Io me auguro che sia così! Ma cmq domani se non vedo nulla chiamo di nuovo alle poste. E' assurdo che alcuni siamo aggiornati e altri no! Se hanno fatto la spedizione di massa qualcosa almeno dovrebbe apparire!
Oggi ho chiamato anch'io al call center di Samsung Exclusive e mi hanno dato il codice di tracking e risulta "non registrato"
arrivati oggi!!! Spediti il 28/11
Ma x quelli a cui i buoni sono arrivati ci fate capire a che promo appartengono?
Incredibile, anche oggi la mia assicurata non risulta registrata!
La mia è in viaggio da Milano a Pisa da ieri... Praticamente usano i cammelli...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Io sono rientrato nelle due promozioni l altro ieri ho chiamato samsung e mi hanno detto che la spedizione x la promo fedeltà era stata inviata, dicendomi anche il codice, mentre la spedizione x la promo passa a note 3 era in preparazione ma ancora non avevano il codice. La sera mi è arrivata una mail da Samsung dove mi comunicavano il codice. Di fatto il codice di quest'ultima spedizione risulta e l assicurata è in viaggio mentre il primo codice, quello della promo fedeltà non è ancora registrato....boh
Edit mod
Xaldin26 (05-12-13)
Chiamerai le poste oggi x capirci qualcosa?
Anche il mio codice risulta ancora come non registrato. ..
Ho parlato adesso con la tipa della Samsung che ha fatto delle verifiche sul mio codice. Mi ha detto che hanno fatto una spedizione ovviamente cumulativa dei buoni (il corriere delle poste é passato dal magazzino samsung e ha ritirato tutti i pacchettini) e mi ha confermato che sono stati portati all'ufficio postale. Loro pensano che le poste non abbiano ancora iniziato il processo di spedizione. Se il codice risulta così fino a lunedì devo richiamare e faranno ulteriori verifiche. Secondo voi, dovrei chiamare alle poste adesso? O lo faccio direttamente lunedì?
Ultima modifica di Xaldin26; 05-12-13 alle 11:09