CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 148 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Ricevuta anche io la mail di spedizione, per il traking manca una cifra quindi basta provare i numeri da 1 a 9 e poi funziona una volta trovato nel sito dove quando delle poste mettere il numero e al posto del trattino trovare quello giusto
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
    Guarda nello spam io l'avevo lì la mail
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alexx88 per il post:

fdragon (11-01-14),rizzotti91 (11-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, anche io ho questo problema. Ho acquistato un Note 3 garanzia italia il 28/11 e l'ho registrato ad exclusive il 29/12 (Ultimo giorno) ma diceva entro e non oltre, quindi nessun problema. Comunque, ancora oggi quando provo a richiedere i buoni sconto mettendo il seriale e i dati richiesti mi da l'errore. Come posso risolvere? Può cambiare qualcosa se chiamo il Call Center? Perchè comunque mi è arrivata anche la email che mi diceva di poter usufruire della promo. Grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di BFrancesco; 11-01-14 alle 19:05 - Motivo: Errore nella digitazione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BFrancesco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche io ho questo problema. Ho acquistato un Note 3 garanzia italia il 28/11 e l'ho registrato ad exclusive il 29/12 (Ultimo giorno) ma diceva entro e non oltre, quindi nessun problema. Comunque, ancora oggi quando provo a richiedere i buoni sconto mettendo il seriale e i dati richiesti mi da l'errore. Come posso risolvere? Può cambiare qualcosa se chiamo il Call Center? Perchè comunque mi è arrivata anche la email che mi diceva di poter usufruire della promo. Grazie in anticipo a tutti!
    L'unica soluzione e' la vasellina!!! XD a parte gli scherzi non c'e' niente da fare l ultimo giorno hanno dato modo di poter registrare e caricare i file per usufruire della promo superato tale giorno e' finito tutto...

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ricevuta anche io la mail di spedizione, per il traking manca una cifra quindi basta provare i numeri da 1 a 9 e poi funziona una volta trovato nel sito dove quando delle poste mettere il numero e al posto del trattino trovare quello giusto
    a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque, io ho un s4 e penso di passare al note 3 verso lunedì o martedì, che voi sappiate, posso rientrare in qualche promozione di Samsung esclusive o non mi spetta nulla? Grazie anticipatamente.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note3 - htc one

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono dei bidoni.. ho acquistato due note3 lo stesso giorno e con ricevuta.. uno me lo hanno accettato laltro no... hahahahahahah ho chiamato e nn mi sapevano dare spiegazioni... poi mi hanno mandato una mail e mi hanno scritto che il secondo terminale e stato acquistato dopo la data della promozione.... ho una sola fattura per due note con specificata anche l imei!!

Inviato dal mio SM-N900W8 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isomerasi Visualizza il messaggio
    a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato
    Stessa cosa a me....con il 7 dice che non è stato registrato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me anche il 29 non mi ha dato possibilità di registrarmi alla promozione, vabbè fa niente..

Pagina 137 di 148 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio