Dove posso recuperare la lista dei negozi che accettano i buoni,dal sito samsung è stato tolto,grazie.
Edit
Appena trovata Samsung - Dati di spedizione
Dove posso recuperare la lista dei negozi che accettano i buoni,dal sito samsung è stato tolto,grazie.
Edit
Appena trovata Samsung - Dati di spedizione
Ultima modifica di supermam; 03-02-14 alle 17:17
Salve a qualcuno di voi e' capitato che il postino non ha trovato il destinatario e la raccomandata dei buoni e' tornata indietro la samsung vi ha rispedito i buoni? le poste italiane fanno cagare....
Ti informo che la raccomandata resta in giacenza presso l'ufficio postale per 30 giorni e poi viene rispedita al mittente. Il postino ti ha sicuramente lasciato un avviso di giacenza. Recati in UP e ritirala.
Non e' cosi purtroppo...una volta che la samsung sbaglia a non inserire una nota come e' successo a me il postino nn trova il destinatario e la raccomandata torna al mittente volevo sapere se a qualcuno e' successa la stessa cosa e se qualcuno saprebbe darmi un recapito telefonico del CMP MILANO BORROMEO dove partono i buoni grazie
Ultima modifica di Davyd; 07-02-14 alle 10:36
La posta a firma resta in giacenza presso l'up (ci lavoro). Se invece hai sbagliato ad inserire l'indirizzo il postino la lavore come sconosciuta e la rispedisce al mittente.
Hai tracciato la raccomandata sul sito di poste per leggerne i vari passaggi?
Si ed ho visto che e' tornata al mittente ovvero a milano borromeo e poi al centro samsung che non ho capito ancora dove sia tutto questo per indirizzo sconosciuto adesso ho contattato la samsung exclusive e dicono che per regolamento non si possono rispedire ma l errore non e' stato mio ma bensi di chi ha spedito i buoni perche non e' stata insierita una nota da me inserita correttamente se non me li spediscono dovro procedere per vie legali mi sembra un ingiustizia...
Ci speculano su queste cose, nemmeno a me hanno riportato la dicitura delle note...comunque è arrivato lo stesso (postino mi conosce) comunque il regolamento parla chiaro ed è citato piu volte se il premio torna indietro si perde ogni diritto.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
ma la promozione vale anche per chi acquisterà adesso???