Si
Ti dovrebbe arrivare un email in seguito che ti chiede la foto...
Ma guardate che secondo me i dispositivi registrati non c'entrano nulla quanti uno ne a ...a me l operatore mi a detto che devo attendere e riceverò forse l email ,a detto che se mi toccasse qualcosa mi verrà dato sicuramente
..e detto anche che ogni giorno può essere quello buono ,e che Samsung la vuole prolungare fino a fine dicembre .. cmq secondo me si va a fortuna speriamo di rientrarci tra i fortunati dai..
Cmq secondo me alla fine si fanno molte chiacchiere inutili e,con il risultato di creare una confusione assurda su come si svolge la promo ..Secondo tutte ste cose che dite c'entrano poco la cosa è che si deve attendere l email , se mai vi arriva allora avete la promo se no nulla.
L operatore mi a detto anche che su web c'è una confusione assurda per questa promo , e se la vogliamo dire tutta anche loro non sanno come Samsung Italia la sta gestendo questa promo... infatti quando li chiami ti dicono solo se ai diritto a qualcosa ti arriva l email ... mah io attendo fiducioso tanto richiamarli serve a niente ...
A me è arrivata sia la mail e sia un sms,che dicevano appunto che se acquistavo un note 3 avevo il diritto ai buoni (avevo registrato un note 2). Mercoledì acquisto un note 3 e lo registro il giorno dopo,ossia giovedì 21. Ma ad oggi nessuna e-mail di conferma,ne richiesta di prova d'acquisto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buona Domenica a Tutti,
per chi avesse preso il Note 3 con la promozione della tre su Webstore,deve farsi mandare dalla TRE la ricevuta valida per la garanzia timbrata e firmata,perchè la Samsung per tre o quattro volte mi ha rifiutato i dati,adducendo le scuse che nessun documento era valido ai fini fiscali!!!!!nemmeno il contratto firmato dove si leggevano il seriale e imei del cellulare.
Occhio quindi.
Gaetano
Toglietemi una curiosità ma comprando due note 3 (che ne so uno per me e l'altro per un amico che non rientra nella promo)e registrandoli tutti e due sul mio account ho diritto a due buoni?dal regolamento mi sembrava di aver capito questo ..
purtroppo il regolamento cita diversamente, gli operatori del centralino contano il giusto (alla fine sono anche la maggior parte di loro che alimenta la disinformazione) dato che alla fine è l'organizzazione Jakala! che manda i premi
io della promozione ne sono venuto a conoscenza da un collega di lavoro che comprò l'S3 nel mio stesso periodo e gli è arrivata l'avviso della promozione lui però tiene registrato solo quello invece io ho registrato anche l'S1 (che poi ho ceduto) e finora non ho ricevuto nessuna comunicazione e stando al regolamento siccome entrambi sono ancora registrati non posso aderire
in teoria si![]()
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Se uno non ha più il telefono e non può fare la foto al seriale si arrangia?
Sembra proprio di si.. Ě fatto apposta per evitare truffe o raggiri della PROMO
Una cosa vorrei però che mi venisse confermata : i buoni Sono cumulabili? Li posso spendere tutti e 4 insieme per prendere un altro device Samsung?
Ultima modifica di supercapone; 24-11-13 alle 14:30
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Sì dice di si