CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 148 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Io mi sono iscritto in questo momento leggendo in prima pagina che anche chi nn aveva registrato un prodotto NOTE in precedenza poteva usufrirne.
    Nn sono fiducioso nell'accoglimento della richiesta, ma ci provo.
    Dimenticavo ma basta fare semplicemente la registrazione sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE , ed aspettare la risposta??????????
    Avresti dovuto già aver registrato il Note 3 sul samsung exclusive entro non ricordo quale data, il 22 o il 29, e dovresti aver ricevuto una email ulteriore in cui ti si chiedevano vari dati tra cui fattura e seriale del cellulare
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    La risposta che la mia richiesta è stata accettata.
    Leggo che molti ricevono una mail.
    Allora questo thread parla di una promozione di 200 euro che era dedicata a chi aveva gia un note registrato precedentemente al sito samsung exclusive poi la samsung ha lanciato un altra promozione di 150 euro ovvero 3 buoni da 50 euro l uno e questa la poteva fare chi NON aveva un note registrato ovvero anche come primo acquisto (come ho fatto io ) e poi si e' continuato a parlare qui dei buoni di 150 e questa promo era valida dal 1 al 22 dicembre cioe' dovevi aver acquistato un note 3 entro questo lasso di tempo dove ti doveva arrivare una email che ti dava un link che ti portava alla pagina per inserire foto della fattura e foto del seriale/imei del dispositivo e dopo ti spedivano i buoni ed avevi tempo fino al 29 superato questo limite si kiudono i giochi

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Cari utenti di Androidiani,
    Intanto mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma sono stato invitato da Samsung ad aprirne uno nuovo per fare un po' di chiarezza sull'attuale situazione.
    Ci siamo fatti una lunga chiaccherata al telefono e Samsung Exclusive è assai rammaricata per non dire "indemoniata" riguardo la cattiva informazione che sta girando nel web attualmente inerente alla Promozione: " 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati".

Punto 1 - I buoni sono cumulabili e nel caso in cui il prodotto dovesse costare meno di 50 euro non sarà possibile ricevere la differenza in denaro nè un secondo voucher con la restante cifra.
    Questo significa che se potrete comprare 4 prodotti da 50 euro.

Punto 2 - Hanno diritto alla promozione ATTUALMENTE SOLTANTO CHI HA REGISTRATO PRECEDENTEMENTE un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive e che abbia acquistato un Note 3 secondo i termini indicati nella promozione.

Punto 3 - PER CHI HA ACQUISTATO NOTE 3 e NON HA mai registrato un prodotto NOTE precedentemente sul sito Samsung Exclusive, rientreranno comunque nella promozione. Samsung Italia sta dando la precedenza per adesso ai clienti fidelizzati, ma questo non è vincolante. Si tratta solo di pazientare.

Chiedo agli Admins, Moderatori e Utenti di questo forum di evitare insulti, di evitare di dare false informazioni e di denigrare Samsung Exclusive che sta controllando tutti i forum e sta incominciando a negare le eventuali Partnership.

Grazie per l'attenzione.

Abbiate pazienza, tutti riceveremo il nostro bonus!

Saluti,
    Shinva.
    Ma qui non c'è scritto entro quale data andava fatto.
    Va beh!!
    Nn fa niente, comunque grazie la risposta.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Di solito quanti giorni passano dall'approvazione alla spedizione? mi è stato approvato il 23.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questa è pura scorrettezza prima fanno andare i server in palla per 1 settimana per nn far accedere ai buoni e poi la sistemano giusto l ultimo giorno valido cioè il 29 senza prorogare di nessun giorno la promozione cosi chi come me nn ha potuto accederci l ultimo giorno la prende nel di dietro... bella strategia era tutto calcolato.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho comprato il note 3 il 9.12, sono ancora in tempo per registrarmi??

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaex100 Visualizza il messaggio
    Questa è pura scorrettezza prima fanno andare i server in palla per 1 settimana per nn far accedere ai buoni e poi la sistemano giusto l ultimo giorno valido cioè il 29 senza prorogare di nessun giorno la promozione cosi chi come me nn ha potuto accederci l ultimo giorno la prende nel di dietro... bella strategia era tutto calcolato.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se c'è già stata una comunicazione tra te e il servizio clineti (email, chiamate etc) in cui fai presente il problema, allora dovresti poter comunque accedere alla promozione, facendo presente che c'era questo problema, che tu ti sei mosso in tempo etc etc etc.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Se c'è già stata una comunicazione tra te e il servizio clineti (email, chiamate etc) in cui fai presente il problema, allora dovresti poter comunque accedere alla promozione, facendo presente che c'era questo problema, che tu ti sei mosso in tempo etc etc etc.

In effetti se lo hai registrato prima del 29 e non sei riuscito a richiedere il premio perché il 29 non c'èri ti basta chiamare il call center. Se invece non lo hai mai registrato ormai sei fuori promo

10. Il seguente Utente ha ringraziato erikamezzo per il post:

gaex100 (31-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Di solito quanti giorni passano dall'approvazione alla spedizione? mi è stato approvato il 23.
    Di solito 48 ore. Ma è proprio da lunedì 23 che non arrivano mail di avvenuta spedizione

12. Il seguente Utente ha ringraziato erikamezzo per il post:

mau88playx (31-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Di solito 48 ore. Ma è proprio da lunedì 23 che non arrivano mail di avvenuta spedizione
    Ah bene XD

Pagina 134 di 148 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio