salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online senza ritiro in negozio?
salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online senza ritiro in negozio?
GALAXY S20 PLUS
Si che è valido se paghi fisicamente l'unico problema che quando selezioni un articolo è scegli il ritiro il prezzo diventa più alto e quindi conviene andare al negozio guardare cosa interessa e comprarlo poiché alcuni prezzi sono riferiti solo per acquisti online![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
infatti
SAMSUNG - GT-N5110 Galaxy Note 8.0 Wifi - Bianco in offerta | Euronics
note 8.0 da 259 diventa 349 con ritiro in negozio
GALAXY S20 PLUS
Dai non lo sapevo mica :o che furbacchioni. ..dai martedì faccio un giro a Sassari e vedo se c'è qualche TV in offerta.... tra euronics trony media word e unieuro qualcosa trovo..
Qualcuno sa se le pratiche approvate il 23 sono stati spediti i relativi buoni?
Di solito spediscono in 48 ore ma ancora non ho ricevuto mail di avvenuta spedizione.......
Sentite questa.. ho comprato il note 3 il 28 ottobre e l'ho registrato l'11 novembre. Non essendomi arrivata nessuna mail di conferma ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non posso avere i buoni perché non l'ho comprato dopo il 1 dicembre.. vi sembra normale?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS