cmq questi buoni stanno arrivando correttamente allora? o c'e' qualcuno ancora che nn gli sono arrivati? da quello che leggo arrivano a tutti
Visualizzazione stampabile
cmq questi buoni stanno arrivando correttamente allora? o c'e' qualcuno ancora che nn gli sono arrivati? da quello che leggo arrivano a tutti
Arrivano arrivano..........un po' di pazienza ma arrivano a tutti,,,,
ragazzi ma possono essere usati anche per acquisti online??? mi spiego meglio....io ho marcopolo expert sotto casa che aderisci all'iniziativa, se acquisto una cosa online e poi la pago al momento del ritiro, posso usare i buoni??
E infatti hai ragione, oggi ho telefonato per l'ennesima volta e, a differenza di ieri, ho parlato con un'operatore che lavora da molto in quel call center che mi ha confermato come siano stati scelti solo 6000 clienti tra quelli con data d'acquisto precedente al 7/11 con altri telefoni registrati su exclusive. A questi fortunati è stata inviata la mail per i buoni da 200 euro.
In pratica, io non rientravo e non rientro in nessuna fascia promozionale. Gli ho chiarito ben bene che la prossima volta col cavolo che acquisterò il telefono subito senza che ci siano promozioni.
Per notizia, oggi sono andato da euronics, gli ho mostrato i buoni dicendogli se li accettavano, mi hanno risposto di si, gli ho chiesto se potevo acquistare anche prodotti non marcati Samsung, mi hanno detto di si. Ho così acquistato un notebbok Lenovo per un mio collega, in offerta a 399 euro, di cui 250 in buoni e 149 in contanti. E vai....
E hanno sbagliato.
Samsung quando richiederà i buoni richiederà anche ricevute degli scontrini e allora saranno ca@@i amari per i gestori e soprattutto per i cassieri. Probabile debbano pagare di tasca propria......poveracci!
C'è già una causa aperta per questo motivo tra expert e samsung. Infatti ora expert non accetta più i buoni.......Attenzione perciò perché così facendo danneggiate quei poveri cassieri
Ragazzi io ho fattura del galaxy note 3 del 17 ottobre, quando mi é arrivata la mail c'era scritto che il buono di 200€ lo riceveva chi aveva acquistato il note 3 dall'11 novembre in poi! Ora sono cambiate le cose? Perché chiedevano la prova d'acquisto e quindi non ho proceduto alla richiesta!
Io ho chiesto, non posso sapere che accordi ci possano essere tra produttori e distributori. Anche i buoni carburante di una società vengono accettati da altre. Non mi sembra ci sia niente di strano. Non è che uno è andato con i buoni pasto e ha acquistato prodotti elettronici approfittando dell ingenuità della cassiera. Ripeto, ne ho già sentite diverse di persone che hanno acquistato con i buoni prodotti diversi da marche samsung e, ripeto ancora, ho preventivamente chiesto se potevo spenderli per altre marche, quindi non ci ho trovato nulla di strano quando mi hanno detto di si.
no nel regolamento che dovresti aver letto e che io ho postato vi è scritto chiaramente "per acquisto prodotti samsung".
un cassiere della expert ha già perso il lavoro per questo.
io invito a non approffitare della ingenuità di questi cassieri che non conoscono bene la promo e che per questo stanno perdendo tutto!
Mi sembra un po esagerato sinceramente. All euronics dove l ho preso io c'era anche un notebook samsung con le caratteristiche simili e prezzo uguale all altra marca che ho poi scelto, solo x un fattore estetico, al mio amico piaceva di più. Se mi fosse stato detto che con i buoni non avrei potuto acquistare l altro avrei preso il Samsung.Lontana da me l idea di voler approfittare dell ingenuità della cassiera anche perché erano in due gli ho mostrato i buoni, ho domandato e ho proceduto. Dove sta il marcio?
Non ho detto che vi è del marcio.
Ma che sicuramente quelle cassiere pagheranno di tasca propria questo errore. Loro non hanno letto il regolamento perchè magari il negozio per cui lavorano non lo ha fornito e quindi non sapevano. Noi clienti che "si presume" abbiamo letto questo regolamento sappiamo come stanno le cose e che i buoni marchiati Samsung sono ovviamente per acquistare prodotti Samsung (ovviamente samsung non regala soldi agli avversari......questo è logico mi sembra!)
Un cassiere della expert è stato licenziato. Ora tutti i negozi expert in tutta italia non accettano più i buoni
Quelle cassiere sicuramente pagheranno anche loro. Purtroppo la colpa non è neanche loro però alla fine pagheranno loro :-(
Riporto anche io la mia esperienza, ho acquistato per soli 540 euro il note 3 garanzia italia durante il cyber monday del 2 dicembre, nel sito mediaworld online.
All' inizio sapevo di non poter richiedere i buoni perchè non avevo registrato precedentemente nessun dispositivo della famiglia galaxy precedente, poi leggendo qui nel topic qualcuno
ha detto che era possibile avere i buoni anche se non si aveva registrato altro oltre al galaxy note 3.
Mi fiondo a registrare il dispositivo e a compilare il form nel sito della promozione e nel giro di due giorni mi mandano 3 email, l ultima di esse mi informa che hanno spedito i buoni dal valore totale di 150 euro.
Quindi ringrazio voi del forum per avermi avvisato in tempo ;D e ringrazio Samsung per la strepitosa offerta che ci ha fatto (in pratica togliendo il valore dei buoni ho pagato il note 3 italia 390 euro)
Appena arrivano a destinazione i buoni vi faccio sapere.
ps: comunque penso che si possano acquistare solo prodotti samsung, la e-mail lo dice chiaramente. credo proprio che andro su una samsung 32 pollici magari la f5000 o la f5500.
Capisco che stai difendendo la categoria ma bisogna anche essere obiettivi. Il regolamento magari non lo hanno a portata di mano ma sul buono che HO mostrato c'è scritto chiaramente. Quindi, non avendo le cassiere palesato alcun dubbio a riguardo ho dato per scontato che la cosa si potesse fare e lo penso tuttora. Perché diversamente potevano chiedere lumi al responsabile del negozio o chi per esso.Anzi ti dirò di più da come hanno guardato i buoni ho avuto la netta sensazione che li conoscessero benissimo.
Ho letto solo ora della questione. Personalmente, ho chiesto informazioni al punto clienti mediaworld, a svariati cassieri, e mi hanno detto che è ok con tutto. Credo solo che alla fine, l'incasso, lo gestiscono a modo loro. Sui soldi mica c'è scritto "spesi per tv samsung ecc.."
Ragazzi, Note 3 appena arrivato con Garanzia Italia.
Vado sul sito exclusive, "I miei dispositivi" e semplicemente lo aggiungo per poter usufruire della promozione?
Sullo scontrino in mio possesso c'è riportato solo il modello del notebook e nessuna sigla riguardo la marca. Ripeto, mi sembra esagerato tutto questo trambusto, addirittura commessi licenziati. Ma per favore... Non si viene licenziati x un semplice errore, sempre che di errore si tratti. Nell ipotesi peggiore (ma non credo neanche a questa) il tal cassiere potrebbe rimetterci soldi di tasca propria (e tenersi lui i buoni...) ma nulla di più. Diversamente dovrebbe essere licenziato anche chi magari sbaglia un resto e a fine giornata mancano quindi soldi dalla cassa. Un po fantasioso direi..
A me hanno spedito i buoni ieri con TNT però sul sito quando immetto il codice track mi dice "nessuna vettura con questo codice".
In teoria oggi o domani dovrebbero arrivare se li hanno spediti veramente... esperienze a riguardo?
Buoni arrivati stamattina rotfl
E adesso il problema è dove utilizzarli, ho notato che almeno per la campania ci sono dei negozi adesso non piu presenti e diciture non proprio corrrette, chi è di salerno può dirmi cortesemente se il centro siniscalchi - mediaworld li accetta ??. Ho provato anche a telefonare al numero verde ma non sono riuscito a prendere la linea, cmq penso che come la campania ci sono anche altre regioni coinvolte che hanno in lista negozi ormai chiusi da tempo, domani ci faccio un salto senno vado al vulcano buono...
Io vado a ritirarli domani alle poste,visto che ho trovato la ricevuta nella buca della posta, e sabato mi recheró al vulcano buono dove mediaworld é indicato nella lista di samsung.Cosa hai intenzione di prendere?Quote:
Originariamente inviato da athraf
Buoni arrivati stamattina rotfl
E adesso il problema è dove utilizzarli, ho notato che almeno per la campania ci sono dei negozi adesso non piu presenti e diciture non proprio corrrette, chi è di salerno può dirmi cortesemente se il centro siniscalchi - mediaworld li accetta ??. Ho provato anche a telefonare al numero verde ma non sono riuscito a prendere la linea, cmq penso che come la campania ci sono anche altre regioni coinvolte che hanno in lista negozi ormai chiusi da tempo, domani ci faccio un salto senno vado al vulcano buono...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Stavo pensando a uno smarttv 40 una serie f6300 in su se rientro nei 500 euro
Ragazzi qualcuno può postare il link della pagina per richiedere i buoni? Ho perso la mail! Grazie
per un mese ho visto gente strapparsi i capelli perchè non avevano ricevuto la mail da samsung. poi sbattimenti per il fatto che ci mettevano troppo a spedirli. oggi leggo:" ora il problema è come spenderli". alcune volte penso che Samsung dovrebbe fare come Apple con i suoi clienti caproni. vendere telefoni a mille euro e far pagare fior di quattrini persino l'accessorio più inutile prodotto in cina
purtroppo è cosi: un cassiere della expert è stato licenziato. Poi sicuramente il cassiere farà ricorso ma la momento è cosi.
Ora la expert in tutta italia non prende più nessun buono samsung.
Provate per credere: andate in un negozio expert e provate a chiedere se vi prendono i buoni. Vi rispondereanno di no!
Beh... Buoni a parte (che non ho ricevuto perché l'ho comprato a ottobre prima della promozione 😬) io ultimamente ho preso solo Samsung e non ho MAI comprato iPhone ma non mi pare che i prezzi dei top di gamma siano così tanto più bassi. Stessa cosa per gli accessori vedi la sview che ho pagato 50 euro.
Ragazzi ma da Euronics con i buoni posso comprare prodotti in sottocosto? perché in quello del mio paese mi hanno detto di no
È indicato sul sito e i prodotti sono Samsung
buonasera..., sicuramente ve l'hanno posta già questa domanda, ma quanti giorni devo attendere per l'approvazione dei buoni?
Ragazzi ho appena acquistato un Note 3, e sul mio account esclusive ho già registrati un s3 e un s4.. Ma non mi è arrivata nessuna email riguardo questa promozione! Posso ancora usufruirne anche se il Note 3 lo registro adesso? qualcuno che ne ha potuto usufruire, può gentilmente linkarmi il regolamento ufficiale? grazie!
Registralo nei miei dispositivi ed automaticamente ricevi la mail con la promo dove allegare la prova d'acquisto :D
Scusate, se acquisto il Note 3 con annesso Gear, usufruisco di uno sconto immediato di 150 euro sul prezzo iniziale. Posso cmq registrate poi il Note per ottenere gli ulteriori 150 euro in buoni da spendere successivamente? Questo è il dilemma...