CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 148 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da todbodson Visualizza il messaggio
    Buoni arrivati martedì ad Alcamo provincia Trapani. Il problema che sorge è che il sito Samsung mi da i negozi dove spendere i buoni (fra cui la Expert pistone di Alcamo) ma il negozio dice di non essere convenzionato e non poter accettare i buoni... ho contattato Samsung e aspetto notizie... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Vai direttamente nelle catene di elettronica piu conosciute, e fai vedere i buoni.
    Io li ho usati in un negozio Euronics qui in provincia di Caserta e me li hanno accettati senza problemi, in uno stesso Euronics a 5km di distanza (tra l'altro appartente allo stesso gruppo chiamato 'Tufano') li ho mostrati il giorno prima e mi avevano detto di non poterli accettare,anzi avevano avuto diverse richieste da altri clienti e quindi il direttore ha poi deciso di non accettarli definitivamente perchè non a conoscenza della promo.

2.  
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo ufficialmente che i buoni sono cumulabili. Ieri sono andato in un centro euronics nella lista exclusive per comprare un S4 mini a mia moglie e il direttore mi ha confermato che potevo usare tutti e quattro i buoni. Poi non l'ho preso perché in vista del natale lo hanno aumentato a 399 euro. Aspetterò gennaio per prenderlo a 300/ 320

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

4. Il seguente Utente ha ringraziato Lupociociaro per il post:

Xaldin26 (07-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Un ragazzo in altro forum ha acquistato un galaxy 4zoom che era prezzato 499 di listino, ma dal 2 al 18 dicembre il negozio euronics l'aveva messo in promozione/sottocosto a 299. Lui ha utilizzato i 200 euro di buoni ed ha pagato solo la differenza di 99 euro. Per cui i buoni sono spendibili anche su prodotti in promozione
    Eh eh, ecchime...

Vi dirò di piu', mi hanno regalato pure un biglietto per la partita Napoli-Inter, siccome io ero sicuro che non sarei andato a vederla ho registrato il nome di un conoscente,necessario per il vaucher (promo valida nei negozi Euronics del gruppo Tufano per spese superiori ai 200 euro o 300 euro, ora non ricordo).

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asterikus per il post:

flok2000 (07-12-13),Xaldin26 (07-12-13)

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Che ne sai, magari ha fatto una convenzione particolare con le poste. E' ovvio che sul sito delle poste non appare ma Samsung delle sue spedizioni, fatte a suo carico ne può fare quel che vuole e con tutti i soldi che ha non ci mette molto a chiedere alle poste di fare una cosa simile
    E allora perchè non lo avrebbe fatto per entrambe le promozioni questo giochetto della mancata giacenza visto e considerato che l'utente di qualche post indietro ha scritto di non essersi trovato in casa al momento della consegna e di aver ritirato l'assicurata il giorno seguente? Ed ancora, se il postino passa e non mi trova, dovrà lasciare una prova (cedolina) del suo passaggio, o no? In tal caso, la mattina seguente mi piazzo davanti l'ufficio PT all'orario di apertura e mi faccio consegnare l'assicurata prima che questa venga rispedita al mittente. Oppure Samnsung avrà messo una postilla/veto anche in questo????
    Edit mod

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E allora perchè non lo avrebbe fatto per entrambe le promozioni questo giochetto della mancata giacenza visto e considerato che l'utente di qualche post indietro ha scritto di non essersi trovato in casa al momento della consegna e di aver ritirato l'assicurata il giorno seguente? Ed ancora, se il postino passa e non mi trova, dovrà lasciare una prova (cedolina) del suo passaggio, o no? In tal caso, la mattina seguente mi piazzo davanti l'ufficio PT all'orario di apertura e mi faccio consegnare l'assicurata prima che questa venga rispedita al mittente. Oppure Samnsung avrà messo una postilla/veto anche in questo????
    Sinceramente non so cosa risponderti XD Fatto sta che così c'è scritto e così mi hanno confermato al call center... quindi non saprei se è una cazzata o meno. L'utente che ha ritirato la sua assicurata tramite giacenza apparteneva alla promo fedeltà?

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Sinceramente non so cosa risponderti XD Fatto sta che così c'è scritto e così mi hanno confermato al call center... quindi non saprei se è una cazzata o meno. L'utente che ha ritirato la sua assicurata tramite giacenza apparteneva alla promo fedeltà?
    Questo non lo so, non ha ancora risposto alla domanda. Io comunque, per curiosità, lunedì mattina vado alla Posta e mi faccio spiegare se ci può essere una gestione alternativa delle assicurate rispetto a quella espressamente indicata sul loro regolamento. Per quanto concerne gli operatori Samsung lasciamo perdere, il 12 novembre ho ricevuto la mail "fedeltà" confermando i dati sul sito, per ulteriore sicurezza ho chiamato il call center per avere conferma e mi è stato detto che non mi spettavano i buoni poichè la promozione era riservata a quelli che acquistavano il note 3 dal 11 al 30 novembre. Nei giorni seguenti ho richiamato e anche altri due operatori mi hanno confermato ciò. Ho scritto anche direttamente a Samsung e questa è stata la risposta:

Il Servizio Clienti risponde

Codice Cliente: 2310511274
    No. Riferimento Email: 2118855237
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. Luigi ??????,

Desidero ringraziarla per aver scelto i nostri prodotti.

In merito alle informazioni da lei richieste, sono spiacente di informarla che non possiede i requisiti per poter aderire alla promozione 'Passa a Galaxy Note 3'.

