a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
Visualizzazione stampabile
a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
Ricevuta anche io la mail di spedizione, per il traking manca una cifra quindi basta provare i numeri da 1 a 9 e poi funziona una volta trovato nel sito dove quando delle poste mettere il numero e al posto del trattino trovare quello giusto :)
Salve ragazzi, anche io ho questo problema. Ho acquistato un Note 3 garanzia italia il 28/11 e l'ho registrato ad exclusive il 29/12 (Ultimo giorno) ma diceva entro e non oltre, quindi nessun problema. Comunque, ancora oggi quando provo a richiedere i buoni sconto mettendo il seriale e i dati richiesti mi da l'errore. Come posso risolvere? Può cambiare qualcosa se chiamo il Call Center? Perchè comunque mi è arrivata anche la email che mi diceva di poter usufruire della promo. Grazie in anticipo a tutti!
a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato
Dunque, io ho un s4 e penso di passare al note 3 verso lunedì o martedì, che voi sappiate, posso rientrare in qualche promozione di Samsung esclusive o non mi spetta nulla? Grazie anticipatamente.
Sono dei bidoni.. ho acquistato due note3 lo stesso giorno e con ricevuta.. uno me lo hanno accettato laltro no... hahahahahahah ho chiamato e nn mi sapevano dare spiegazioni... poi mi hanno mandato una mail e mi hanno scritto che il secondo terminale e stato acquistato dopo la data della promozione.... ho una sola fattura per due note con specificata anche l imei!!
Inviato dal mio SM-N900W8 usando Androidiani App
A me anche il 29 non mi ha dato possibilità di registrarmi alla promozione, vabbè fa niente..
Ciao speravo anche io di trovare qualche bella promozione... Invece manco na mazza... Secondo voi mi conviene registrare questo apparecchio ho aspetto se esce qualche promozione
Ok grazie mille
Salve ragazzi...Ho appena guardato sul sito delle Poste, ancora niente.... Mi esce: "Il codice 00xxxxxxxxx non e' ancora registrato"
Tempo fa avevo visto la lista dei negozi nein quali utilizzare i tre buoni da € 50... ma adesso dal sito exclusive non è possibile accedere a tale elenco, soluzioni?
io non mi stupirei che vi arrivino già i buoni e il tracking non sia ancora neanche stato attivato.
ragazzi non ho mai ricevuto una mail . Ho acquistato il note il 15 novembre e registrato il 25. Cosa posso fare? Chiamo la samsung?Quote:
Samsung ti offre un'opportunità unica: un rimborso in buoni spendibili su prodotti Samsung se acquisiti un Note 3 entro il 22 Dicembre
Partecipare è semplicissimo:
1 - acquista un Note 3 entro il 22 dicembre
2 - registralo su Samsung Exclusive
3 - riceverai un’email con il link al minisito dedicato alla promozione
4 - inserisci i tuoi dati, carica la tua prova d’acquisto e richiedi il premio
5 - Samsung ti rimborsa parte della spesa in buoni Samsung*
Cosa aspetti, cogli subito questa opportunità!
p.s. è quella dei buoni da 150€
Acquistato il 15 novembre rientravi o potevi rientrare (dipende da quali terminali hai registrato precedentemente al sito exclusive) nella promo passa a note 3 quella da 200 euro. Promozione non aperta a tutti. Quella da 150 era scegli note 3 ed era aperta a tutti ma partiva il 1 dicembre.
In ogni caso sono scadute entrambe. Quindi ormai non puoi più fare niente
Nessuno mi sa aiutare?
EDIT: Se dovesse servire a qualcuno: http://www3.jakala.it/rts/solutions/...oreLocator.jsp
buoni spediti il 10 e ancora tutto tace....
Ciao a tutti, non so se è già stato detto, ho provato a tornare indietro ma sono troppe pagine...i buoni sono cumulabili?
sisi la tracciabilità lo so, mi da che sono partiti il 13. Il mio tutto tace era riferito al fatto che nessuno gli ha ricevuti... sono sicuro ci saranno urla di gioia non appena inizieranno ad arrivare :D
sì sono cumulabili
Ragazzi, io ho ricevuto i buoni ma dalle mie parti non posso spenderli... Sono andato da expert ma non avevano nulla di interessante... Sapete se si possono spendere in qualche negozio online???
Che io sappia no.
Ragazzi ma io non vi capisco e' cosi facile la samsung ve li spedisce e vi da un track e poi non resta che seguire la spedizione e via io cosi ho fatto nn e' difficile anzi furbescamente tramite track number ho controllato dove sono arrivati sono andato alla posta dove avviene lo smistamento e mi sono fatto dire l orario del carico di domani mattina che arriva nella mia citta' cosi domani mattina so che arrivano e prima che il postino li prenda in consegna io sono gia li a prenderli e cosi sono apposto cosi evito che si perdano con questi postini nuovi che nn sai mai cosa combinano e cmq non vi fate trip mentali se la samsung spedisce e risulta spedito i buoni arrivano!!!
Cosa vuol dire in linea di massima?
Euronics...?
buoni appena arrivati !!! ora non resta che scegliere come spenderli tranquilli che arrivano a tutti
Vi racconto questa perché merita...
Stamattina secondo il track online di poste il mio pacco era in consegna, allora io essendo a lavoro lascio un biglietto indirizzato al postino e firmato da me con scritto cortesemente di lasciare il pacco al mio vicino, indicandogli nome etc...(abito in un palazzo, neanche si doveva muovere...)
Arrivato a casa trovo il foglietto sempre attaccato e l'avviso dentro la cassetta del mancato recapito con tanto di pacco in giacenza....io dico, ma si può essere più stupidi di cosi?
Adesso come minimo prima di Lunedi non mi arrivano e i saldi MediaWorld finiscono il 19....quanto mi girano!!
guarda è un classico a me stamane mi citofona rispondo tempo di far le scale e mettere il giubbotto esco e non vedo nessuno il postino era sullo scooter a 10 metri da casa che consegnava la posta al vicino gli ho detto c'è una raccomandata? e mi ha risposto si non aveva risposto nessuno e stavo lasciando l'avviso... ma ca**o ho risposto e detto si arrivo ahahah beh morale buoni presi ma offerte valide non ne vedo boooh prenderò una tv piccola per camera mia
Mi sono arrivati i 150 euro di buoni...adesso cosa compro? bel dilemma...
Anche a me sono arrivati oggi, mica sapete se è possibile spenderli in un'unica soluzione?, leggendo un po' di forum ho notato che molte catene non li accettano e l'unico sistema e segnalarlo alla samsung che interviene con una sonora tirata d'orecchie.