non era rivolto a te e a nessun altro anche se conosco gente che ha comprato due volte il note 3 per avere più buoni.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno è riuscito ad avere l'elenco dei negozi convenzionati? A me a telefono hanno detto che tutti i negozi delle catene Expert, Eldo, Euronics e Mediaworld li accettano, ma vorrei andare a colpo sicuro perchè ho sempre poco tempo.
CIAO!
Era il day 1 per curiosità?
Ti dirò, avevo adocchiato il Note 3 già ad ottobre e volevo aspettare Natale per prenderlo, poi vista la promo ne ho approfittato, anche se ciò che mi spaventava di piu erano le dimensioni.Ho pensato 'vabbè, lo prendo,approfitto della promo, se mi piace lo tengo, altrimenti lo vendo'.L'ho avuto 3 giorni, ma per me è davvero troppo grande, penso che il max fattibile sia 5 pollici per come lo uso io.L'ho venduto avvertendo il venditore di averlo gia registrato per la promo, lui mi ha detto che comunque non avrebbe potuto partecipare non avendone diritto, quindi amen, tutti d'accordo; mi ha chiesto solo di toglierlo dalla exclusive perchè non piu in possesso,cosa che ho fatto.Piu onesto di cosi' si muore..
Vincemolfetta: quando ti risulta qualcosa di nuovo riguardo il tuo codice avvisami! Magari si smuove qualcosa anche a me xD
Aggiungo un'altra cosa: non sò quale sia stato il day 1 per il Note 3 però è bene sapere che Samsung se ne frega della fedeltà,o comunque premia i fedelissimi fino ad un certo punto, alla fine è tutta una questione di marketing.Mi spiego meglio: la casa sudcoreana si aspettava già un grosso successo per questo terminale al day 1, quindi non c'era bisogno di offrire promo e altro perchè sapeva già che ne avrebbe venduti molti di Note 3, poi col passare dei mesi le vendite sono calate per una questione fisiologica,quindi sono usciti fuori gli incentivi per tenere alti i margini di profitto,considerando anche che si trattava di uno smartphone prodotto di punta della linea Note (e non solo), su cui la casa madre ha investito moltissimo.Sono regole punto e basta.Perchè in questi giorni ci sono super promo dovunque tipo black friday, cyber day o altro? Perchè tutti sanno che la gente aspetta natale per fare regali cosi le varie case produttrici e anche le grosse catene di prodotti tecnologici cercano di incentivare gli acquisti con offertone di vario genere qualche settimana prima perchè sanno che a Natale venderanno comunque.Non ci vuole un genio per capire ste cose, quindi è chiara la delusione di aver acquistato al day 1 e non aver ricevuto nulla, ma queste sono le regole del mercato.
Concludo dicendo che secondo me tutti quelli aventi diritto riceveranno il buono,chi prima chi dopo. Non bisogna aver fretta ne prendere come bibbia tutto quello che scrive samsung,io avevo comprato il note 3 il giorno 20 novembre, in 2 giorni ho seguito tutte le procedure, dal 22 non avevo piu notizie di Samsung, la quale mi diceva semplicemente che mi sarebbe arrivata una mail di avvenuta spedizione col tracking.Stamattina poi pensavo, vuoi vedere che mia rrivano i buoni senza mail? Dopo qualche ora mi chiama mio padre dicendomi che era arrivata un'assicurata, cosi' la conferma una volta aperta la busta.
Ok, mi pare si parli di 2 promo, io mi riferisco a quella di chi acquistava il Note 3 dall'11 al 30 novembre, se poi Samsung ha cambiato le regole successivamente, allora è un altro discorso.
Arrivati oggi anche a me .
Avete pensato cosa prendere con i buoni ??
Ma coloro che hanno ricevuto i buoni sono quelli della promo dall'11 al 30/11?
ciao, io riceverò il note 3 domani ed i buoni sono in spedizione, credo dunque di averli questo fine settimana.
avendo già acquistato la cover s view, pensavo di acquistare una microsd samsung pro classe 10 64 gb( anche se nei vari negozi si trova a 85€ quando online sta a 50€, quindi pazienza ci perderò 15€) e poi quel dispositivo di cui non ricordo il nome, che permette di visualizzare sul tv hd (ovviamente non ho uno smart tv) tramite wireless e questo dispositivo, costo 99€
Ricordate che potete acquistare solo altri prodotti samsung con i buoni
Come da titolo sto aspettando che i signori di jakala o meglio samsung italia si decidano a inviarmi il link corretto per la promo da 200€,
ho anche postato sul forum samsung italia: i post di seguito...
Promo 200€ non raggiungibile, invio dei dati impossibile. !!
Come da titolo non riesco a portare a termine l'invio dei dati per la promo in quanto la pagina dai server jackala sembra scomparsa, premetto anche una cosa l'acquisto l'ho fatto tramite unicredit il 15 spedito il 20 e la relativa fattura è arrivata solo ieri, comunque non doveva essere un problema visto che come da regolamento c'e' tempo fino al 6 dicembre. Il server in vece di dare la promo di 200€ si riferisce a quella da 150 che parte dalla data del 27 quindi date antecedenti non le accetta, per questo motivo non riesco a completare la sottoscrizione per accedere all'invio dei buoni.
Ho chiamato anche il numero verde che ha segnalato dicendomi che mi invierà email col nuovo link ma ho anche un problema nuovo la prossima settimana non svrò il tempo materiale di stare al pc per concludere la pratica, sempre che risolvano visto che la questione risulta poco chiara anche a loro dell'assistenza.
In tutto questo non possono chiudermi la pratica, dovendo riempire i moduli online di persona se non troverò il tempo perderò la promozione??? per colpa di chi ????
Se per un problema semplice non trovate una soluzione rapida chissà in assistenza che succede, se poi mi sbaglio dimostratemi il contrario, grazie anche del tempo che mi avete fatto perdere.....
Rif.: Promo 200€ non raggiungibile, invio dei dati impossibile. !!
Come di consueto sono passate 48 ore l'email non mi è ancora arrivata, dovrò risegnalare il tutto al numero verde.... ma secondo loro non abbiamo altro da fare che sottostare alle loro mancanze????
Mi rivolgo sopratutto a Samsung italia, se per una vostra promo si deve perdere tutto sto tempo inutilmente a telefono e ve ne infischiate del cliente il sito exclusive a che serve??? solo a farci perdere tempo (e con questo dico che anche altre persone hanno avuto problemi, ma tanto a voi che importa i device li avete venduti...).
Se mi sto sbagliando allora dimostratelo dandomi voi stessi il link corretto per registrarmi alla promo da 200€, lo ripeto perchè ho visto che molti operatori del n.verde si rifiutano di capire dove sta il problema...
La loro risposta:
Rif.: Promo 200€ non raggiungibile, invio dei dati impossibile. !!
6 ore fa
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
La tua segnalazione è in gestione al reparto di competenza.
Samsung Partner
Concludendo sono solo capaci di cogliere la segnalazione ma la soluzione al problema ancora non vogliono darla, sarebbe troppo semplice spedirmi i buoni visto che i miei dati ce l'hanno, mi accodo cmq ad altre persone che non avrannna più i buoni ma che sicuramente non compreranno più samsung.......
Ho telefonato e mi hanno confermato che sono stati spediti ieri.
mi hanno dato il numero di lettura della raccomandata e mi hanno confermato alcune cose:
- i buoni sono comulabili e quindi spendibili in un unica soluzione
- sono spendili sia separatamente che in un unica soluzione, se l'importo dell'oggetto è superiore a €200 o multipli di 50, si dovrà versare la differeza, se invece è inferiore a €50 o multipli, non ti possono dare il resto in soldi
- se il postino passa e non trova l'intestatario od un diretto parente, non lasciano l'assicurata e la rimandano indietro, senza talloncino di avvertimento
in tal caso, se richiesto, organizzeranno un'altra spedizione- le assicurate sono state spedite tutte ieri
questa è la mia
http://img18.imageshack.us/img18/7506/oh4h.png
Ma a me non appare ancora il fatto che è in lavorazione! Com'é possibile?
*Tranquilla xD cmq anche a me oggi hanno detto che hanno spedito ieri. Speriamo che domani appaia qualcosa
Questo è ciò che mi appare ancora:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/syzuvaba.jpg
:p scusa..
cmq è la stessa schermata mia di ieri ;)
Spero in domani allora, uffa xD
Devo fare un regalo ai miei zii quindi se trovo qualcosa di conveniente penso che 3 li spendo in un portatile per loro è uno per una cover per il mio note 3
puoi provare a vedere dei portatili samsung, ma dovrai integrare qualcosina ai 150€ ;)
p.s. se tutto va bene domani riceverò note 3 e voucher in un colpo solo ihihih
Che grande fortuna xD per non essere più fine. Sisi ma infatti integrerò qualcosa ma cmq fortunatamente non mi serve qualcosa di molto performante quindi mi dovrebbe andare bene. Per il resto mi auguro che quella schermata cambi e che soprattutto sia abbastanza veritiera xD
Per chi vuole verificare lo stato della pratica e spedizione dei buoni può utilizzare la pagina di registrazione che è stata inviata per inserire i primi dati...
Inserito il numero d'ordine visualizzerà a che punto si trova e se spedito in numero di tracking....
Stranamente dice che è stata affidata a TNT invece è il codice per le poste...
Come indicato dagli altri va tolto il trattino e aggiunto un numero che va da 0 a 9....
Al momento come per gli altri dice che il codice non è ancora stato registrato...
In attesa.... o_O
io non ho si omesso il trattino, ma non ho aggiunto alcun numero.... cmq a tel a me disserò che avrebbero affidato la spedizione a tnt, e poi mi ritrovo che invece la spedizione è affidata alle poste...boh!
Buongiorno a tutti, qui ancora niente di nuovo nel tracking..anche a me avevano detto di aver spedito il 2 ma per ora il codice non è ancora registrato..
Idem anche a me infatti farò una bella chiamata tra un po'.
EDIT: Ho chiamato. A loro risultano spediti ma se non risulta ancora registrato il codice può essere che l'ufficio postale non l'ha ancora preso in consegna. Mi ha detto di aspettare ancora oggi e se entro oggi non appare nulla, domani di chiamare le poste x vedere se ci sono problemi o ritardi nell'aggiornamento del sito perché il ragazzo mi ha detto che di solito ci mettono un paio di giorni a registrarlo sul sito.
Il problema è che non ho il fisso in casa e mi sa un po' briga chiamare l'199 dal cellulare
ma il numero verde samsung exclusive è gratuito o a pagamento?
É gratuito :)
Buoni appena arrivati! !!! Ps non so cosa comprare :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Comunque quando ci sono le Poste Italiane di mezzo bisogna fare gli scongiuri veramente.. Sono lentissimi.. La mia assicurata e' ferma da due giorni a Milano... Campa cavallo che l'erba cresce...
Relativi a quale promo?
Il mio dice che è in lavorazione a Milano...
Almeno è qualcosa...