Possiede infatti un Galaxy Note 2 registrato prima del 7/11/2013 ma l'aquisto del Galaxy Note 3 viene richiesto in una data compresa tra l'11/11/2013 e il 30/11/2013. Il suo Note 3 è stato acquistato il 26/09/2013 e registrato prima che la promozione partisse.

Le ricordo che potrà consultare il regolamento della promozione relativa al Galaxy Note 3 tramite il seguente link:

http://site.samsungexclusive.it/File...ento_Note3.pdf

Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potrà contattare il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277.

Il 2 dicembre ho telefonato al call center poiche avevo acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e volevo chiedere informazioni riguardo la spedizione. Ebbene, l'operatore mi riferiva che avevo in corso 2 spedizioni, una per la promo "fedeltà" e una per la promo "passa a note 3".

Più chiari di così si muore.....gli domandavo della promo fedeltà e mi rispondono della promo "passa a note 3" ovvero non lo sanno neanche loro che promo sono in corso....
    Ultima modifica di flok2000; 07-12-13 alle 16:14
    Edit mod

10. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

Xaldin26 (07-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un ragazzo in altro forum ha acquistato un galaxy 4zoom che era prezzato 499 di listino, ma dal 2 al 18 dicembre il negozio euronics l'aveva messo in promozione/sottocosto a 299. Lui ha utilizzato i 200 euro di buoni ed ha pagato solo la differenza di 99 euro. Per cui i buoni sono spendibili anche su prodotti in promozione
    Ma il negozio dove lo ha preso rientrava in quelli indicati?

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Ma il negozio dove lo ha preso rientrava in quelli indicati?
    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    Eh eh, ecchime...

Vi dirò di piu', mi hanno regalato pure un biglietto per la partita Napoli-Inter, siccome io ero sicuro che non sarei andato a vederla ho registrato il nome di un conoscente,necessario per il vaucher (promo valida nei negozi Euronics del gruppo Tufano per spese superiori ai 200 euro o 300 euro, ora non ricordo).

deduco di si, magari sarà lui a confermarlo
    Edit mod

13. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

Xaldin26 (07-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo non lo so, non ha ancora risposto alla domanda. Io comunque, per curiosità, lunedì mattina vado alla Posta e mi faccio spiegare se ci può essere una gestione alternativa delle assicurate rispetto a quella espressamente indicata sul loro regolamento. Per quanto concerne gli operatori Samsung lasciamo perdere, il 12 novembre ho ricevuto la mail "fedeltà" confermando i dati sul sito, per ulteriore sicurezza ho chiamato il call center per avere conferma e mi è stato detto che non mi spettavano i buoni poichè la promozione era riservata a quelli che acquistavano il note 3 dal 11 al 30 novembre. Nei giorni seguenti ho richiamato e anche altri due operatori mi hanno confermato ciò. Ho scritto anche direttamente a Samsung e questa è stata la risposta:

Il Servizio Clienti risponde

Codice Cliente: 2310511274
    No. Riferimento Email: 2118855237
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. Luigi ??????,

Desidero ringraziarla per aver scelto i nostri prodotti.

In merito alle informazioni da lei richieste, sono spiacente di informarla che non possiede i requisiti per poter aderire alla promozione 'Passa a Galaxy Note 3'.

Possiede infatti un Galaxy Note 2 registrato prima del 7/11/2013 ma l'aquisto del Galaxy Note 3 viene richiesto in una data compresa tra l'11/11/2013 e il 30/11/2013. Il suo Note 3 è stato acquistato il 26/09/2013 e registrato prima che la promozione partisse.

Le ricordo che potrà consultare il regolamento della promozione relativa al Galaxy Note 3 tramite il seguente link:

http://site.samsungexclusive.it/File...ento_Note3.pdf

Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potrà contattare il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277.

Il 2 dicembre ho telefonato al call center poiche avevo acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e volevo chiedere informazioni riguardo la spedizione. Ebbene, l'operatore mi riferiva che avevo in corso 2 spedizioni, una per la promo "fedeltà" e una per la promo "passa a note 3".

Più chiari di così si muore.....
    Non conoscono nemmeno le loro promo. Io il mio Note l'ho acquistato i primi di ottobre e registrato il giorno dopo. E sono rientrata ovviamente nella promo fedeltà. (Avevo registrato un note 1 ad agosto 2012) Non ho parole guarda ma cmq lunedì quando vai alla posta facci sapere che ti dicono. Così almeno abbiamo un minimo di certezza, ma io non ci conterei cmq su quello che dicono alle poste. per quanto mi riguarda possono dirti che la giacenza esiste e poi magari non è così, io personalmetne non starei sicura lo stesso.

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Non conoscono nemmeno le loro promo. Io il mio Note l'ho acquistato i primi di ottobre e registrato il giorno dopo. E sono rientrata ovviamente nella promo fedeltà. (Avevo registrato un note 1 ad agosto 2012) Non ho parole guarda ma cmq lunedì quando vai alla posta facci sapere che ti dicono. Così almeno abbiamo un minimo di certezza, ma io non ci conterei cmq su quello che dicono alle poste. per quanto mi riguarda possono dirti che la giacenza esiste e poi magari non è così, io personalmetne non starei sicura lo stesso.
    Può darsi, ma che il postino debba dare prova del suo passaggio in caso di mancata consegna di una assicurata, non è opinabile è obbligo
    Edit mod

Pagina 80 di 148 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio