Visualizzazione stampabile
-
Gentile Alessandro,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
• numero ordine: X
• codice IMEI: X
è stata approvata!
Nei prossimi giorni procederemo all'invio presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione i buoni da spendere per l'acquisto di prodotti Samsung.
Riceverai una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione tramite Posta Assicurata e i dati per seguirne il tracking.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 578277
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
guarda io nelle note ho scritto la data reale e che volevo solo 150€. Spero capiscano, anche perchè dopo 15 telefonate, svariate email e twitter in cui mi ganrativano che avrei ricevuto la mail corretta ancora nulla....
mi sa che lunedì mattina di nuovo in fila col call center :(
quale altra :D a me quella dei 150€ non si sono decisi ad inviarmela...
REGISTRAZIONE ACCETTATA! nei prossimi giorni provvederanno all'invio dei buoni. Boh! Adesso sono anche curioso di sapere se e quando li riceverò sti buoni e se me ne manderanno 150 o 200......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Gentile Alessandro,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
• numero ordine: X
• codice IMEI: X
è stata approvata!
Nei prossimi giorni procederemo all'invio presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione i buoni da spendere per l'acquisto di prodotti Samsung.
Riceverai una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione tramite Posta Assicurata e i dati per seguirne il tracking.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 578277
Arrivata adesso
-
Me l'hanno accettata anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Arrivata adesso
Arrivata anche a me ora nnn resta che aspettare i buoni :D
-
Io mi sono iscritto in questo momento leggendo in prima pagina che anche chi nn aveva registrato un prodotto NOTE in precedenza poteva usufrirne.
Nn sono fiducioso nell'accoglimento della richiesta, ma ci provo.
Dimenticavo ma basta fare semplicemente la registrazione sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE , ed aspettare la risposta??????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Io mi sono iscritto in questo momento leggendo in prima pagina che anche chi nn aveva registrato un prodotto NOTE in precedenza poteva usufrirne.
Nn sono fiducioso nell'accoglimento della richiesta, ma ci provo.
Dimenticavo ma basta fare semplicemente la registrazione sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE , ed aspettare la risposta??????????
Ma per cosa scusa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyd
Arrivata anche a me ora nnn resta che aspettare i buoni :D
Arrivata anche a me!!!
-
Data Descrizione
29/12/2013 Da approvare
30/12/2013 Pagato
30/12/2013 In attesa merce
Qualcuno sa cosa significa in attesa merce? Che deve arrivare ancora a loro? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyd
Ma per cosa scusa?
La risposta che la mia richiesta è stata accettata.
Leggo che molti ricevono una mail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Io mi sono iscritto in questo momento leggendo in prima pagina che anche chi nn aveva registrato un prodotto NOTE in precedenza poteva usufrirne.
Nn sono fiducioso nell'accoglimento della richiesta, ma ci provo.
Dimenticavo ma basta fare semplicemente la registrazione sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE , ed aspettare la risposta??????????
Avresti dovuto già aver registrato il Note 3 sul samsung exclusive entro non ricordo quale data, il 22 o il 29, e dovresti aver ricevuto una email ulteriore in cui ti si chiedevano vari dati tra cui fattura e seriale del cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
La risposta che la mia richiesta è stata accettata.
Leggo che molti ricevono una mail.
Allora questo thread parla di una promozione di 200 euro che era dedicata a chi aveva gia un note registrato precedentemente al sito samsung exclusive poi la samsung ha lanciato un altra promozione di 150 euro ovvero 3 buoni da 50 euro l uno e questa la poteva fare chi NON aveva un note registrato ovvero anche come primo acquisto (come ho fatto io ) e poi si e' continuato a parlare qui dei buoni di 150 e questa promo era valida dal 1 al 22 dicembre cioe' dovevi aver acquistato un note 3 entro questo lasso di tempo dove ti doveva arrivare una email che ti dava un link che ti portava alla pagina per inserire foto della fattura e foto del seriale/imei del dispositivo e dopo ti spedivano i buoni ed avevi tempo fino al 29 superato questo limite si kiudono i giochi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Cari utenti di Androidiani,
Intanto mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma sono stato invitato da Samsung ad aprirne uno nuovo per fare un po' di chiarezza sull'attuale situazione.
Ci siamo fatti una lunga chiaccherata al telefono e Samsung Exclusive è assai rammaricata per non dire "indemoniata" riguardo la cattiva informazione che sta girando nel web attualmente inerente alla Promozione: " 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati".
Punto 1 - I buoni sono cumulabili e nel caso in cui il prodotto dovesse costare meno di 50 euro non sarà possibile ricevere la differenza in denaro nè un secondo voucher con la restante cifra.
Questo significa che se potrete comprare 4 prodotti da 50 euro.
Punto 2 - Hanno diritto alla promozione ATTUALMENTE SOLTANTO CHI HA REGISTRATO PRECEDENTEMENTE un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive e che abbia acquistato un Note 3 secondo i termini indicati nella promozione.
Punto 3 - PER CHI HA ACQUISTATO NOTE 3 e NON HA mai registrato un prodotto NOTE precedentemente sul sito Samsung Exclusive, rientreranno comunque nella promozione. Samsung Italia sta dando la precedenza per adesso ai clienti fidelizzati, ma questo non è vincolante. Si tratta solo di pazientare.
Chiedo agli Admins, Moderatori e Utenti di questo forum di evitare insulti, di evitare di dare false informazioni e di denigrare Samsung Exclusive che sta controllando tutti i forum e sta incominciando a negare le eventuali Partnership.
Grazie per l'attenzione.
Abbiate pazienza, tutti riceveremo il nostro bonus!;)
Saluti,
Shinva.
Ma qui non c'è scritto entro quale data andava fatto.
Va beh!!
Nn fa niente, comunque grazie la risposta.
-
Di solito quanti giorni passano dall'approvazione alla spedizione? mi è stato approvato il 23.
-
Questa è pura scorrettezza prima fanno andare i server in palla per 1 settimana per nn far accedere ai buoni e poi la sistemano giusto l ultimo giorno valido cioè il 29 senza prorogare di nessun giorno la promozione cosi chi come me nn ha potuto accederci l ultimo giorno la prende nel di dietro... bella strategia era tutto calcolato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho comprato il note 3 il 9.12, sono ancora in tempo per registrarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaex100
Questa è pura scorrettezza prima fanno andare i server in palla per 1 settimana per nn far accedere ai buoni e poi la sistemano giusto l ultimo giorno valido cioè il 29 senza prorogare di nessun giorno la promozione cosi chi come me nn ha potuto accederci l ultimo giorno la prende nel di dietro... bella strategia era tutto calcolato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se c'è già stata una comunicazione tra te e il servizio clineti (email, chiamate etc) in cui fai presente il problema, allora dovresti poter comunque accedere alla promozione, facendo presente che c'era questo problema, che tu ti sei mosso in tempo etc etc etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
Se c'è già stata una comunicazione tra te e il servizio clineti (email, chiamate etc) in cui fai presente il problema, allora dovresti poter comunque accedere alla promozione, facendo presente che c'era questo problema, che tu ti sei mosso in tempo etc etc etc.
In effetti se lo hai registrato prima del 29 e non sei riuscito a richiedere il premio perché il 29 non c'èri ti basta chiamare il call center. Se invece non lo hai mai registrato ormai sei fuori promo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Di solito quanti giorni passano dall'approvazione alla spedizione? mi è stato approvato il 23.
Di solito 48 ore. Ma è proprio da lunedì 23 che non arrivano mail di avvenuta spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
Di solito 48 ore. Ma è proprio da lunedì 23 che non arrivano mail di avvenuta spedizione
Ah bene XD
-
In effetti se lo hai registrato prima del 29 e non sei riuscito a richiedere il premio perché il 29 non c'èri ti basta chiamare il call center. Se invece non lo hai mai registrato ormai sei fuori promo[/QUOTE]
Giá provato ma come pensavo l opertaore mi ha comunicato che non vi é nessun modo per richiedere i buoni passato il 29 dicembre... Bella fregatura!!!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
Di solito 48 ore. Ma è proprio da lunedì 23 che non arrivano mail di avvenuta spedizione
mi sa che l email di avvenuta spedizione non arriva da venerdi 20. Io l'ho registrato in data 19/12 e mi è stata approvata il 20/12 ma da quel giorno non mi è arrivata nessuna comunicazione riguardo la spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ma qui non c'è scritto entro quale data andava fatto.
Va beh!!
Nn fa niente, comunque grazie la risposta.
Ma tu devi guardare il regolamento quello fa testo...
Quote:
Originariamente inviato da
gaex100
Questa è pura scorrettezza prima fanno andare i server in palla per 1 settimana per nn far accedere ai buoni e poi la sistemano giusto l ultimo giorno valido cioè il 29 senza prorogare di nessun giorno la promozione cosi chi come me nn ha potuto accederci l ultimo giorno la prende nel di dietro... bella strategia era tutto calcolato.
Hai detto bene chi non e' arrivato in tempo l ultimo giorno la presa nel di dietro e Direi anche senza vasellina!!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaex100
In effetti se lo hai registrato prima del 29 e non sei riuscito a richiedere il premio perché il 29 non c'èri ti basta chiamare il call center. Se invece non lo hai mai registrato ormai sei fuori promo
Giá provato ma come pensavo l opertaore mi ha comunicato che non vi é nessun modo per richiedere i buoni passato il 29 dicembre... Bella fregatura!!!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma lo hai registrato prima del 29? Hai fatto presente in tal caso che non hai potuto richiedere il premio per il bug dei sistemi?
E non hanno aperto un reclamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregoryano
mi sa che l email di avvenuta spedizione non arriva da venerdi 20. Io l'ho registrato in data 19/12 e mi è stata approvata il 20/12 ma da quel giorno non mi è arrivata nessuna comunicazione riguardo la spedizione...
Nessuna spedizione neanche questa settimana. Credo se ne parlerà dopo epifania
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
Nessuna spedizione neanche questa settimana. Credo se ne parlerà dopo epifania
Speriamo, io attendo dal 20 dicembre...
-
Speriamo che domani spediscano a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Speriamo che domani spediscano a tutti
dubito che li spediscano proprio tutti, venerdì mi avevano detto che quelli del 30 non li avevano ancora stampati
-
Io sto aspettando da 20 dicembre...mi dice ancora "in attesa merce"...
-
qulche anima pia mi da il link dove poter controllare lo stato della mia spedizione dei buoni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulash
qulche anima pia mi da il link dove poter controllare lo stato della mia spedizione dei buoni?
http://www3.jakala.it/rts/solutions/...note3/home.jsp
Qualcuno che li ha ricevuti in questi giorni mi sa dire che data aveva nel campo "in attesa merce"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
non li spediscono dal 20/12 quindi dubito che qualcuno li abbia ricevuti in questi giorni a meno che non siano alcuni in ritardo spediti prima del 20/12.
prima del 20 in 48 ore dalla data di approvazione spedivano.....
In ogni caso domani dovrebbero essere in spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
non li spediscono dal 20/12 quindi dubito che qualcuno li abbia ricevuti in questi giorni a meno che non siano alcuni in ritardo spediti prima del 20/12.
prima del 20 in 48 ore dalla data di approvazione spedivano.....
In ogni caso domani dovrebbero essere in spedizione
esatto adesso mi dice "in preparazione" ci siamo....
Il piu' e' vedere se comprarci un tablet, un televisore o una custodia per il Note 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Solo a me non si apre il sito?
-
Data Descrizione
29/12/2013 Da approvare
30/12/2013 Pagato
30/12/2013 In attesa merce
8/1/2014 In preparazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Solo a me non si apre il sito?
neanche a me, devi cliccare nel link che c'era nella email della promozione. Da lì va.
PS: anche a me è "in preparazione"
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
neanche a me, devi cliccare nel link che c'era nella email della promozione. Da lì va.
PS: anche a me è "in preparazione"
Quale? Nell'ultima non c'è nessun link
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Quale? Nell'ultima non c'è nessun link
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
la prima, quella che conteneva il link dove poi hai registrato i tuoi dati, prova d'acquisto etc...
-
Email di spedizione arrivata stanotte all'una!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Email di spedizione arrivata stanotte all'una!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si ma non funziona il numero di tracking....