alcun responsabile perché i responsabili di inviare le mail corrette non si trovano di sicuro a fianco a loro....probabile siano anche in un altra nazione!
Ciao,
innanzitutto ti chiedo di restare calmo.
Ti do pienamente ragione che gli operatori centrano davvero poco e chiedo venia se effettivamente non mi sono espresso come avrei dovuto.
RETTIFICA :Martellate gli operatori in modo che possano sollecitare sempre di più il reclamo.
SE VOLETE MINACCIARE DI CITARLI, NON DITELO AGLI OPERATORI ma recatevi su Samsung Exclusive nella sezione "contattaci":
se mandate una mail nella quale si cita il regolamento, vi risponderanno e potrete almeno ricevere spiegazioni più dettagliate.
Per quanto riguarda i responsabili, con tutta probabilità tu hai ragione e gli operatori non possono passare alcun responsabile.
TUTTAVIA dopo tre settimane (non ricordo in realtà quanto tempo) di chiamate invano, ho parlato con questo operatore che oltre a sollecitare il reclamo mi ha detto che avrebbe parlato con il responsabile DI QUEL REPARTO CHE VAGLIA LE MAIL, e che avrebbe fatto in modo che ricevessi la mail entro due giorni.
RISULTATO? Nel pomeriggio ho ricevuto la mail, e l'operatore mi ha chiamato sul mio cellulare (preventivamente fornitogli) per assicurarsi dell'avvenuta riuscita.
Magari tu hai ragione e i veri responsabili non sono fisicamente in italia e non vengono 'contattati' dagli operatori, ma la mia storia racconta come questo operatore sia riuscito a farmi avere la mail, e non si sia limitato soltanto ad un reclamo invano.
Ora sei libero di credermi o meno,
scusate se ho scritto tanto.
Ultima modifica di whychange; 23-12-13 alle 00:37
vi lamentate perchè vi è arrivata da 150 invece da 200 e fate dei casini minacciando e chiamando in continuazione.. già tanto che li danno .. poi vi lamentate pure.. non credo proprio faranno altre promozioni del genere.... non vi accontentate mai..
Normale che mi lamento:
io il Note 3 l'ho preso il 23 novembre, quindi ho diritto a quella di 200 euro.
Inoltre mi sarei accontento anche di quella da 150 euro solo che non ci sarei rientrato visto che era disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il note tra il 27 es il 30 novembre.
Ora spiegami un po', tu non avresti chiamato? Avresti detto:
" vabbè ho preso il telefonk con garanzia italiana per avere i 200 euro di buoni sconto, ora mi hanno mandato una mail sbagliata alla quale non posso partecipare, non fa niente lasciamo stare le cose così?"
Ultima modifica di whychange; 23-12-13 alle 00:53
no, avrei chiamato.. ed avrei chiesto delucidazioni, ma non continuerei ad insistere.. ma ci sono quelli che non rientrano magari nella promozione anche se ad altri viene inviata lo stesso l'email.. ed iniziano a fare chiamate su chiamate alla samsung lamentandosi perchè anche loro vogliono il buono ecc.. ecc..
Più o meno dopo quanto tempo dall'email di convalida della prova d'acquisto vi è stato consegnato il pacco dei buoni?