Visualizzazione stampabile
-
Cmq raga c sono stati degli scioperi in autostrade hanno bloccato tutto e tutti a catania è mancata anke la benzina. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
ieri mattina vi ho scritto dicendovi che la consegna stimata sarebbe slittata a oggi 10 dicembre ; ho inoltre contattato una persona che lavora al CMP dove è diretta la mia raccomandata. Ribadisco che mi ha parlato di "problemi con i furgoni " , testuali parole...sempre ieri ho scritto che molto probabilmente sarà dovuto al movimento dei forconi..Ho riassunto il post di ieri affinchè tutti possano leggerlo. ;)
Nel momento in cui scrivo il tracking è fermo ancora al giorno 7, quando è stato inviato dal CMP di Milano a quello di Bari.Speriamo oggi riceva qualche aggiornamento ! In teoria il prossimo dovrebbe essere quello dove mi dice in lavorazione al cmp di Bari e in giornata dovrebbe avvenire la consegna.
Incrociamo le dita e teniamoci aggiornati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asiaticos3
La mia è partita giorno 2 da milano giorno 7 e stata spedita x catania e ancora nada de nada.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vi aggiorno che a Bologna sono proprio s*****i. Adesso pare che a loro risulti in lavorazione a bologna e che quindi domani arriverà ma per oggi non arriva sicuro.
-
Quote:
Xaldin26
Vi aggiorno che a Bologna sono proprio s*****i. Adesso pare che a loro risulti in lavorazione a bologna e che quindi domani arriverà ma per oggi non arriva sicuro.
Ma il tracking a che punto è? ti dice ancora in viaggio verso cmp?
-
Quote:
Vincemolfetta
Ma il tracking a che punto è? ti dice ancora in viaggio verso cmp?
Sì mi dice: Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 07-DIC-2013
-
il mio tracking è stato finalmente aggiornato, ora dice in lavorazione presso centro postale di misterbianco. io sto in provincia di catania ed ogni volta prima che mi arrivi un pacco da poste italiane, l'ultima tappa è proprio questa di misterbianco, quindi oggi dovrebbe essere il fatidico giorno della consegna
-
Quote:
alecabare
il mio tracking è stato finalmente aggiornato, ora dice in lavorazione presso centro postale di misterbianco. io sto in provincia di catania ed ogni volta prima che mi arrivi un pacco da poste italiane, l'ultima tappa è proprio questa di misterbianco, quindi oggi dovrebbe essere il fatidico giorno della consegna
Te li auguro :)
-
Guardate che c'è tempo fino al 28 febbraio 2014 per spenderli. dunque non fatevi venire un infarto....
-
Quote:
Lupociociaro
Guardate che c'è tempo fino al 28 febbraio 2014 per spenderli. dunque non fatevi venire un infarto....
Bé io vorrei fare un regalo di Natale con quelli ^^
-
Quote:
Lupociociaro
Il problema, nel mio caso (ma penso un pò di tutti), non è tanto quelli di averli oggi o domani mattina ma la paura che il postino non trova nessuno a casa e rispedisce la busta al mittente!
-
Quote:
Lupociociaro
hai assolutamente ragione, ma per esempio io, ho fatto mettere da parte ad un negozio convenzionato, un'accessorio, data la penuria degli stessi nei vari negozi, e non me lo terranno da parte in eterno. infatti non appena arrivano i buoni vado a prenderlo di corsa
-
Buoni arrivati ieri pomeriggio tramite posta assicurata (spediti da Milano il 2/12 e arrivati a me prov. CR nel giro di una settimana).
Io rientravo nella promo fedeltà.
Ringrazio Samsung per questa occasione ma consiglio per future promozioni maggiore chiarezza e dettagliate info reperibili facilmente per queste promo. Consiglio chi è in attesa (come ero io) di monitorare tramite sito poste e di aspettare che i buoni sicuramente, se si rientra nella promo, arrivano.
-
ho appena chiamato le poste di misterbianco, a loro risulta in consegna al portalettere, quindi è questione di minuti ;p
ARRIVATI!!!! ho chiesto espressamente al postino se in caso di assenza fosse stato rimandato indietro il pacco, mi ha detto di no!! lui lasciava avviso e andava in giacenza!!! PROMO PASSA A NOTE 3
-
Quote:
alecabare
ho appena chiamato le poste di misterbianco, a loro risulta in consegna al portalettere, quindi è questione di minuti ;p
Che meraviglia. Alla fine quanti giorni lavorativi hai aspettato?
-
Quote:
alecabare
a me risulta ancora in lavorazione dal 7 dicembre e sto a catania pure io :(
-
Quote:
Xaldin26
Che meraviglia. Alla fine quanti giorni lavorativi hai aspettato?
allora contando da giorno 2 sono 7!!! è arrivato il settimo giorno lavorativo
Quote:
N3kr0si5
a me risulta ancora in lavorazione dal 7 dicembre e sto a catania pure io :(
a me risultava in lavorazione da giorno 3!!!
-
quindi ragazzi state tranquilli (almeno quelli della promo passa a note 3) che il postino vi lascia l'avviso! io consiglio sempre di farsi trovare in casa, ma ripeto oggi il postino mi ha confermato che non esiste questa cosa del pacco che torna indietro senza giacenza e senza avviso
-
Ragazzi se compro un Note 3 Italia e lo registro, i 150 euro di buono li potrò spendere per l'acquisto del Galaxy Gear?
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi se compro un Note 3 Italia e lo registro, i 150 euro di buono li potrò spendere per l'acquisto del Galaxy Gear?
Certo! potrai spenderli nei negozi convenzionati, su qualsiasi prodotto samsung, compreso il gear
-
Quote:
rizzotti91
Non saprei per sicurezza io chiamerei la exclusive
-
Quote:
rizzotti91
certo li puoi spendere su qualsiasi prodotto samsung compreso il gear :D io ancora aspetto questi maledettissimi buoni xD e nel frattempo mi è pure arrivato il nexus 5 ordinato il 6... ma dico io quanto tempo ci vuoleeeeeee xD
EDIT: mi è arrivato pure il gear ( 5 minuti dopo il nexus) preso con la promozione exclusive :D se non mi arrivano i buoni pure oggi bestemmio alla grande xD
-
Salve ragazzi sono rimasto un po arretrato ..sapevo che erano 200 euro di buoni sconto adesso scopro che sono 150.. chiaritemi alcune cose c'e' ancora tempo perche io dovro comprare un note 3 in questo mese sono ancora in tempo quali sono i termini di scadenza? grazie
-
Quote:
Davyd
Salve ragazzi sono rimasto un po arretrato ..sapevo che erano 200 euro di buoni sconto adesso scopro che sono 150.. chiaritemi alcune cose c'e' ancora tempo perche io dovro comprare un note 3 in questo mese sono ancora in tempo quali sono i termini di scadenza? grazie
22 Dicembre.
-
Quote:
Davyd
erano 200€ se lo acquistavi entro il 30 novembre. se lo acquisti ora entro il 22 dicembre sono 150€
-
e devo registrarlo sull exclusive entro il 22 dicembre?
-
Ragazzi non so per quale motivo ma ora non riesco a trovare il tracking, il server posta mi da errore..a voi funge?
-
Quote:
Davyd
e devo registrarlo sull exclusive entro il 22 dicembre?
devi acquistarlo entro il 22 (nella fattura o scontrino non devi superare questa data di acquisto) e puoi registrarlo entro il 29 dicembre
-
Ragazzi dopo essere andata alle poste di ferrara dove raccolgono le raccomandate in pratica mi hanno dato il numero di Bologna x le raccomandate poiché la raccomandata sembrava essere rimasta bloccata al cmp di Bologna Windows. Hanno fatto degli accertamenti e mi hanno detto che la consegna una ditta che lavora presso le poste una certa secure bol o qualcosa del genere e che è arrivata a bologna il 7 che era sabato e il sabato non lavora questa ditta. In pratica la mia assicurata viene consegnata da loro con dei furgoni enormi blindatissimi poiché il valore é alto (manco fossero 3 milioni). Mi hanno anche spiegato che questa ditta ci mette si più a consegnare i pacchi di conseguenza dovrebbero averlo ritirato ieri sera e diciamo domani dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivare. Se a giovedì non ho ricevuto nulla il signore gentilissimo delle poste di Bologna mi ha detto di ricontattarli in modo tale che si procederà ad ulteriori verifiche. Intanto sono passata da mediaworld qui a ferrara e mi hanno detto che non hanno ricevuto alcuna comunicazione dei buoni ma se il loro negozio é nell'elenco magari la comunicazione arriva dopo come nella maggior parte dei casi ma cmq quando mi arrivano posso andare da loro e verificare se sono validi. Ad ogni modo sono sfornitissimi. Non avevano una cippa lippa per il gn3 se non la flip cover wallet: una bianca, una nera, e una rosa. Le s view le hanno finite e non sanno quando arriveranno. Di altri accessori, nemmeno l'ombra.
