Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, vorrei capire come funziona la storia dei buoni... mi spiego meglio. Ho ricevuto il mio note 3 (aziendale) e l'ho registrato su s.exclusive, come faccio a capire se ho diritto ai buoni? e come faccio a richiederli? grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitex
buongiorno a tutti, vorrei capire come funziona la storia dei buoni... mi spiego meglio. Ho ricevuto il mio note 3 (aziendale) e l'ho registrato su s.exclusive, come faccio a capire se ho diritto ai buoni? e come faccio a richiederli? grazie per l'aiuto
Ti deve arrivare una email in cui ti dice che hai diritto i buoni. La mail arriva dalla samsung exclusive. Quando è stato acquistato il tuo note 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Ti deve arrivare una email in cui ti dice che hai diritto i buoni. La mail arriva dalla samsung exclusive. Quando è stato acquistato il tuo note 3?
il 20 novembre ma mi è arrivato da vodafone attraverso la mia azienda di cui sono dipendente
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitex
il 20 novembre ma mi è arrivato da vodafone attraverso la mia azienda di cui sono dipendente
Penso che non cambi nulla per il fatto che è aziendale. Ma l'hai registrato entro il 6/12?
-
aggiornamento da parte mia. ieri sono andato in un punto vendita euronics ed ho acquistato s4 mini gar italia per mia moglie. ho pagato con i 200 euro di buoni ed ho aggiunto 179 euro tramite carta di credito. lo scontrino riporta 200 euro contante + 179 cc. quindi confermo, se ce ne fosse bisogno, che i buoni sono cumulabili e che sono trattati al pari del contante. GRAZIE MAMMA SAMSUNG
-
Ottimo!!! Sono contento
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Arrivati i buoni e il Gear stamattina nel giro di 20 minuti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Arrivati i buoni e il Gear stamattina nel giro di 20 minuti :D
Figo! Di Dove sei te?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Livorno...deh!
Ah che figata. Non é passato x altri centri di smistamento a te no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Ah che figata. Non é passato x altri centri di smistamento a te no?
2 di Milano e 1 a Pisa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
2 di Milano e 1 a Pisa...
Bene allora son proprio scemi qui in Emilia Romagna bene bene
-
Per quelli che hanno ricevuto i buoni, potete scrivere se ve li ha consegnati il postino o il corriere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Per quelli che hanno ricevuto i buoni, potete scrivere se ve li ha consegnati il postino o il corriere?
Il postino, e' posta ordinaria assicurata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Il postino, e' posta ordinaria assicurata...
Scusami ma stamane il tracking ti risultava in consegna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Scusami ma stamane il tracking ti risultava in consegna?
Fino alle 11 era "in lavorazione" poi mi ha chiamato la collega per dirmi che era arrivato, ho guardato su trackme e lo dava come "in carico al portalettere" e tutt'ora e' cosi'... non risulta ancora consegnato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Fino alle 11 era "in lavorazione" poi mi ha chiamato la collega per dirmi che era arrivato, ho guardato su trackme e lo dava come "in carico al portalettere" e tutt'ora e' cosi'... non risulta ancora consegnato :D
Ma in lavorazione lì a Livorno non a pisa giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Ma in lavorazione lì a Livorno non a pisa giusto?
Si, a Livorno.
-
A me sono arrivati oggi dopo 11 giorni ... I pacchi partono da Milano... e sono cumulabili... per vedere i negozi che prendono i buoni bisogna collegarsi a: samsung.jakala.it/note 3 ed inserire Regione - Provincia e Citta'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lattasimo87
A me sono arrivati oggi dopo 11 giorni ... I pacchi partono da Milano... e sono cumulabili... per vedere i negozi che prendono i buoni bisogna collegarsi a: samsung.jakala.it/note 3 ed inserire Regione - Provincia e Citta'.
Li hanno portati a piedi sino a casa tua?
-
Io abito vicino Roma... Milano - Roma 11 Giorni :-/ e Samsung ha speso anche 10,10 euro per spedire il pacco!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lattasimo87
Io abito vicino Roma... Milano - Roma 11 Giorni :-/ e Samsung ha speso anche 10,10 euro per spedire il pacco!!
É veramente triste come cosa questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
É veramente triste come cosa questa.
Quello che triste come casa più di tutto è avere diritto di ricevere i buoni e ancora devono decidere se darteli o no.
UNO SCHIFO come hanno gestito questa promo.
Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per se.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Quello che triste come casa più di tutto è avere diritto di ricevere i buoni e ancora devono decidere se darteli o no.
UNO SCHIFO come hanno gestito questa promo.
Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per se.
Non mi pare che qualcuno abbia mai detto chi se ne frega di chi è ancora senza buoni. Il fatto è che noi da qui non possiamo fare nulla. Non possiamo chiamare al posto tuo e lamentarci con samsung, ci riderebbero solo in faccia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Non mi pare che qualcuno abbia mai detto chi se ne frega di chi è ancora senza buoni. Il fatto è che noi da qui non possiamo fare nulla. Non possiamo chiamare al posto tuo e lamentarci con samsung, ci riderebbero solo in faccia.
Il mio voleva essere solo un sfogo ma almeno volete ammettere che hanno gestito la promo da schifo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Il mio voleva essere solo un sfogo ma almeno volete ammettere che hanno gestito la promo da schifo?
Quel "Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per sè" non era esattamente una frase gentile nei confronti degli altri utenti. Che l'hanno gestita da schifo é piuttosto evidente dai vari post dei vari utenti ma siamo in un forum e siamo qui per supportarci a vicenda e cercare di scaricare la tensione sostenendoci
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Quello che triste come casa più di tutto è avere diritto di ricevere i buoni e ancora devono decidere se darteli o no.
UNO SCHIFO come hanno gestito questa promo.
Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per se.
scusa ma credo che tu non abbia ben chiara una cosa. innanzitutto è samsung che decide a chi dare e a chi no i buoni. come? scrivendo un regolamento che all'inizio premiava chi aveva acquistato il note 3 dall'11 a 30 novembre e aveva registrato un altro dispositivo della gamma note entro il 7/11. poi ha allargato la promozione ad altri utenti aggiungendo altre clausole. io stesso non ho preso il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 semplicemente perchè non rientravo nella promozione. cosa dovevo fare sbattere la testa al muro? una grande azienda come samsung decide le sue promozioni in base ai numeri. questo significa che interpretando i numeri la promozione dei 200 euro andava fatta così. certamente non imposta una campagna del genere pensando ai clienti piagnucoloni che non rientrano nella promo (io non ho avuto la scheda di memoria con s4 per un giorno e il tablet per 15 giorni).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Quel "Ma tanto a voi altri non vi interessa ognuno pensa per sè" non era esattamente una frase gentile nei confronti degli altri utenti. Che l'hanno gestita da schifo é piuttosto evidente dai vari post dei vari utenti ma siamo in un forum e siamo qui per supportarci a vicenda e cercare di scaricare la tensione sostenendoci
scusa se te lo chiedo ma perchè sarebbe evidente che la promo è stata gestita da schifo? dove hanno sbagliato? non fatemi fare l'avvocato del diavolo ma non credo che samsung faccia promo da schifo. anche perchè a quanto pare è l'unica che regali ai suoi clienti qualcosa. come ho detto prima non ho ricevuto il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 per pochi giorni quindi non dico questo perchè sono un fan sfegatato ma solo perchè penso che tra tutti i marchi che producono elettronica samsung sappia fidelizzare i propri clienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Aggiornamento: ho chiamato le poste e mi hanno comunicato che il mio pacchettino arriverà o stasera o domani qui a ferrara perché è ancora a bologna, non mi chiedete il perché, non lo sanno nemmeno loro. Mi hanno detto che domani sarà sicuramente in consegna e che me lo consegneranno tra le 8.30 e le 14. Il pomeriggio non consegnano. Insomma, è pur sempre qualcosa.
qual'è il numero da chiamare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
scusa se te lo chiedo ma perchè sarebbe evidente che la promo è stata gestita da schifo? dove hanno sbagliato? non fatemi fare l'avvocato del diavolo ma non credo che samsung faccia promo da schifo. anche perchè a quanto pare è l'unica che regali ai suoi clienti qualcosa. come ho detto prima non ho ricevuto il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 per pochi giorni quindi non dico questo perchè sono un fan sfegatato ma solo perchè penso che tra tutti i marchi che producono elettronica samsung sappia fidelizzare i propri clienti.
É stata gestita da schifo perché, giusto x farti un esempio, se io ho diritto ai buoni e vuoi davvero fidelizzarmi non puoi costringerlo a chiamare la exclusive x il tracking e farmi attendere un'ora al telefono prima di parlare con un operatore. Oppure ad alcuni mandare la mail per il tracking e ad altri che appartengono ad un'altra promo non mandare nulla, nemmeno la conferma dei dati. É assurdo suvvia. Se vuoi fidelizzarmi almeno fallo come si deve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
qual'è il numero da chiamare?
Io ho chiamato le poste di ferrara che mi hanno fornito il numero di dove partono i postini praticamente. Devi chiedere alle poste della tua città
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
scusa ma credo che tu non abbia ben chiara una cosa. innanzitutto è samsung che decide a chi dare e a chi no i buoni. come? scrivendo un regolamento che all'inizio premiava chi aveva acquistato il note 3 dall'11 a 30 novembre e aveva registrato un altro dispositivo della gamma note entro il 7/11. poi ha allargato la promozione ad altri utenti aggiungendo altre clausole. io stesso non ho preso il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 semplicemente perchè non rientravo nella promozione. cosa dovevo fare sbattere la testa al muro? una grande azienda come samsung decide le sue promozioni in base ai numeri. questo significa che interpretando i numeri la promozione dei 200 euro andava fatta così. certamente non imposta una campagna del genere pensando ai clienti piagnucoloni che non rientrano nella promo (io non ho avuto la scheda di memoria con s4 per un giorno e il tablet per 15 giorni).
penso che molte lamentele non appartengano a clienti piagnucoloni che non hanno diritto alla promo, ma penso che alcune lamentele appartengano a clienti che hanno diritto alla promo, ma che a causa di problemi di Samsung stanno ancora tribolando per averli...oggi ho chiamato il call center che mi ha confermato che a livello informatico ci sono stati problemi (come nel mio caso) ovvero che hanno mandato delle mail di validazione riguardanti una promo a chi ne aveva diritto ad un altra, con la conseguenza che sono state rifiutate alcune prove d'acquisto. Sempre il call center ha controllato tutta la documentazione da me inserita confermadomi che ho diritto alla promo e che avrebbe fatto una segnalazione di errore. Quindi chiamala sfiga, chiamala disorganizzazione o come vuoi ma a me i buoni pur avendone diritto non li ho ancora ricevuti e forse alla fine non li avrò nemmeno...non credo che Samsung decida cliente per cliente chi ne ha diritto e chi no, pone un regolamento e se con i tuoi requisiti ci rientri credo che uno HA DIRITTO di ricevere i buoni e non LA FORTUNA di riceverli, perchè io il telefono l'ho acquistato con la consapevolezza di riceverli questi benedetti buoni, visto che mi hanno mandato una mail per aderire ad una promo e Samsung ha il DOVERE di darli a chi spettano...se ti contatto e ti dico acquista un telefono che poi ti do 200 euro di buoni e io mi attengo al regolamento, io HO DIRITTO di averli i buoni perchè il telefono me lo sono comprato, altrimenti avrei potuto acquistare un LG altro. Queste promo sono operazioni commerciali finalizzate alla vendita di prodotti, non sono i regali di babbo natale che arrivano a chi ha fatto il bravo!
-
Se ne hai diritto i buoni Arriveranno stanne certo.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupociociaro
Se ne hai diritto i buoni Arriveranno stanne certo.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Lo spero, sono in attesa, la cosa certa è che ho speso un paio di ore per due chiamate (che mi hanno subito dato ragione), quello che penso che una grande azienda di elettronica e informatica non dovrebbe fare certi errori, io la penso così, scusa lo sfogo senza polemica :) nessuno che compra un note 3 si arricchisce o si impoverisce con 200 euro però un pò di amaro in bocca ti viene
-
tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania... :(
Domani chiama alle poste centrali di catania, ti conviene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xaldin26
Domani chiama alle poste centrali di catania, ti conviene
se domattina non cambia lo stato faccio così. cmq oggi pome ho chiamato al numero nazionale delle poste, e mi hanno detto che ancora siamo nei limiti come tempistica di spedizione. infatti il pacco deve arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, quindi domani dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo. mi hanno detto se ancora domani non è cambiato nulla di ricontattarli per sporgere reclamo, inviare una segnalazione di ritardo...boh..mi consigli di fare questo reclamo in caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
se domattina non cambia lo stato faccio così. cmq oggi pome ho chiamato al numero nazionale delle poste, e mi hanno detto che ancora siamo nei limiti come tempistica di spedizione. infatti il pacco deve arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, quindi domani dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo. mi hanno detto se ancora domani non è cambiato nulla di ricontattarli per sporgere reclamo, inviare una segnalazione di ritardo...boh..mi consigli di fare questo reclamo in caso?
Sinceramente no. Con i reclami alle poste non concludi veramente niente. Devi chiamare alle poste di Catania non quelle nazionali che loro sanno se è in consegna o meno visto che la gestiscono direttamente loro la posta che arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da
NEPTUN3000
penso che molte lamentele non appartengano a clienti piagnucoloni che non hanno diritto alla promo, ma penso che alcune lamentele appartengano a clienti che hanno diritto alla promo, ma che a causa di problemi di Samsung stanno ancora tribolando per averli...oggi ho chiamato il call center che mi ha confermato che a livello informatico ci sono stati problemi (come nel mio caso) ovvero che hanno mandato delle mail di validazione riguardanti una promo a chi ne aveva diritto ad un altra, con la conseguenza che sono state rifiutate alcune prove d'acquisto. Sempre il call center ha controllato tutta la documentazione da me inserita confermadomi che ho diritto alla promo e che avrebbe fatto una segnalazione di errore. Quindi chiamala sfiga, chiamala disorganizzazione o come vuoi ma a me i buoni pur avendone diritto non li ho ancora ricevuti e forse alla fine non li avrò nemmeno...non credo che Samsung decida cliente per cliente chi ne ha diritto e chi no, pone un regolamento e se con i tuoi requisiti ci rientri credo che uno HA DIRITTO di ricevere i buoni e non LA FORTUNA di riceverli, perchè io il telefono l'ho acquistato con la consapevolezza di riceverli questi benedetti buoni, visto che mi hanno mandato una mail per aderire ad una promo e Samsung ha il DOVERE di darli a chi spettano...se ti contatto e ti dico acquista un telefono che poi ti do 200 euro di buoni e io mi attengo al regolamento, io HO DIRITTO di averli i buoni perchè il telefono me lo sono comprato, altrimenti avrei potuto acquistare un LG altro. Queste promo sono operazioni commerciali finalizzate alla vendita di prodotti, non sono i regali di babbo natale che arrivano a chi ha fatto il bravo!
Vi rispondo a tutti i ne ho diritto come confermato da Samsung ma la cosa snervante sono i tempi di attesa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania... :(
La mia è partita giorno 2 da milano giorno 7 e stata spedita x catania e ancora nada de nada.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App