Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eccolonoc
Dunque, io ho un s4 e penso di passare al note 3 verso lunedì o martedì, che voi sappiate, posso rientrare in qualche promozione di Samsung esclusive o non mi spetta nulla? Grazie anticipatamente.
ora come ora non ci sono promo di alcun genere. Puoi aspettare e vedere se ne escono di nuove, ma è altamente probabile che non ce ne siano di nuove e che le prossime saranno dedicate all'S5
-
Ciao speravo anche io di trovare qualche bella promozione... Invece manco na mazza... Secondo voi mi conviene registrare questo apparecchio ho aspetto se esce qualche promozione
-
Quote:
gesu1978
Ciao speravo anche io di trovare qualche bella promozione... Invece manco na mazza... Secondo voi mi conviene registrare questo apparecchio ho aspetto se esce qualche promozione
di norma qualsiasi promozione si basa anche e soprattutto sulla data di acquisto. Quindi anche se uscisse una promozione a Marzo tu dovresti dargli la prova di acquisto tua di TOT mesi prima e quindi non rientreresti comunque nella promozione
-
-
Quote:
isomerasi
a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato
Bisogna attendere che le poste aggiornino. Ci vorrà qualche giorno
-
Salve ragazzi...Ho appena guardato sul sito delle Poste, ancora niente.... Mi esce: "Il codice 00xxxxxxxxx non e' ancora registrato"
-
Quote:
seby.ct
Salve ragazzi...Ho appena guardato sul sito delle Poste, ancora niente.... Mi esce: "Il codice 00xxxxxxxxx non e' ancora registrato"
Dai tempo di aggiornarsi anche a me dava così ora mi dice che è in lavorazione a Milano Borromeo
-
Quote:
Alexx88
Dai tempo di aggiornarsi anche a me dava così ora mi dice che è in lavorazione a Milano Borromeo
il mio è di giorno 11 che mi dice che ancora non è registrato....Sicuramente avranno molto lavoro e devono aggiornare....
-
Tempo fa avevo visto la lista dei negozi nein quali utilizzare i tre buoni da € 50... ma adesso dal sito exclusive non è possibile accedere a tale elenco, soluzioni?
-
io non mi stupirei che vi arrivino già i buoni e il tracking non sia ancora neanche stato attivato.