Originariamente inviato da
flok2000
Questo non lo so, non ha ancora risposto alla domanda. Io comunque, per curiosità, lunedì mattina vado alla Posta e mi faccio spiegare se ci può essere una gestione alternativa delle assicurate rispetto a quella espressamente indicata sul loro regolamento. Per quanto concerne gli operatori Samsung lasciamo perdere, il 12 novembre ho ricevuto la mail "fedeltà" confermando i dati sul sito, per ulteriore sicurezza ho chiamato il call center per avere conferma e mi è stato detto che non mi spettavano i buoni poichè la promozione era riservata a quelli che acquistavano il note 3 dal 11 al 30 novembre. Nei giorni seguenti ho richiamato e anche altri due operatori mi hanno confermato ciò. Ho scritto anche direttamente a Samsung e questa è stata la risposta:
Il Servizio Clienti risponde
Codice Cliente: 2310511274
No. Riferimento Email: 2118855237
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Luigi ??????,
Desidero ringraziarla per aver scelto i nostri prodotti.
In merito alle informazioni da lei richieste, sono spiacente di informarla che non possiede i requisiti per poter aderire alla promozione 'Passa a Galaxy Note 3'.
Possiede infatti un Galaxy Note 2 registrato prima del 7/11/2013 ma l'aquisto del Galaxy Note 3 viene richiesto in una data compresa tra l'11/11/2013 e il 30/11/2013. Il suo Note 3 è stato acquistato il 26/09/2013 e registrato prima che la promozione partisse.
Le ricordo che potrà consultare il regolamento della promozione relativa al Galaxy Note 3 tramite il seguente link:
http://site.samsungexclusive.it/File...ento_Note3.pdf
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Per qualsiasi ulteriore informazione, potrà contattare il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277.
Il 2 dicembre ho telefonato al call center poiche avevo acquistato un secondo note 3 il 27 novembre e volevo chiedere informazioni riguardo la spedizione. Ebbene, l'operatore mi riferiva che avevo in corso 2 spedizioni, una per la promo "fedeltà" e una per la promo "passa a note 3".
Più chiari di così si muore.....