-
Quote:
Xaldin26
Ragazzi dopo essere andata alle poste di ferrara dove raccolgono le raccomandate in pratica mi hanno dato il numero di Bologna x le raccomandate poiché la raccomandata sembrava essere rimasta bloccata al cmp di Bologna Windows. Hanno fatto degli accertamenti e mi hanno detto che la consegna una ditta che lavora presso le poste una certa secure bol o qualcosa del genere e che è arrivata a bologna il 7 che era sabato e il sabato non lavora questa ditta. In pratica la mia assicurata viene consegnata da loro con dei furgoni enormi blindatissimi poiché il valore é alto (manco fossero 3 milioni). Mi hanno anche spiegato che questa ditta ci mette si più a consegnare i pacchi di conseguenza dovrebbero averlo ritirato ieri sera e diciamo domani dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivare. Se a giovedì non ho ricevuto nulla il signore gentilissimo delle poste di Bologna mi ha detto di ricontattarli in modo tale che si procederà ad ulteriori verifiche. Intanto sono passata da mediaworld qui a ferrara e mi hanno detto che non hanno ricevuto alcuna comunicazione dei buoni ma se il loro negozio é nell'elenco magari la comunicazione arriva dopo come nella maggior parte dei casi ma cmq quando mi arrivano posso andare da loro e verificare se sono validi. Ad ogni modo sono sfornitissimi. Non avevano una cippa lippa per il gn3 se non la flip cover wallet: una bianca, una nera, e una rosa. Le s view le hanno finite e non sanno quando arriveranno. Di altri accessori, nemmeno l'ombra.
mamma che giro!!!! per gli accessori la situazione è così un pò ovunque :(
-
Quote:
alecabare
mamma che giro!!!! per gli accessori la situazione è così un pò ovunque :(
Non avevano nemmeno il kit per la batteria extra
-
Quote:
Xaldin26
Non avevano nemmeno il kit per la batteria extra
dal mio mediaworld si, ma è veramente utile questo kit?
-
Quote:
alecabare
dal mio mediaworld si, ma è veramente utile questo kit?
Bé il mio cellulare ad uso costante non arriva a sera ed io sono ossessionata dall'aver cela sempre super carica.
-
buonasera ragazzi io ho comprato il note 3 il 16/11 e l'ho registrato il 20/11 non sapevo nulla di questi "bonus"
-
Quote:
N3kr0si5
certo li puoi spendere su qualsiasi prodotto samsung compreso il gear :D io ancora aspetto questi maledettissimi buoni xD e nel frattempo mi è pure arrivato il nexus 5 ordinato il 6... ma dico io quanto tempo ci vuoleeeeeee xD
EDIT: mi è arrivato pure il gear ( 5 minuti dopo il nexus) preso con la promozione exclusive :D se non mi arrivano i buoni pure oggi bestemmio alla grande xD
Mi sa che non è un vero e proprio affare acquistare la versione con garanzia italia che viene a costare 60 euro in più per ottenere 150 euro di buoni (che diventano 90 euro considerando i 60 euro in più rispetto alla versione Europea) da spendere per il Gear in negozi come Euronics che lo hanno a 300 euro quando già su internet si trova a 240... praticamente viene a costare 210 piuttosto che 240...
-
Io quasi quasi mi vendo i suddetti buoni 4 x 50€ cumulabili a 200€...se interessati contattatemi!
-
Ma come si fa per richiederlo?
-
Quote:
LightningCount
Ma come si fa per richiederlo?
http://site.samsungexclusive.it/File...deNote3Bis.pdf
-
Ok l'ho letto tutto e da quel che ho capito ho aderito alla promozione appena ho registrato il note ad exclusive ma non mi e mai arrivata nessuna mail a riguardo
-
Benvenuto nel club degli sfigati. Buona fortuna.
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
voodoochile
Io quasi quasi mi vendo i suddetti buoni 4 x 50€ cumulabili a 200€...se interessati contattatemi!
Ti offro 100 euro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App