Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
IO SINCERAMENTE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA. HO REGISTRATO UN NOTE 10.1 AD APRILE 2013, E IL NOTE 3 IL 03/10/2013. MI E' ARRIVATA LA MAIL DI SAMS exclusive, (che ho poi erroneamente cancellato) che mi invitava a confermare i miei dati per avere i buon.ho confrmato i dati,ma ora nella mia area personale non trovo traccia della promo.ho anche provato a tel al n verde e dopo 50 min di attesa,ho trovato un incompetente che non mi ha saputo dare spegazioni se i buoni mi arriveranno o meno..
scusate per il maiusc iniziale
qualcuno si trova nella mia situazione? e, lo spazio di cui parlate in cui e' presente la promo,dove si trova esattamente? grazie in anticipo...
-
dovrebbe essere nella sezione "Iniziative" del sito Samsung Exclusive (oppure in promozioni)
scusami se uso il condizionale ma io non la vedo
comunque a rigor di logica, visto che tutte le altre sono la, credo sia sia quello il posto giusto
se è una notizia errata prego coloro che invece possono visionarla di correggermi
ovviamente per poter vedere la promozione bisogna essere registrati e loggati
-
Quote:
gintonik
dovrebbe essere nella sezione "Iniziative" del sito
Samsung Exclusive (oppure in promozioni)
comunque a rigor di logica, visto che tutte le altre sono la, credo sia sia quello il posto giusto
se è una notizia errata prego coloro che invece possono visionarla di correggermi
si trova se loggati nella home del sito samsung exclusive e nella sezione exclusive per te, per intenderci una volta loggati se c'è la promo è impossibile non vederla...
-
Ho appena parlato con il servizio clienti Samsung exlusive,nonostante abbia ricevuto l'email non rientro nella promozione perchè ho acquistato il mio Note3 prima del 7 Novembre,inoltre mi ha detto che devo aver registrato almeno un altro dispositivo Note nel sito,io ho avuto Note1,Note2 e adesso Note3,tutti regolarmente registrati ma ovviamente quando li ho venduti ho chiesto la cancellazione dal sito per poterli far registrare ai nuovi acquirenti,quindi fregato,non rientro nella promozione.
È tutto giusto così oppure l'operatore mi ha raccontato fesserie?
Grazie
-
Quote:
gintonik
dovrebbe essere nella sezione "Iniziative" del sito
Samsung Exclusive (oppure in promozioni)
in "iniziative" ,la piu' recente che visualizzo e' di luglio e riguarda il galaxy mega. "promozioni",non la trovo nemmeno...
-
Quote:
fabiobr
in "iniziative" ,la piu' recente che visualizzo e' di luglio e riguarda il galaxy mega. "promozioni",non la trovo nemmeno...
per me è uguale... 8 luglio 2013 "Vivi in grande le tue passioni" (Hai acquistato un Galaxy Mega? Registralo subito su Samsung Exclusive ed avrai in regalo l'esclusivo auricolare con tecnologia Bluetooth NFC!)
di note 3 nemmeno l'ombra e devi dire che ricevo puntualmente tutte le email, tranne quella che mi interessava... :'(
ovviamente prendere la linea libera e parlare con un operatore del numero verde samsung exclusive nemmeno a parlarne... forse è più facile vincere al superenalotto :)
-
Quote:
gintonik
per me è uguale... 8 luglio 2013 "Vivi in grande le tue passioni" (Hai acquistato un Galaxy Mega? Registralo subito su Samsung Exclusive ed avrai in regalo l'esclusivo auricolare con tecnologia Bluetooth NFC!)
di note 3 nemmeno l'ombra e devi dire che ricevo puntualmente tutte le email, tranne quella che mi interessava... :'(
ovviamente prendere la linea libera e parlare con un operatore del numero verde samsung exclusive nemmeno a parlarne... forse è più facile vincere al superenalotto :)
io mentre vi scrivo,e' da 34 minuti che sono in attesa. a differenza tua,la mail con la promo io l'ho ricevuta. ho confermato i miei dati,ma ora nessuna traccia nella mia home
-
A nessuno sono ancora arrivati i buoni????
-
Asiatico3, ci aggiorni sui buoni?? Visto che a te sono giá arrivati,?,????
-
Salve ragazzi,e buon weekend.
Riuscite ad effettuare tranquillamente il login su Samsung Exclusive? Io con Google Chrome non vi riesco assolutamente, e, con Internet Explorer, riesco solo a visualizzare la pagina di benvenuto con la promozione dei 200,00 €, ma senza poter visualizzare i link "registra miei dispositivi" e quelli a seguire (mi appaiono infatti "bianchi" i campi dove inserire email e password).
Avevo anche constatato (quando riuscivo a connettermi) una strana anomalia: benchè fosse registrato il mio Note 1, in alcune pagine (delle quali ora non ricordo il nome) Samsung mi visualizzava l'immagine dell' S4 (che non ho mai avuto), invitandomi a richiedere assistenza per lo stesso (in caso di bisogno) o ad acquistarne accessori. E' normale?