ora come ora non ci sono promo di alcun genere. Puoi aspettare e vedere se ne escono di nuove, ma è altamente probabile che non ce ne siano di nuove e che le prossime saranno dedicate all'S5
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ciao speravo anche io di trovare qualche bella promozione... Invece manco na mazza... Secondo voi mi conviene registrare questo apparecchio ho aspetto se esce qualche promozione
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ok grazie mille
Salve ragazzi...Ho appena guardato sul sito delle Poste, ancora niente.... Mi esce: "Il codice 00xxxxxxxxx non e' ancora registrato"
Tempo fa avevo visto la lista dei negozi nein quali utilizzare i tre buoni da € 50... ma adesso dal sito exclusive non è possibile accedere a tale elenco, soluzioni?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
io non mi stupirei che vi arrivino già i buoni e il tracking non sia ancora neanche stato attivato.