CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 148 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto avendo un problema. Ho registrato a pomeriggio un Note 3. Mi arriva l'email di abilitazione alla promo, clicco sul link hce mi porta alla procedura di registrazione seriale e prova d'acquisto, ma dopo aver messo il seriale e i dati per la spedizione, quando clicco su procedi mi esce l'avviso "La pagina all'indirizzo www3.jackala.it dice: Siamo spiacenti, il Premio doveva essere richiesto entro e non oltre la data riportato nel regolamento, 23/12/2013"
    O.o Che significa??? il regolamento dice che sono registrabili fino al 29 dicembre!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yagamiluka Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto avendo un problema. Ho registrato a pomeriggio un Note 3. Mi arriva l'email di abilitazione alla promo, clicco sul link hce mi porta alla procedura di registrazione seriale e prova d'acquisto, ma dopo aver messo il seriale e i dati per la spedizione, quando clicco su procedi mi esce l'avviso "La pagina all'indirizzo www3.jackala.it dice: Siamo spiacenti, il Premio doveva essere richiesto entro e non oltre la data riportato nel regolamento, 23/12/2013"
    O.o Che significa??? il regolamento dice che sono registrabili fino al 29 dicembre!
    STESSO PROBLEMA SONO INCAZZATISSIMO....HO GIA SCRITTO AD SAMSUNG....ORA MI CI SENTONO...HO LETTO 10 VOLTE IL REGOLAMENTO si poteva comprare fino al 22 e registrarsi fino al 29/12----non possono fare i furbi...
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Teneteci aggiornati. E' una truffa questa se persiste.
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Mi spiace ragazzi per questa situazione ma hanno poco da dire il regolamento era chiaro Fatturati entro il 22e registrati all'exvlusive entro il 29 quindi poche balle speriamo solo sia un impostazione del sito comunque aggiornateci e speriamo vada tutto bene
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma qualcuno può postare il link della mail? perchè a sto punto provo direttamente da quel link a registrarmi. Io l'ho registrato a inizio dicembre e dopo 20 giorni di chiamate ancora non ho risolto perchè questi incapaci non mi inviano la mail

Quote Originariamente inviato da yagamiluka Visualizza il messaggio
    guardate l'immagine in alto, probabilmente c'è scritto 200€. Significa che quelli incapaci hanno mandato anche a voi la mail della promozione sbagliata
    Ultima modifica di fdragon; 24-12-13 alle 10:25
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    STESSO PROBLEMA SONO INCAZZATISSIMO....HO GIA SCRITTO AD SAMSUNG....ORA MI CI SENTONO...HO LETTO 10 VOLTE IL REGOLAMENTO si poteva comprare fino al 22 e registrarsi fino al 29/12----non possono fare i furbi...

Ragazzi calma!
    E' un problema dei server Jakala.
    Comune a tutti quelli che stanno registrando il prodotto da domenica sera. Probabile riescano a risolverlo entro stasera. In tal caso se volete potete chiamare il call center venerdi se ancora non risolto per segnalare la situazione!
    In ogni caso il problema è noto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CONFERMO! Allora ho chiamato proprio ora, dicono di non allarmarsi perchè è un problema del sito di jackala e li stanno inondando di chiamate per lo stesso problema, quindi è noto. pare che questa società di marketing alla quale si affidano non abbia aggiornato la data di scadenza della promo (che è appunto il 29) solo che adesso sicuramente è in ferie (a differenza dei poveracci call center della samsung exclusive, e poi li bombardiamo di paroloni!) e che dovrebbe essere risolto entro venerdì. In poche parole mi ha rassicurato che ad avvenuta correzione riceveremo, tutti coloro che l'hanno registrato da domenica, una nuova mail di partecipazione cosicchè avremo nuovamente 3 giorni di tempo per registrare il nostro dispositivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

in ogni caso a partire dal 29 inondate l'AGCOM e samsung e jackala di email per pratica commerciale ingannevole ai sensi dell'art 23 del codice del consumo che considera ingannevole "u) affermare in una pratica commerciale che si organizzano concorsi o promozioni a premi senza attribuire i premi descritti o un equivalente ragionevole;"

Non penso sia un problema di oggi, visto che io non ricevo la mail corretta da oltre 2 settimane
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    in ogni caso a partire dal 29 inondate l'AGCOM e samsung e jackala di email per pratica commerciale ingannevole ai sensi dell'art 23 del codice del consumo che considera ingannevole "u) affermare in una pratica commerciale che si organizzano concorsi o promozioni a premi senza attribuire i premi descritti o un equivalente ragionevole;"

Non penso sia un problema di oggi, visto che io non ricevo la mail corretta da oltre 2 settimane

Tu sicumente hai un altro problema. Tu probabilmente hai la stessa identica mail registrata sia su exclusive che sul sito samsung e sei incorso nel bug delle promo doppie su stesso prodotto su i due siti contemporaneamente. Anche questo problema è segnalato e verrà risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aereonautico Visualizza il messaggio
    io invece al media world ho preso li un nokia che vendono nei cesti e sn andato alla cassa pagandolo con i buoni normalmente.. nn mi ha detto niente..
    non credo sia una buona cosa.
    inanzitutto è una pratica scorretta da parte del rivenditore.
    Se Samsung dovesse accertare a fine promo che i suoi buoni sono finiti in buona parte a finanziare case concorrenti non credo ripeterà in futuro una promo del genere.....tutto a discalpito di noi consumatori

Pagina 122 di 148 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio