CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 148 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Ricevuta anche io la mail di spedizione, per il traking manca una cifra quindi basta provare i numeri da 1 a 9 e poi funziona una volta trovato nel sito dove quando delle poste mettere il numero e al posto del trattino trovare quello giusto
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
    Guarda nello spam io l'avevo lì la mail
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alexx88 per il post:

    fdragon (11-01-14),rizzotti91 (11-01-14)

  6. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io ho questo problema. Ho acquistato un Note 3 garanzia italia il 28/11 e l'ho registrato ad exclusive il 29/12 (Ultimo giorno) ma diceva entro e non oltre, quindi nessun problema. Comunque, ancora oggi quando provo a richiedere i buoni sconto mettendo il seriale e i dati richiesti mi da l'errore. Come posso risolvere? Può cambiare qualcosa se chiamo il Call Center? Perchè comunque mi è arrivata anche la email che mi diceva di poter usufruire della promo. Grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di BFrancesco; 11-01-14 alle 19:05 - Motivo: Errore nella digitazione

  7. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BFrancesco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche io ho questo problema. Ho acquistato un Note 3 garanzia italia il 28/11 e l'ho registrato ad exclusive il 29/12 (Ultimo giorno) ma diceva entro e non oltre, quindi nessun problema. Comunque, ancora oggi quando provo a richiedere i buoni sconto mettendo il seriale e i dati richiesti mi da l'errore. Come posso risolvere? Può cambiare qualcosa se chiamo il Call Center? Perchè comunque mi è arrivata anche la email che mi diceva di poter usufruire della promo. Grazie in anticipo a tutti!
    L'unica soluzione e' la vasellina!!! XD a parte gli scherzi non c'e' niente da fare l ultimo giorno hanno dato modo di poter registrare e caricare i file per usufruire della promo superato tale giorno e' finito tutto...

  8. #1366
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ricevuta anche io la mail di spedizione, per il traking manca una cifra quindi basta provare i numeri da 1 a 9 e poi funziona una volta trovato nel sito dove quando delle poste mettere il numero e al posto del trattino trovare quello giusto
    a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato

  9. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, io ho un s4 e penso di passare al note 3 verso lunedì o martedì, che voi sappiate, posso rientrare in qualche promozione di Samsung esclusive o non mi spetta nulla? Grazie anticipatamente.

  10. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taviano
    Messaggi
    42
    Smartphone
    galaxy note3 - htc one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono dei bidoni.. ho acquistato due note3 lo stesso giorno e con ricevuta.. uno me lo hanno accettato laltro no... hahahahahahah ho chiamato e nn mi sapevano dare spiegazioni... poi mi hanno mandato una mail e mi hanno scritto che il secondo terminale e stato acquistato dopo la data della promozione.... ho una sola fattura per due note con specificata anche l imei!!

    Inviato dal mio SM-N900W8 usando Androidiani App

  11. #1369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,273
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isomerasi Visualizza il messaggio
    a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato
    Stessa cosa a me....con il 7 dice che non è stato registrato...

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me anche il 29 non mi ha dato possibilità di registrarmi alla promozione, vabbè fa niente..

Pagina 137 di 148 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy