Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Anche oggi niente news sul tracking poste .. inizio ad infastidirmi per questa situazione !!
EDIT : TRACKING MODIFICATO!! ORA MI DICE IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO POSTALE DI MILANO!!! MIRACOLOOOOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
a me, quelli della prima registrazione sono arrivati e gia spesi da mediaword mentre, la seconda registrazione ( del 18/11/2013), ancora non ricevo la mail di completamento dati e oramai conosco quasi tutti gli operatori di exlusive ma nessuno di loro è in grado di risolvere il problema.
-
Quote:
gerrydream
a me, quelli della prima registrazione sono arrivati e gia spesi da mediaword mentre, la seconda registrazione ( del 18/11/2013), ancora non ricevo la mail di completamento dati e oramai conosco quasi tutti gli operatori di exlusive ma nessuno di loro è in grado di risolvere il problema.
Scusa, mediaworld ti veniva segnalato tra i negozi disponibile dove poter spendere i buoni oppure ci hai provato e ci sei riuscito?
P.S. Intanto dell'assicurata spedita il 2 dicembre, anche oggi 6 dicembre, ancora nessuna traccia sul sito delle poste!
-
Quote:
gerrydream
Visto che li hai gia spesi da mediaworld, ho una domanda...li hai potuti usare tutti insieme per un solo acquisto?? Cosi abbiamo la conferma definitiva :-)
-
Quote:
Vincemolfetta
Buongiorno a tutti.
Anche oggi niente news sul tracking poste .. inizio ad infastidirmi per questa situazione !!
EDIT : TRACKING MODIFICATO!! ORA MI DICE IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO POSTALE DI MILANO!!! MIRACOLOOOOOO
A me ancora nulla... T_T Quando ti hanno detto che sono stati spediti? E risulta da oggi in lavorazione?
Mike73: TI dico una cosa che io forse ho capito cosa stanno facendo alle poste. Dunque, il 2 i furgoncini delle poste han preso tutti i buoni che risultano spediti dal magazzino Samsung. Adesso, mai sia lavorano un pochino di più, dato che i pacchettini sono tanti e si sa che si deve compilare ogni cosa, hanno prima creato la spedizione e man mano che passano i giorni li stanno spedendo. Ripeto, mai sia fanno un pochino di lavoro in più eh. E cmq ***** si parla di Milano. Vuoi che non abbiano mai visto tutta quella roba da spedire? Ma stiamo scherzando?
-
SI oggi..accettato e in lavorazione presso il centro postale PTB MILANO 2 oggi 6 dicembre...ora dobbiamo vedere in quanti giorni arriverà a casa!
-
Quote:
Vincemolfetta
SI oggi..accettato e in lavorazione presso il centro postale PTB MILANO 2 oggi 6 dicembre...ora dobbiamo vedere in quanti giorni arriverà a casa!
Bè io spero x te almeno x Natale. Anche a me servono x Natale, maledetti. cmq secondo me han fatto come ho scritto io nel mio precedente post.
-
finalmente stamattina il codice dell'assicurata risulta. Come già detto il 3 dicembre avevo chiamato samsung e l'operatore mi ha dato il codice che fino a ieri nera risultava NON REGISTRATO. Stamattina invece c'è scritto "accettato dall'ufficio pt in data 5". Deduco che le buste consegnate alle poste siano veramente tante pertanto non vengono registrate il giorno della consegna ma soltanto al momento effettivo in cui l'impiegato inizia la lavorazione e avvia l'iter di spedizione.
-
ciao raga, oggi dovrei andare a spendere i buoni in questione..mi confermate che il buono si può spendere interamente (esempio una singola cosa che costa 180€) oppure sono 4 buoni separati da 50€?
P:S per tutti quelli che aspettano state tranquilli che arrivano i buoni, e si dovequando si aggiornerà il track a tempo debito
-
Quote:
Vincemolfetta
Anche a me tracking modificato!!!!! Speriamo bene!!!!
-
Quote:
Mike73
Anche a me tracking modificato!!!!! Speriamo bene!!!!
Mi sento ignorata dalle poste T_T
-
Quote:
nikolaj00
Sara'... Anche se trovo assurdo che, ad esempio, la mia raccomandata sia "in viaggio" da Milano a Pisa da 2 giorni... Manco stessero usando un cammello. Qui ovviamente Samsung non c'entra nulla, pero' le PT sono veramente qualcosa che da orticaria.
Ciao, alla fine ti sono arrivati? A me l'assicurata è stata accettata il 2, il 3 spedita da Milano a Catania, ed oggi 6 dicembre compare ancora inviata a Catania. .. io acquisto spessissimo online con i più svariati corrieri, ed ogni tanto anche pacchi celere o raccomandate, ma non ho mai visto una lentezza del genere. Cioè 4 giorni in viaggio da Milano a Catania. ..forse la stanno portando a piedi...
-
Quote:
alecabare
Ciao, alla fine ti sono arrivati? A me l'assicurata è stata accettata il 2, il 3 spedita da Milano a Catania, ed oggi 6 dicembre compare ancora inviata a Catania. .. io acquisto spessissimo online con i più svariati corrieri, ed ogni tanto anche pacchi celere o raccomandate, ma non ho mai visto una lentezza del genere. Cioè 4 giorni in viaggio da Milano a Catania. ..forse la stanno portando a piedi...
Non ti rincuorerà sapere che l'assicurata e' ANCORA in viaggio... E Livorno e' molto più vicina di Catania... :O
-
mi dite se il buono può essere speso per comprare un singolo oggetto che magari costa 180€? oppure se bisogna prendere 4 cose intorno ai 50€?
-
Quote:
Majicoo
mi dite se il buono può essere speso per comprare un singolo oggetto che magari costa 180€? oppure se bisogna prendere 4 cose intorno ai 50€?
SOno cumulabili quindi ne dovrai ussare 3 da 50 euro x una cosa da 180 euro e aggiungerci i 30 euro :)
-
oppure 4 da 50 e perderci 20 €...cmq grazie per la risp, di questa cosa siamo sicuri? perchè altrimenti sarebbe una mazza cag..ta
-
Quote:
Majicoo
oppure 4 da 50 e perderci 20 €...cmq grazie per la risp, di questa cosa siamo sicuri? perchè altrimenti sarebbe una mazza cag..ta
Sisi sicurissimi :) ad ogni modo non so se puoi usarne 4 e perderci i 20 euro sinceramente. Così non so se sia possibile come cosa.
-
cmq quando samsung diceva che l'assicurata sarebbe arrivata entro 15 gg, non sbagliava e non era una tempistica data così a caso!
-
Quote:
nikolaj00
Non ti rincuorerà sapere che l'assicurata e' ANCORA in viaggio... E Livorno e' molto più vicina di Catania... :O
No più che rincuorare mi dispiace per te oltre per me :) che schifo di servizio cmq...
-
Quote:
Mike73
cmq quando samsung diceva che l'assicurata sarebbe arrivata entro 15 gg, non sbagliava e non era una tempistica data così a caso!
A quanto pare no XD Ma io vorrei cmq continuare a sperare di ricevere il tutto prima di Natale... Diamine, mi ero prefissata un bel regalo con quei buoni...
-
Per notizia spediti il 2 da Milano, arrivati e consegnati oggi 6 dicembre a Roma.... Penso che dipenda molto dalla zona in cui siate, comunque quei 4/5 giorni lavorativi calcolateli...
-
In lavorazione anche a meeeeeeeeeeee!!!! :D
-
Io leggo " accettato da centro postale di PTB Milano 2 " e poi " inviato da centro postale di PTB Milano 2 a CMP Milano Borromeo" . Dovendo essere consegnati in provincia di Grosseto è normale questo iter? CMP Milano Borromeo è un centro di smistamento?
edit: mi rispondo da solo CMP sta x centro di meccanizzazione postale
-
Quote:
flok2000
Io leggo " accettato da centro postale di PTB Milano 2 " e poi " inviato da centro postale di PTB Milano 2 a CMP Milano Borromeo" . Dovendo essere consegnati in provincia di Grosseto è normale questo iter? CMP Milano Borromeo è un centro di smistamento?
edit: mi rispondo da solo CMP sta x centro di meccanizzazione postale
E per gli ignoranti cosa si intende per centro di meccanizzazione postale? No perché non ne ho la più pallida idea
-
Quote:
Xaldin26
E per gli ignoranti cosa si intende per centro di meccanizzazione postale? No perché non ne ho la più pallida idea
Smistamento posta automatico?
-
Quote:
Mike73
Smistamento posta automatico?
Me lo stai chiedendo o lo sai? XD
-
Quote:
Xaldin26
Me lo stai chiedendo o lo sai? XD
Lo immagino.... Una volta registrato il tutto, spediscono i pacchi/lettere a questo centro dove le macchine, a secondo del cap di destinazione, smistano la posta..........
-
-
Quote:
Xaldin26
E' il centro di smistamento, da li vengono inviati x le varie destinazioni
-
Da Genova. Consegnati ieri, non ero in casa e hanno lasciato l'avviso di giacenza. Li ho ritirati questa mattina alle poste, il plico è spedito da Jakala...;)
Non mi resta che scegliere il punto vendita :p
-
Ma questi buoni sono utilizzabili anche online?
-
Quote:
jinji
Da Genova. Consegnati ieri, non ero in casa e hanno lasciato l'avviso di giacenza. Li ho ritirati questa mattina alle poste, il plico è spedito da Jakala...;)
Non mi resta che scegliere il punto vendita :p
Sei serio? Davvero c'è la giacenza?!?!
-
Quote:
flok2000
Ma questi buoni sono utilizzabili anche online?
Intendi online negli Store tipo media word o unieuro o simili? Non penso sai... perché nella lista dei centri in cui li si poteva spendere c'erano solo Store fisici nelle varie città..
-
attenzione a non confonderci. La spedizione dei buoni della promo fedeltà e quella della promo passa a note 3 ha regole diverse. Nel primo caso Samsung dice chiaramente che non è prevista la giacenza.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nikolaj00
attenzione a non confonderci. La spedizione dei buoni della promo fedeltà e quella della promo passa a note 3 ha regole diverse. Nel primo caso Samsung dice chiaramente che non è prevista la giacenza.
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì lo so ma bisogna vedere a quale promo apparteneva il ragazzo che li ha ritirati con la giacenza..
-
Quote:
nikolaj00
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando
Androidiani App
A me sembra una barzelletta….io sono rientrato in entrambe l promozioni e il numero dell'assicurata "fedeltà" è molto o simile a quella "passa a note 3", spedite a distanza di un giorno l'una dall'altra. Non vedo il motivo per il quale una dovrebbe tornare al mittente in caso di assenza del destinatario mentre l'altra rimarrebbe in giacenza. Che senso avrebbe? E comunque sul sito delle poste non leggo da nessuna parte di questa opportunità da parte del mittente di richiedere l'immediata restituzione. In caso di assenza del destinatario le raccomandate/assicurate vanno in giacenza per 30 giorni di cui i primi 5 gratuitamente.
-
Quote:
flok2000
A me sembra una barzelletta….io sono rientrato in entrambe l promozioni e il numero dell'assicurata "fedeltà" è molto o simile a quella "passa a note 3", spedite a distanza di un giorno l'una dall'altra. Non vedo il motivo per il quale una dovrebbe tornare al mittente in caso di assenza del destinatario mentre l'altra rimarrebbe in giacenza. Che senso avrebbe? E comunque sul sito delle poste non leggo da nessuna parte di questa opportunità da parte del mittente di richiedere l'immediata restituzione. In caso di assenza del destinatario le raccomandate/assicurate vanno in giacenza per 30 giorni di cui i primi 5 gratuitamente.
Come hai fatto a rientrare in entrambe le promo?
-
Quote:
Xaldin26
Come hai fatto a rientrare in entrambe le promo?
Ho acquistato un note 3 il 26 settembre, avevo già registrato altri prodotti note e sono rientrato nella promozione "fedeltà". Poi ho acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e sono rientrato nella promozione "passa a note 3".
-
Quote:
flok2000
Ho acquistato un note 3 il 26 settembre, avevo già registrato altri prodotti note e sono rientrato nella promozione "fedeltà". Poi ho acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e sono rientrato nella promozione "passa a note 3".
Ah avevi due note, scusami non era x farmi i fatti tuoi xD
-
Quote:
Xaldin26
Ah avevi due note, scusami non era x farmi i fatti tuoi xD
nessun problema, ci mancherebbe