qualcuno si trova nella mia situazione? e, lo spazio di cui parlate in cui e' presente la promo,dove si trova esattamente? grazie in anticipo...
dovrebbe essere nella sezione "Iniziative" del sito Samsung Exclusive (oppure in promozioni)
scusami se uso il condizionale ma io non la vedo
comunque a rigor di logica, visto che tutte le altre sono la, credo sia sia quello il posto giusto
se è una notizia errata prego coloro che invece possono visionarla di correggermi
ovviamente per poter vedere la promozione bisogna essere registrati e loggati
Ultima modifica di gintonik; 23-11-13 alle 08:37
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Ho appena parlato con il servizio clienti Samsung exlusive,nonostante abbia ricevuto l'email non rientro nella promozione perchè ho acquistato il mio Note3 prima del 7 Novembre,inoltre mi ha detto che devo aver registrato almeno un altro dispositivo Note nel sito,io ho avuto Note1,Note2 e adesso Note3,tutti regolarmente registrati ma ovviamente quando li ho venduti ho chiesto la cancellazione dal sito per poterli far registrare ai nuovi acquirenti,quindi fregato,non rientro nella promozione.
È tutto giusto così oppure l'operatore mi ha raccontato fesserie?
Grazie
Ultima modifica di Nejiro; 23-11-13 alle 10:08
per me è uguale... 8 luglio 2013 "Vivi in grande le tue passioni" (Hai acquistato un Galaxy Mega? Registralo subito su Samsung Exclusive ed avrai in regalo l'esclusivo auricolare con tecnologia Bluetooth NFC!)
di note 3 nemmeno l'ombra e devi dire che ricevo puntualmente tutte le email, tranne quella che mi interessava...
ovviamente prendere la linea libera e parlare con un operatore del numero verde samsung exclusive nemmeno a parlarne... forse è più facile vincere al superenalotto![]()
Ultima modifica di gintonik; 23-11-13 alle 12:02
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
A nessuno sono ancora arrivati i buoni????
Asiatico3, ci aggiorni sui buoni?? Visto che a te sono giá arrivati,?,????
Salve ragazzi,e buon weekend.
Riuscite ad effettuare tranquillamente il login su Samsung Exclusive? Io con Google Chrome non vi riesco assolutamente, e, con Internet Explorer, riesco solo a visualizzare la pagina di benvenuto con la promozione dei 200,00 €, ma senza poter visualizzare i link "registra miei dispositivi" e quelli a seguire (mi appaiono infatti "bianchi" i campi dove inserire email e password).
Avevo anche constatato (quando riuscivo a connettermi) una strana anomalia: benchè fosse registrato il mio Note 1, in alcune pagine (delle quali ora non ricordo il nome) Samsung mi visualizzava l'immagine dell' S4 (che non ho mai avuto), invitandomi a richiedere assistenza per lo stesso (in caso di bisogno) o ad acquistarne accessori. E' normale?