CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 148 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomes Visualizza il messaggio
    ipotesi 4 - sicuramente.
    sicuramente e' un parolone, io ho tutti i requisiti ma son 10gg che sono in attesa di questa mail e al call center non sanno che pesci prendere: attenda le 72 ore, guardi nello spam, se non arriva ci ricontatti mercoledi' 27, vedra' che si risolve ecc ecc. Non mi aspettavo una simile approssimazione da un brand come samsung

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,273
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io gli ho mandato la schermata del telefono dove si vede seriale ed IMEI. spero vada bene perche' non ho un altro cellulare per fotografarlo.
    Ma i buoni arrivano per posta o per email?

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa di ricevere la mail di avvenuta spedizione da parte di Samsung

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io non ho ricevuto alcuna mail nonostante abbia registrato un galaxy S3, due galaxy S4 e mo un galaxy note 3. Alla faccia della fedelta'.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    aggiornamento,che magari puo' essere utile a qualcuno.sono appena riuscito a parlare con un operatore del call center,che mi e' sembrato molto competente. dopo avermi chiesto il mio indirizzo mail, mi ha confermato che:
    -faccio parte regolarmente della promo
    -non ricevero' nessuna mail,ne richiesta di invio foto o scontrino
    -ricevero' i buoni direttamente a casa,piu' o meno dopo un paio di settimane da quando ho confermato i miei dati sul sito sam exclusive.
    -i buoni,sono cumulabili tra di loro.

    per chiarezza,io faccio parte di questa fascia:

    Galaxy Note 10.1 imei **************** data registraz. 06/05/2013 data di acquisto 24/04/2013


    Galaxy Note 3 imei **************** data registraz. 04/10/2013 data di acquisto 01/10/2013


    non mi resta che attendere....

    qualcuno ha la lista dove poter spendee i buoni?
    Ultima modifica di fabiobr; 25-11-13 alle 10:16
    GALAXY S20 PLUS

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho chiamato ancora e mi ha detto che la mail non mi sta arrivando perché il regolamento è stato modificato e stanno valutando se mandare questa benedetta mail anche a chi a più dispositivi registrati.......insomma loro cambiano le regole a metà promozione comunque per partecipare bisogna mandare scontrino che verifichi la data d acquisto...... Bè alla fine mi hanno detto "attenda ancora 72 ore"

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità anche da parte mia...
    Avevo due S3 registrati... Ho impostato Sabato "non più in uso" quello che effettivamente non possedevo più e questa mattina ne ho chiesto la cancellazione all'operatore...
    Risultato sono in regola con l'attuale regolamento, oggi pomeriggio ordino il Note 3.
    Chiunque abbia questo tipo di problema o aspetta le modifiche annunciate da marta80f o cancella i dispositivi che non gli appartengono più o che non usano.
    Ultima modifica di ZondaiK; 25-11-13 alle 10:42

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho registrato il note 3 il 17/11, acquistato il 16/11. Su exclusive avevo registrato anche il mio vecchio S2, ora definito come non più in uso. Quindi ora, in teoria, dovrei aspettare i buoni a casa senza ricezione di alcuna mail?

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    # ZondaiK
    è stato detto un infinità di volte... le promozioni sono DUE una si chiama "La fedeltà ti premia" l'altra si chiama "Scegli il nuovo galaxy note 3 ". Su quali basi contesti quello che scrive iomes? Io ho registrato il note 3 il 4\10 ed il note 2 il 5\12\12 eppure mi è arrivata la mail che mi preannuncia la spedizione dei buoni..
    Ultima modifica di adibiag; 25-11-13 alle 12:16

  11. #320
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi posto lo scambio che ho avuto con Samsung, magari a qualcuno può tornare utile.

    Gentile Samsung Italia,

    Ho ricevuto l''email del Samsung Exclusive in cui venivo informato dell''accesso alla promozione "fedeltà" e mi si chiedeva di verificare i dati di spedizione dei buoni premio. In seguito sono venuto a sapere, parlando con altri possessori di Note 3, che molti vedono nel sito di Exclusive il "banner" promozionale, cosa che io invece non vedo. Vi chiedo cortesemente di confermarmi che l''invio dei buoni e'' legato alla comunicazione che mi avete inviato e non alla possibilità o meno di vedere il banner promozionale nel vostro sito.

    Cordialmente,

    Giulio Nicolai


    Samsung Risponde

    "Gentile Sig. Giulio Nicolai,

    Desidero ringraziarla per aver scelto i nostri prodotti.

    In merito alle informazioni da lei richieste, le confermo che la partecipazione alla promozione è legata alla ricezione della mail per l'accesso a quest'ultima e non dai banner pubblicitari presenti sul sito in quanto questi potrebbero comparire o meno a seconda del browser che si utilizza per navigare in rete.
    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti

    Ivan
    Servizio Clienti Samsung Exclusive "

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nikolaj00 per il post:

    ZondaiK (25-11-13)

Pagina 32 di 148 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy