Controlla nello Spam della posta ...anche a me è successa la stessa cosa
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Scusate ho un amico che l'ha comprato il 29 novembre... lo prende in tasca Perché doveva registrarlo prima oppure è ancora in tempo?
Scusate la domanda ma per me che ho aquistato e registrato il note 3 il 26 e 27 ottobre, è valida la promozione ?
Salve a tutti. Mi sono arrivati oggi i buoni. Ora vorrei comprarmi un galaxy gear nei centri aderenti. Sfruttando tutti e 4 i buoni in un unica soluzione ( ovviamente mettendoci la differenza in denaro. ) posso farlo giusto ? Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Xaldin26 (11-12-13)
Ah perfetto.domani mi metto alla ricerca del gear
( rigorosamente nero :P )
A me la signorina della Samsung ha assicurato che se il postino non trova nessuno, fa tornare indietro la spedizione e poi successivamente riprogrammeranno una nuova spedizione.
La tizia delle poste invece, che forse è un po più pertinente, ha garantito al 100% che lasciano l'avviso ed il giorno dopo è possibile andarli a ritirare in ufficio
Fauno...sbocco!
Non mi e' chiara una cosa siccome sono prossimo all acquisto di un note 3 e premetto che non mi sono mai registrato all exclusive quindi e' la prima volta vale lo stesso la promozione dei buoni o si deve essere obbligatoriamente gia registrati precedentemente lo devo sapere cosi al posto di prenderlo italia il telefono lo prendo europa.. Grazie
Arrivati i buoni ieri mattina e già spesi,mi sono preso un bel ssd 840 pro!!! Promo Samsung premia la tua fedeltà