CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 148 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online senza ritiro in negozio?
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online senza ritiro in negozio?
    Solo acquisti in negozio fisico
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Solo acquisti in negozio fisico
    Quindi il prenota e ritira in negozio fisico Dell euronics non é valido giusto? Oppure si?

  5. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behemoth Visualizza il messaggio
    Quindi il prenota e ritira in negozio fisico Dell euronics non é valido giusto? Oppure si?
    Si che è valido se paghi fisicamente l'unico problema che quando selezioni un articolo è scegli il ritiro il prezzo diventa più alto e quindi conviene andare al negozio guardare cosa interessa e comprarlo poiché alcuni prezzi sono riferiti solo per acquisti online
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Si che è valido se paghi fisicamente l'unico problema che quando selezioni un articolo è scegli il ritiro il prezzo diventa più alto e quindi conviene andare al negozio guardare cosa interessa e comprarlo poiché alcuni prezzi sono riferiti solo per acquisti online
    infatti
    SAMSUNG - GT-N5110 Galaxy Note 8.0 Wifi - Bianco in offerta | Euronics

    note 8.0 da 259 diventa 349 con ritiro in negozio
    GALAXY S20 PLUS

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai non lo sapevo mica :o che furbacchioni. ..dai martedì faccio un giro a Sassari e vedo se c'è qualche TV in offerta.... tra euronics trony media word e unieuro qualcosa trovo..

  8. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se le pratiche approvate il 23 sono stati spediti i relativi buoni?
    Di solito spediscono in 48 ore ma ancora non ho ricevuto mail di avvenuta spedizione.......

  9. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se le pratiche approvate il 23 sono stati spediti i relativi buoni?
    Di solito spediscono in 48 ore ma ancora non ho ricevuto mail di avvenuta spedizione.......
    a me ancora niente

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentite questa.. ho comprato il note 3 il 28 ottobre e l'ho registrato l'11 novembre. Non essendomi arrivata nessuna mail di conferma ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non posso avere i buoni perché non l'ho comprato dopo il 1 dicembre.. vi sembra normale?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #1320
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monda07 Visualizza il messaggio
    Sentite questa.. ho comprato il note 3 il 28 ottobre e l'ho registrato l'11 novembre. Non essendomi arrivata nessuna mail di conferma ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non posso avere i buoni perché non l'ho comprato dopo il 1 dicembre.. vi sembra normale?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    CERTO promozione scaduta, sta a te informarti nei tempi e nei modi piu consoni affinche puoi rientrare nelle promozioni, mandando e sollecitando il servizio clienti per tempo.ora credo sia tardi
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Pagina 132 di 148 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy